Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: StrudelAllaPesca    29/11/2012    12 recensioni
Dopo aver cancellato per la seconda volta il mio account per ragioni che non sto a spiegare, ho deciso di pubblicare questa nuova ff prima di pubblicare quelle vecchie.
Ovviamente è su Kiro e Ricky, altrimenti non ero io, tzè u.u
Eppure sentiva ancora che era destino che loro due stessero insieme, sentiva che anche se avesse buttato quell'anello con le loro iniziali nel mare più agitato, un'onda glielo avrebbe riportato immediatamente, proprio davanti ai piedi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver passato parecchio tempo seduto sul bordo della vasca a guardare il vuoto come un perfetto idiota, Kiro si alzò e si decise ad uscire dal bagno, sorridendo mestamente e guardandosi intorno.

La casa dove abitava era davvero bella: si trovava in uno dei quartieri più eleganti e curati di tutta Berlino, era spaziosa, confortevole, ben illuminata, arredata con gusto, rinfrescata d'estate e riscaldata d'inverno.

Ma senza Ricky gli sembrava un posto brutto e totalmente vuoto.

Vuoto di persone, di cose e ovviamente di sentimenti.

Sospirò e si trascinò verso il frigorifero e poi verso il salotto, sistemandosi sul divano con un bel panino armeggiando con il telecomando della televisione.

C'era il notiziario, perciò dovevano essere all'incirca le sette e mezza.

Ancora le sette e mezza.

All'una doveva essere al ristorante, per invito di un amico.

'E io cosa cazzo faccio per cinque ore?' borbottò a se stesso mentre continuava a premere bottoni a caso del telecomando cercando un canale decente.

Capitò su un canale di musica tedesca, gli piaceva molto, anche perché spesso passavano la musica del gruppo di cui aveva fatto parte, i Cinema Bizarre.

E infatti c'era una loro canzone.

Ironia del destino, proprio After The Rain.

Gli piaceva tantissimo quella canzone, adorava suonarla.

E poi si adattava completamente alla situazione che stava vivendo in quel periodo

E questo, invece che fargliela apprezzare ancor di più, in alcuni momenti gliela faceva schifare completamente.

Gli ricordava che tutto questo fottuto disastro era avvenuto per causa sua.

Solo ed esclusivamente per causa sua.

 

What happened to our dreams
Aborted in this dried out stream
There's just one miracle
That's left of this love

 

Ormai si era convinto che Ricky non provasse più nulla nei suoi confronti. Anzi, si era convinto che lo odiasse del tutto.

E dopo la stronzata che aveva fatto, anche se inconsciamente, non poteva che aspettarsi questo.

Lasciò passare il tempo beatamente immerso nel suo canale di musica e nel suo panino, e alle dodici e quaranta precise uscì di casa lasciando parcheggiata la macchina. Aveva voglia di fare una bella passeggiata, e il ristorante non era poi così lontano.

Si incamminò lentamente affondando le mani nelle tasche dei jeans, e vi lasciò cadere dentro, quasi distrattamente, l'anello di fidanzamento con cui stava giocherellando da un po', che si era lasciato scivolare via dalla mano sinistra.

Ormai non voleva più tenerlo al dito, ma non poteva sicuramente buttarlo via come fosse stato un peluche da quattro soldi che non gli piaceva più.

'Se non fosse stato per la tua bastardaggine lo avrebbe avuto ancora anche Ricky.' gli ripeteva sempre una vocina nel cervello.

Eppure sentiva ancora che era destino che loro due stessero insieme, sentiva che anche se avesse buttato quell'anello con le loro iniziali nel mare più agitato, un'onda glielo avrebbe riportato immediatamente, proprio davanti ai piedi.

Ormai le sue giornate erano caratterizzate solo da pensieri come questo.

E questo significava soltanto che anche se ormai Ricky non lo cercava più e neanche rispondeva ai suoi messaggi, doveva farsi perdonare.

E testardo com'era, magari ci sarebbe anche riuscito.



Note autrice: So che ne avete dubitato ma...sì, sono viva LOL dovevo aggiornare quattro giorni fa, forse anche di più, ma sono stata confinata a letto con il fottuto virus D: Allora, complimenti se avete avuto stomaco di leggere fin quì lol ho riletto mille volte ma ho ancora il sospetto di aver sgarrato qualche verbo, perdonatemi, sono ancora in convalescenza c.c comunque, ringrazio tanto tanto tanto tanto coloro che hanno recensito il primo capitolo e coloro che hanno messo la storia nelle seguite e nelle preferite, significa tanto per me, non so come ringraziarvi, thank you :3 <3
Cercherò di pubblicare il terzo il prima possibile, prometto! c.c Ci vediamo al prossimo capitolo gente, bacioooooone <3
CrystalWinter.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: StrudelAllaPesca