Il mio inizio (sei tu?)
di MaCk_a

25/03/16, ore 12:39

Sono qui per lo scambio di recensioni di Pasqua :3
Ho deciso di leggere questa FF su Dragon Ball, devo dire di non esserne rimasta delusa, anche perché è molto realistica. I ragazzi intenzionati a costruire una relazione seria scarseggiano, se non sono inesistenti, tanto più alla "tenera" età di vent'anni... preferiscono divertirsi (oggi sono femminista, odio il genere maschile)
Ma tornando alla storia, i personaggi sono molto credibili e dalle reazioni adeguate, la piccola Bra è la più tenera, per quanto vanitosa... chissà chi le avrà insegnato a fare così *guarda Vegeta storto... per poi scappare spaventata a morte*
Volevo però farti alcuni appunti sulla grammatica: manca a volte la maiuscola, come nel caso " bambole. ‘sono cose". Dopo il punto va la maiuscola, è una cosa che si trova spesso nel testo e che sarebbe meglio sistemare. Per il resto, tutto corretto e la storia è molto godibile, non so se passerò per gli altri capitoli... ma almeno questo l'ho letto XD
Rora

20/04/15, ore 20:19

Una storia davvero molto carina, certo, ho trovato Trunks un pó OOC, ma nonostante ciò, ripeto, la storia é molto carina! :)

17/04/15, ore 20:35

Complimenti ho letto tutta questa fanfiction e mi è piaciuta molto.
Bra è un piccolo genio del male e adoro la coppia marron/trunks.
Spero che scriverai ancora su di loro.
Marika297

29/09/13, ore 22:28

Ma che bella!!!!!!!
brava brava brava!
e la picola Bra non si sentisce mai, più geniale e subdola della madre!
Tenerissimi Marron e Trunks, personalmente non capisco perchè in coppia si dovrebbe preferire Pan a lei, non la trovo per niente adatta a lui, lei è troppo un maschiaccio e lui, anche se piace combattere, è cresciuto in un ambiente dove l'estetica regna sovrana (subito dopo l'intelligenzaXD) e le donne di casa sono molto femminili quindi non concepirebbe proprio l'idea di Pan come donna!

Mi è piaciuta davvero tanto!

27/02/13, ore 19:44

Ciao ^^
Questa storia è semplicemente stupenda, scusa se ti recensisco il primo cap. e non l'ultimo ^^
Cmq è finita dritta dritta fra i preferiti ^^
Bravissima ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

28/11/12, ore 22:13

che bel capitolo!!!!! *_*
devo ammettere di esserci rimasta un pò male quando ho realizzato che è finita :)
la seconda parte è molto coinvolgente, sembra di essere lì con loro :D
la prima..... che dire...... ovviamente strepitosa ;P
" quando c’è l’amore il tipo di piacere provato è di gran lunga più profondo e di natura assai diversa da quello puramente fisico."
adoro questa frase *_* è bellissima ^_^
anche la frase pronunciata da Trunks alla fine, in mezzo all'atmosfera tesa che si è creata, è troppo da OMG XP
la piccola Bra è una peste genialmente geniale (?) riesce a far uscire allo scoperto i due con una frase tipica da dolce-bambina-innocente-che-dice-solo-il-vero ;P (che noi sappiamo, è tutt'altro che così ;))
ciao a presto!

28/11/12, ore 16:13

XD Quella bimbetta è tremenda!! Finale divertente. Se è il finale^^ Brava, originale e dolce. Scritta bene, immediata e senza fronzoli ma davvero molto carina! Mi piace il tuo stile! ;-)

27/11/12, ore 15:42

=) E brava Bra! Ala fine ce l'ha fatta!
Sono curiosa di scoprire se aggiungerai altri dettagli a questa storia tenerissima^^

26/11/12, ore 20:07

Wiii (sì che bella uscita -.-)
Scusa, ci riprovo...
Ciao^^ Sempre più carina questa FF =) Ho apprezzato l'intraprendenza di Marron e il comportamento di Trunk, che si sia forse svegliato il ragazzo?
Brava come sempre, e Bra è troppo sveglia ;-)

26/11/12, ore 15:50

O povera Marron... Io amo il tuo Trunks! Adorabile, esattamente l'evoluzione di quello bambino dello Z!
Lavoro eccezionale! Brava!

26/11/12, ore 12:44

brava U.U bello il capitolo!
questo Trunks di cui Marron sente raccontare assomiglia molto a suo padre prima di conoscere Bulma: freddo, brutale,possessivo,indifferente, gli manca solo la vena di sadismo (per fortuna)
magari poi capite come a Vegeta e cambia, chissà.....
"Non merita il tuo amore, al massimo i tuoi schiaffi."
questo è vero, ma il cuore e il cervello di solito non hanno la stessa opinione anzi......
ancora complimenti! aggiorna presto, alla prossima!

25/11/12, ore 14:40

carina U.U molto bella questa versione rifatta ci sta meglio! hai fatto bene a mettere anche i pensieri di Marron, la fa sembrare innamorata ma anche disillusa! :P mi piace un sacco la piccola Bra, ma te l'avevo già detto ;)
hai descritto bene anche Goten:
"‘dovresti fare come me anche tu’, aveva detto all’amico, ‘fidanzarti e smetterla di passare così, da un letto all’altro’"
(in effetti, non sarebbe una brutta idea Trunks....)dicevo, schietto, sincero e un pò ingenuo, perfetto!
" ‘a me quello che fai non interessa’, gli aveva detto, ‘ma vedi di stare attento: sai bene che se dovesse diventare nonna a quest’età tua madre comincerebbe a dare di matto’"
XP fa morir dalle risate, la classica battuta da Vegeta (insieme a Bulma, è il personaggio che è sempre perfettamente IC, sarà che è uno dei tuoi preferiti ;))
ciao ciao! alla prossima!

25/11/12, ore 10:57

Era già carinissima la precedente versione, questa è anche meglio!
Come per la prima volta in mio pezzo preferito è quello con Vegeta! Che intervento degno di uno scimmione! XD "L’aveva visto avvicinarsi al figlio, ‘a me quello che fai non interessa’, gli aveva detto, ‘ma vedi di stare attento: sai bene che se dovesse diventare nonna a quest’età tua madre comincerebbe a dare di matto’" XD XD Sono morta dal ridere! Sei fantastica, questa è davvero una battuta geniale!
"‘alla sua età frequentavo prostitute e distruggevo pianeti’, le aveva ricordato, ‘se sono riuscito io a mettere la testa a posto, lui non avrà problemi." Parole sante!
Bravissima!