Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MaCk_a    25/11/2012    2 recensioni
Una raccolta dedicata a Trunks e Marron, o meglio: alla nascita del loro amore. Ovviamente il GT è completamente e volutamente ignorato! Dunque per descrivere i due ho semplicemente cercato di immaginare una versione coerente alle personalità emerse durante e dopo la saga di Bu.
Hope you enjoy it!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Bulma/Vegeta, Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano stesi sulla spiaggia, Goten al centro.
‘…e quindi ci siamo lasciati’, sospirò.
Avevano vissuto quella scena migliaia di volte.
‘Tu che mi dici, Marron?’, la guardò, ‘ho fatto male?’
Sempre le stesse domande…
‘non saprei, Goten, se non l’amavi non aveva senso continuare a stare insieme’
…sempre le stesse risposte.
‘Io ti dico’, Trunks s’intromise, ‘che dovresti venire con me, stasera. Ti porto a una festa, vedrai…’
Era ancora misogino. La ignorava.
L’altro ascoltava, attento; era allettato…ma titubava. L’amico lo notò.
‘Abbiamo vent’anni, Goten’, parlava con un tono grave, ‘dobbiamo divertirci!’
Scimmioni. Ci sono anch’io, qui.
‘Perché concederci a una sola, quando possiamo lasciare che tutte godano della nostra bellezza?’, rise, ma era serio.
‘povera Marron, costretta a sentire questi discorsi’, si voltarono: era Videl, li aveva raggiunti perché Pan stava per spegnere le candeline e urgeva scattare la foto di gruppo con la torta.
I ragazzi si alzarono; ‘allora, Trunks’, chiese divertita, ‘com’è il fatto dell’ammaliare tutte con la vostra bellezza?’
La guardò. ‘non scherzare, la mia è una vera e propria opera di beneficienza’
 
 
Erano le quattro del pomeriggio e se la festa di compleanno si era tenuta sull’isola del genio era perché tutti avevano l’intenzione di fare un bel bagno; fatto sta che il pranzo era stato abbondante e nessuno aveva il coraggio né la forza di andare a tuffarsi in acqua. Tutti tranne…
‘Mamma, sono un saiyan, non può succedermi niente!’, Goten poteva combattere mostri terrificanti ma non Chichi, che riteneva una nuotata pericolosa per la digestione.
Le bambine si erano addormentate e…Trunks si stava togliendo la maglietta, ignorando le lamentele della madre e spronando l’amico a imitarlo.
Via anche i pantaloni.
Dai, Marron. L’hai visto così milioni di volte.
‘Muoviti, Goten!’, il ragazzo lo guardava. ‘Scusami, mamma!’, in un attimo si spogliò e si gettò in mare, anticipando l’altro che cominciò a correre per raggiungerlo e…
‘Marron’, lei era lì, impalata, ovviamente vestita, a guardare la scena, ‘vieni anche tu!’, le afferrò il polso.
Trunks. Trunks seminudo. Trunks seminudo che stava toccando.
‘Non ho il costume’, concluse velocemente.
Che scusa idiota; come posso non avere il costume, se sto a casa mia?
Trunks non ci badò; ‘neanche noi’, esclamò con semplicità; mica era un problema mostrarsi a tutti in biancheria. ‘Andiamo…’, la trasse più vicino,
‘smettila!’, ebbe uno scatto, ‘smettila di trattarmi come un maschio!’
Uno sguardo stupito, una scrollata di spalle.
‘Fa’ come ti pare’
 
Li osservava.
Guardali, Marron, sono i tuoi amici. Trunks è bello, si, ma anche Goten, no? Guarda, i loro fisici sono identici. Si. Si. No. No, gli occhi di Goten non portano in sé il cielo e il mare. No…e il suo sorriso non spalanca le porte del paradiso, come quello dell’altro. O forse si, ma tu non lo noti perché…perché lui è solo un amico. Lui.

 

*************************

 

Lo sapeva. Sapeva che prima o poi sarebbe successo. Era ovvio. Ma tra tutte le sue compagne di classe, proprio la più t***a doveva andare a pescare?
‘…e così mi ha detto che il mio nome non gli interessava, perché tanto non ci saremmo più rivisti…e l’abbiamo fatto’
Complimenti per la dignità.
‘ah, che notte, ragazze…’, si alzò, prima che la descrizione scendesse nei particolari, ma la ‘cantastorie’ la richiamò: ‘perché vai via, Marron? È una racconto troppo hot per le tue caste orecchie?’
Si voltò. ‘Le mie caste orecchie ascolteranno anche la versione di Trunks Brief’, specificò, ‘e mi annoia ascoltare lo stesso resoconto due volte’
Lasciò di stucco lei e tutte le altre ma non andò via, come aveva pianificato: l’aveva sfidata ad ascoltare? Avrebbe ascoltato, cercando di mostrarsi assolutamente indifferente ai fatti di quella notte.
Come se fosse facile.
Il Trunks descritto in quell’episodio non era l’amico gentile, sorridente e un po’ vanesio che conosceva lei; era un essere freddo e senza personalità, che si avvicinava a una ragazza senza neanche guardarla in faccia e le chiedeva direttamente e senza troppi giri di parole se era interessata ad appartarsi con lui e…la compagna di classe aveva parlato di passione ma per Marron non poteva esistere passione senza amore e, dunque, l’aggettivo giusto per descrivere la loro ‘liaison’ era voracità.
 
Lui non le ama, Marron. Non ne ha amata nessuna. Le possiede e basta. Non è una posizione invidiabile la loro. E’ un falso, maschilista, meschino. Fa tanto il bravo ragazzo e poi…
Non devi pensare a lui. Non merita il tuo amore, al massimo i tuoi schiaffi.
 
Questi erano i suoi pensieri…di giorno. Ma la notte…la notte si trovava a immaginare la scena che aveva sentito raccontare…e la coprotagonista era lei. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MaCk_a