Whatever Works
di viktoria

E la fai finire così la storia fra questi due?
Dimmi che non hai intenzione di far finire questa storia in
qusto modo... ti prego...

OOOOHHHHH Cavolini che piega insolita sta prendendo
la storia!!!! Il fanciullo marca pesantemente territorio!!!
MI PIACE!!!!!! Mi piace proprio! Un capitolo dal punto di
vista di Jonny... Lauretta che si sbronza.... IH che bellezza!!!
quando lo posti il prossimo? Su, su che voglio vedere come
si mettono le cose!!

uuhhh ahia!!!! ahia!!! Dolore feroce!!! Cosa diavolo pensi di fare?
Quanto ferocemente litigheranno dopo la sbronza? E che cosa vuoi
fargli fare durante?
Quanto manca ai diciotto di Lorie? Così Jonhatan se la può sposare e io
tiro un mezzo sospiro di sollievo?
Viky, ti voglio bene, ma ti giuro, sei sadica.
Oh! dimenticavo... hai già cominciato il prossimo capitolo, vero?
Un abbraccio. A stritolo.

bene. per questo S.Valentino me lo faccio bastare. Poi però il capitolo di sette pagine me lo
fai leggere davvero!!! E basta scannamenti per cazzate. Puoi farli scannare per gelosia, per
quello che vuoi, ma questi due, ti prego, falli mettere insieme come si deve... per favore!!!

Brutale?!? Con te? dopo che hai scritto questo pò pò di capitolo? Per inciso, capitolo come quelli che
piacciono a me?! Ma siamo matti?! Ho sognato, finalmente non si scannano! Lui si rende conto, anche
se lo rifiuta a priori, che si è innamorato di lei!!! Ma vuoi mettere!!!
Grazie! Anche se poi farai finire la storia come vuoi tu, grazie per aver scritto questo capitolo come
piace a me! Sono egoista? Si, e allora?

Clap clap clap clap (30 minuti di applausi)
Ragazza sei bravissima!
Capitolo a dir poco FAVOLOSO!
Anche io fossi in Laura mi sarei tirata indietro... Forse per l'età ma anche per la situazione... Per la paura di essere beccata!
Però non ci voleva questo bacio con Danilo! Le opzioni sono 1) jonathan non se ne accorge e Laura se ne pente e viene dimenticato tutto (quello che spero) xD
2) Jonathan se ne accorge ed è un casino..! (Quello che succederà)!
Comunque per rispondere alla tua mail, ti invidio parecchio per gli studi che fai e per il luogo in cui vivi.. Proprio stanotte io ho sognato di trasferirmi ad amsterdam... Sarebbe il mio sogno...
Un bacio aggiorna prestissimissimo ti prego :)

oh cazzo! Non è possibile. Rinuncio a cercare di capire.
Sei troppo contorta. Tu scrivi. Io leggo. Alla fine ti dirò
che ne penso. Va bene che lei è un'adolescente. Va bene
che lui fa lo stronzo... ma c'è un limite... ragazza, c'è un limite..

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere la 2 parte!
Simpatici i parenti che incitano la relazione amorosa tra i 2 *_* Sono così anche i miei (ma ovviamente io non sto con JRM e nemmeno lo ospito a casa mia - purtroppo)!
Mi piace perchè i sentimenti dei 2 protagonisti non sono molto chiari e quindi la storia diventa interessante e non vorresti aspettare per leggere gli altri capitoli!
Meno male che oggi pubblicherai la parte seconda perchè non vedo l'ora!
Un bacio :*

Tu continua così e finisce che ti voglio bene.
Ma ti è venuto di un bene, ma di un bene questo capitolo....
Le festività ti danno la carica!
Che devi fare con la grafica? Io al massimo ti faccio una foto con effetto trasparenza,
più in là non vado.

Ciao!! Ho sempre seguito questa storia "in silenzio" ma ho deciso di commentare!
Beh partendo dal fatto che io amo Jonathan... Mi piace l'immagine che hai dato di lui... Quella del "non bravo ragazzo"... Perchè rispecchia la realtà! Non so cosa darei per essere in Laura :)
Per me laura è alta circa 1.65 e pesa sui 60 kg, viso mediterraneo, lineamenti fini e occhi scuri come i capelli.. Io l'ho immaginata un po' come la Maria Grazia Cucinotta xD ovviamente più giovane!
Sei bravissima a scrivere!
Se ti va passa da me anche se le mie FF sono tutte sui 1D!
;)

Adesso che l'hai descritta, bella, ben fatta, morbida. Tipo quell'attrice gallese, quella che ha
fatto Zorro con Banderas, cavolo non mi viene il nome...
Prima me la immaginavo più atletica.
Sentimi un pò... ma siamo prima dei Tudors, vero? Mi stai diventando romantica lo sai?
Però mi piace!

oh mio dio. grazie per aver postato!!!!!!!!!!!!!

finalmente si baciano <3 <3 :D mi sta affascinando sempre di più questa storia!!!!

brava brava brava !

Voglio dividerlo anche io un cioccolatino con lui!!!!!! Invidia nera!!!!!
Brava. Ti sta venendo bene. Sei favolosamente perfida ed hai scritto
un bellissimo capitolo. Mi piace. Mi piaci.

adesso vuole anche la macchinuccia lui!! :D

"e sollevai un angolo delle labbra con calma, meritandomi un colpo sulla mano per allontanarmi.
Mi appoggiai di nuovo alla scomoda sediolina su cui ci avevano fatto accomodare e sorrisi guardando davanti a me la scrivania disordinata dell’uomo.
- Quando sorridi sei più carina.-
 "

<3 <3 ahahaha

oh no!!! nonononono!!!!! Non dirmi che hai intenzione di fargli fare il salto proprio con lui,
che se la vuole fare per il puro gusto di "sciuparla"! Però, finalmente un capitolo visto dalla
parte di lui... piace molto, anche se è un capitolo di passaggio.