Moonlight desentsu: Il risveglio dei cuori
di Princess_Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/06/15, ore 08:12

Ciao,
ho letto questo brano.

Sei molto brava a scrivere...

Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia... Magari con qualche nota piccante in più.

Complimenti.

04/12/14, ore 17:30

Leggere ciò che scrivi (soprattutto i dialoghi) fa immaginare benissimo i personaggi, sembrano quasi prendere vita tra le tue parole! Usagi poi è sempre la nostra Usagi, pasticciona ma fantastica! Non si può far altro che leggere con trasporto ed entusiasmo il tutto!
Sono rimasta un po' indietro nella lettura avendo scoperto da poco questo sito, ma sono proprio curiosa di scoprire come hai portato avanti questa tua storia! Nel frattempo, i miei complimenti! :)

31/03/14, ore 22:26

Finita la prima long! *Stappa lo champagne* Adesso posso dedicarmi a quel maialO (sì, con la O) del principe Demand che fa il provolone con Queen Serenity; però poi arriva anche Chibiusa (nooooooooo!). Allora ti posso dire: io non sopporto la seconda serie (ma ancor di più la quarta; perché? Perché sono entrambe incentrate sulla pulce coi capelli rosa!), quindi spero tu abbia avuto un'idea molto accattivante per fare in modo che io legga il seguito con piacere ;) spero di iniziare già da domani... lavoro in ufficio permettendo!
Nel frattempo ti abbraccio forte; a presto,

31/03/14, ore 22:14

E vissero tutti felici e contenti? Ma ovviamente no! Per ben due motivi: il primo perché nel prossimo capitolo arriva Chibiusa (ma perché l'hanno inventata? È a dir poco insopportabile) e il secondo perché ci sarà il team di Black Moon in agguato. Però... puci loro che si sono baciati! Poi lui che va a prenderla in moto a scuola... sì, ho sempre avuto un debole per i centauri (specialmente quelli con la Harley Davidson); però, anche se Mamoru non ha quella moto, va bene uguale! A questo punto, dato che il prossimo capitolo, l'epilogo, dici che è breve... io me lo leggo e ti lascio la mia recensione finale

31/03/14, ore 22:04

Eccomi ricomparire dal mondo di... di cosa? Dei ritardatari? Ebbene sì, scusami :( sono un'inguaribile ritardataria cronica. Però mi sono prefissata di portare a termine tutte le tue produzioni, one shot e long fic, e quindi iniziamo! O meglio: finiamo, perché qui ormai stanno per ritornare i traumatici ricordi nella testa di Usagi e Mamoru i quali, nonostante tutto, sono davvero fatti l'uno per l'altro e si sono riavvicinati anche senza ricordare nulla. Adesso però voglio vedere come vivrà la povera Sailor Moon la riacquisizione della memoria...
Fammi continuare :p abbraccione

18/03/14, ore 11:08

Rieccomi qui Vale :) leggere di quest'intesa che si crea, di quest'incontro al chiaro di luna con tutte le emozioni del caso annesse... uhm, mi hai fatto venir voglia di aggiornare Burning Fire (solo che hai presente le mie tempistiche? E soprattutto il mio essere prolissa? Probabilmente il capitolo arriverà fra 6 mesi). Sei stata veramente brava, mi hai fatto sentire in empatia con i personaggi; l'unica cosa è che Ikuko ha interrotto il tutto sul più bello. Maledizione, poteva benissimo scapparci il bacio; spero però che nel prossimo capitolo qualcosa succeda. L'unica cosa che mi preoccupa è che Usagi possa aprire lo Star Locket prima del dovuto e ricordare tutto improvvisamente senza aver baciato Mamoru; in questo caso potrebbe anche sentirsi "obbligata" a farlo...
Vediamo cos'hai in serbo per me :) bacione

17/03/14, ore 17:17

*Ellie si alza in piedi e prende il tamburo* SARA! DEVI MO-RI-RE! DEVI MO-RI-RE! L'avrei presa a sberle, giuro; quello che però mi ha lasciata davvero perplessa è stata la sua reazione mentre se ne andava dall'appartamento di Mamoru... non è che lei è un'infiltrata del principe Demando? Che cerca di intortarsi per bene Mamoru per evitare che si innamori di Usagi e fare così in modo che la principessa della Luna cada più facilmente fra le sue grinfie? O magari sono io che vaneggio troppo...
Daidai, forse riesco a leggere un altro capitolo per oggi :)

17/03/14, ore 16:19

Rieccomi qui Vale, dopo una piccola pausa imposta da un weekend piuttosto impestato. Io mi aspetto effetti speciali e carambole per il prossimo capitolo; o anche solo qualcosa di molto "heartbreaking". Basta che quei due lì, davvero, perdano la testa l'uno per l'altra (ovvio, non mandarmeli a letto, è ancora troppo presto per avere Chibiusa! E poi io non sopporto quello sgorbietto rosa, quindi più tardi arriva e meglio è!). Quasi quasi proseguo... tanto qui non guarda nessuno... shh!
Abbraccione, Ellie

14/03/14, ore 17:04

Ecco Sailor Pluto che sbuca dal futuro e inizia a far incrinare il delicato equilibrio del mondo. L'unica cosa che mi chiedo è: dato che Sailor Moon non deve essere risvegliata immediatamente perchè deve innamorarsi "naturalmente" di Tuxedo Kamen (scelta, a parer mio, giustissima; questa cosa nell'anime è stata parecchio messa da parte, mentre nel manga è molto più vivida. È anche per questo che sto apprezzando la tua storia), come faranno le altre guerriere a sbaragliare i nemici? Penso che però questo interrogativo verrà già risolto leggendo il prossimo capitolo ;) spero di poter continuare presto! Bacio,

13/03/14, ore 12:01

Ciao Vale :) capitolo tosto questo! Mi è piaciuto molto sin dalle prime battute, quando Makoto chiama Sara "oca" (e lì ho gioito interiormente), fino a Mamoru che riaccompagna a casa Usagi dopo averla salvata dai due mal intenzionati (finalmente un Mamoru deciso e uomo!). Ma tanto so già che l'amicizia fra quei due lì non durerà poi tanto a lungo; sembrerebbe anzi che il risveglio sia piuttosto imminente. Se riesco, nel pomeriggio continuo a leggere. Un bacione,

11/03/14, ore 23:10

Avanti a cannone! Terzo capitolo della serata per me :)
Gran trovata quella dello scippatore, non avresti potuto pensare ad un escamotage migliore per fare incrociare le ragazze; Minako distaccata dal gruppo, però, mi ha dato l'idea di sapere già qualcosa (che poi, potrebbe anche essere possibile, contando il suo passato da Sailor V, la guerriera che è stata risvegliata per prima). Poi pensavo che il ritorno di Mamoru alla sala giochi sarebbe stato più rocambolesco, invece è stato piuttosto tranquillo; merito anche di Usagi che non ha reagito come al suo solito alle sue minacce :p e, soprattutto, geniale Luna che gli si infila fra le gambe al cimitero. Ad ogni modo, devo farti i complimenti per come stai trattando Usagi e Makoto; per me sono due personaggi difficilissimi da muovere e qui tu stai dando loro parecchio spazio ed un buon spessore :) mi piace.
Dici che ce la faccio a leggere un altro capitolo?

11/03/14, ore 22:47

Sì... mi raccomando Luna, falli innamorare di nuovo; dopo l'enorme cappella di Usagi sui genitori di Mamoru, qualcosa mi dice che la questione sarà più spinosa e difficoltosa del previsto. Come sempre, cara Usagi, ma perché non conti fino a 10 prima di blaterare? Disastro... oh benedetta ragazza! (Giusto per citare qualcuno...). Ho come l'impressione, però, che Mamoru non si farà più rivedere per un bel po' e che Usagi andrà a cercarlo con il lanternino. E poi a fine capitolo c'è lei: la luce dei miei occhi *_* mitica Rei-chan!
Continuo a leggere che mi sto intrippando ;)

11/03/14, ore 22:23

Rieccomi che spunto :) questa volta dal computer di casa e con tutta la tranquillità del mondo. Prima però di commentarti il capitolo, volevo farti notare un errore piuttosto grave: il titolo della tua storia deve essere "Moonlight Densetsu" e non "Moonlight Desentsu" come hai scritto tu. Mi sono presa la briga di controllare e, su tutti i siti che ho consultato, il titolo corretto è il primo che ti ho scritto. Ho notato che questo errore ricorre anche nella seconda parte della storia. Ciò detto, veniamo al capitolo: curiosa la scelta che hai intrapreso, vale a dire rendere una comparsa come Sara un personaggio di maggior spessore. Già da come la descrivi, mi sta sulle palle XD la classica ragazza per bene noiosa. Qui c'è bisogno delle ragazze, sennò mi si ammoscia il racconto (quindi portamele presto in scena!) :p soprattutto, sono curiosa di vedere per quanto tempo ancora Usagi ha intenzione di rimanere invaghita del buon Motoki (che a me, sinceramente, è sempre stato simpatico).
Dai... stupiscimi con effetti speciali :) un bacione,

07/03/14, ore 17:17

Eccomi qui, pronta a cominciare la tua prima long. Ammetto di avere un rapporto piuttosto conflittuale con la seconda serie; a tratti mi piace, a tratti no. Sapere che tu l'hai volutamente distorta, mi ingolosisce parecchio :) vediamo se riuscirai nell'impresa di "farla entrare nelle mie grazie". E fu così che tutto cominciò con il poster di Sailor V! A parer mio, Ale e Ann (o come si chiamavano quei due esseri inutili) non faranno nemmeno la loro comparsa, come del resto nel manga, quindi la cosa sarà immediatamente al fulmicotone; mi raccomando, tienimi saldamente incollata alla storia nei prossimi capitoli! ;) Leggevo di un principe Demand parecchio "spinto"... curiosa io!
Bacio,

03/03/14, ore 20:55

Ciao, dopo praticamente quasi due anni, finalmente inizio a leggere questa tua fanfiction. Il prologo mi è piaciuto tanto, perché mi ha fatto tornare in mente l'ultima puntata della prima stagione di Sailor Moon. Quanti ricordi! Mi ero pure commossa quando vidi per la prima volta questo episodio perché credevo, non conoscendo ancora il manga, che non ci sarebbe stata un'altra stagione, e la puntata per quanto bella, mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca.
Tornando al tuo prologo, ovviamente si tratta di qualcosa che già conosco, e anche se breve, tutto è descritto bene, e andrò avanti nella lettura di questa tua storia. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]