Hey, you!
di The queen of darkness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/22, ore 06:31

Sai, ormai sono passati ben 10 anni e te ne sarai dimenticata. Sarai andata avanti con la tua vita, sarai cresciuta e avrai probabilmente dimenticato questo sito. So che non leggerai questa recensione, ma ci tenevo a scrivere questa cosa. Ho letto questa storia e me la sono vissuta. Hai raccontato con cura ogni singolo dettaglio e ogni singolo pensiero tanto da farmi provare emozioni che leggendo non avevo mai provato. Questa storia mi ha aiutata nei momenti di solitudine aiutandomi a passare le notti insonni con qualche sorriso. Ti ringrazio. Oltretutto ho letto in un commento che questa storia l’hai scritta quando avevi 12 anni! Beh, complimenti! Non so se rientrerai mai su efp, non so se ti ricorderai di questa storia e non so se un giorno magari ti verrà in mente di rileggerla, ma spero che un giorno lo farai. Sembra esagerato, lo so, ma questa storia la porterò sempre nei miei ricordi. Vorrei che ce ne fossero tante altre come questa, ma purtroppo come era nel 2012, anche oggi questa sezione è abbandonata. Forse perché ormai la figura di Marilyn Manson è vista negativamente e nessuno vuole azzardarsi a esternare la propria stima verso il cantante. Non so se lui sia innocente o meno, ma continuerò ad ascoltare la sua musica perché mi ha salvata e continuerà a riprodursi nelle mie playlist per sempre.
Mi dispiace aver fatto un commento così lungo e forse ti avrò annoiata (sempre se lo leggerai), ma ho appena finito di leggere l’ultimo capitolo nel cuore della notte e sentivo di dover scrivere queste cose.
Grazie mille per questa storia <3

05/10/14, ore 15:08

Segnalo questa storia per le storia scelte, ed è la prima mia segnalazione, poiché innanzitutto, la ritengo scritta molto bene, prova d'errori ortografici e con un ottimo stile. Stile che comprende la particolarità, affascinante, di scrivere prima l'effetto di una frase sul destinatario, e l'espressione del mittente, e successivamente, la frase. Prima le conseguenza e poi l'evento.
La trama è avvincente, articolata, che cattura. I personaggi li trovo ben definiti, con precise caratteristiche, ma mai prevedibili.
Il finale, un po'amaro, è comunque ragionevole e soddisfacente.
Nella storia, che non è sempre felice, ci sono comunque dettagli o piccolo eventi che fanno sorridere. In oltre, a differenza di molte storie, non è affatto volgare, anche in situazioni con personaggi che lo sono, il racconto non sfocia mai nella volgarità.
Faccio i complimenti all'autrice, e spero che questa segnalazione e questa storia, seppur non nuova, vengano notate.

OriginalPrankster

05/10/14, ore 15:01

Ciao. È passato più di un anno dalla fine di questa storia, ma si dice che le migliori siano tali perché tramontano mai.
Quando ho iniziato questa storia, la trama mi ha subito catturato, e mi è infatti molto piaciuta.
Non nego che ci sia un po' d'amarezza nel finale, ma è bene così. Mi ha fatto invece molto piacere il finale di Bridget.
Non avrei mai visto Marilyn Manson, o meglio Brian H. Warner, come professore d'arte, ma come vista, tutto sommato, ci può stare. Precisando che non sono una grandissima fan, solo da un mese e mezzo e non conosco molto.
Ti faccio molti complimenti per la scrittura, è una storia scritta meravigliosamente, e hai spesso messo un dettaglio stupendo: scrivi prima l'effetto che una frase ha sul destinatario, e l'espressione del mittente, e poi la frase vera e propria. Prima la conseguanza, poi il fatto in se. Un dettaglio affascinante.
Bravissima. Complimenti.
Non so se ti accorgerai di questa recensione solitaria, ad una vecchia storia, ma in ogni caso desidero esprimere le mie ottime impressioni.
Ancora complimenti,

OriginalPrankster

05/05/13, ore 09:43

Allora innanzitutto complimenti per la fanfiction che ho letto e amato,e che mi ha fatto commuovere e mi ha aiutata quando ero giù di morale,come fa lui con le sue meravigliose canzoni, Non poteva esserci fine migliore per questa storia,e vorrei essere brava come te a scrivere perchè se lo fossi e se avessi abbastanza idee,scriverei anch'io un intera fanfic su di lui e non una one shot come ho già fatto,anche se ciò che ho scritto l'ho scritto col cuore,perchè quest'uomo mi ha letteralmente stregata con la sua voce e le sue canzoni,e ha aiutato anche me con la sua musica quando magari ci sono stati dei momenti in cui ero triste e mi sentivo solo,lui c'è stato sempre anche se indirettamente,e mi pento solo di aver preso ad amarlo soltanto adesso,anche se lo conoscevo sin dall'età di 13 anni e ricordo che passavano i suoi video su MTV ed i primi che visto di lui sono "Tainted Love" e "Personal Jesus" XD Ok,chiusa parentesi su di me,ancora complimenti,sei davvero brava a scrivere,spero anch'io che questa sezione su di lui si riempia un pò perchè rispetto alle altre,è un pò deserta.Complimenti ancora per la fanfiction,e spero di leggerne qualcun'altra delle tue.

25/04/13, ore 22:16

Ciao :) questa sera ero già un po' malinconica di mio, perciò ero proprio in vena di leggere un capitolo come questo con la giusta nota dolceamara che sei riuscita a non rendere banale.
La parte in cui Brian parla di miss Harper, mi è sembrata la scena di un film, e con questo non sto intendendo che fosse scontata o prevedibile, ma che mi è sembrato di ascoltare la sua voce che cambiava di tono quando sorrideva, proprio come in un film :)
Mi dispiace molto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo perchè mi ero parecchio appassionata alla storia, ma bisogna anche capire quando fermarsi :)
Non vedo l'ora di leggere la conclusione, anche se sarà molto triste poi, quando sarò arrivata alla fine, sapere che non ci sarà un nuovo capitolo che mi aspetta :(
Orbene, questo è quello che volevo dirti, grazie per questa fantastica storia e complimenti per questo capitolo, ciao :)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 10:02 am)

25/04/13, ore 19:22

Devo dire che stavolta Bridget mi ha sorpresa,credevo che avesse un piano in mente e non mi aspettavo questa svolta,la sua lettera mi ha colpita emotivamente perkè io la capisco e dio sa quanto,ma credo che chiunque ami que4st'uomo meraviglioso riesca a capire la tristezza che si prova a doversi accontentare di vederlo,sentirlo nei video e se si è fortunati in qualche concerto (purtroppo non è il mio caso -.-)e non poterlo conoscere realmente,non poter scavare più a fondo nella sua anima,e non posso fare a meno di biasimare le donne che hanno avuto la possibilità di averlo e non l'hanno scelto,o l'hanno lasciato...perchè io(e credo tutte le sue fan)vorrei avere di quest'opportunità. Bene,spero che continui,la tua fanfic mi piace molto,e se fossi brava a scrivere almeno quanto te proverei a farne una anch'io,ma sono una pessima scrittrice^^cmq complimenti per il capitolo

31/03/13, ore 00:54

Ciao! Sono sempre io, solo che ho cambiato nickname...
Veramente particolare e inaspettato questo capitolo! Devo dire che ogni volta mi sorprendi e questo mi fa sempre di piú appassionare alla storia che mi ha veramente presa.
Come hai scritto tu nella risposta alla recensione che ti avevo fatto del capitolo precedente, é un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni ed entrare in un mondo diverso e, a proposito di questo, ho letto l'altra recensione che ti è stata fatta per questo capitolo e non sono d'accordo sul fatto che la storia avesse perso di veridicità, voglio dire, la maggior parte delle fanfiction vedrebbe una ragazzina uscire di casa e scontrarsi con il proprio idolo che scusandosi le chiederebbe di sposarla, quindi secondo me la tua storia non ha mai perso di veridicitá, anzi, i vari elementi si collegano e prendono sempre piú forma e senso non capisco di che errori stesse parlando...
Spero di non averti annoiata, ma ci tenevo a farti sapere queste cose :)
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 12:57 am)

30/03/13, ore 14:13

Il colpo di scena ha favorito, secondo me, a ripristinare l'equilibrio realista della narrazione, che si era, visibilmente, perso nello scorso capitolo, adesso è molto più interessante (e sono lieto di constatare la totale assenza di errori);D

30/03/13, ore 13:53

Wow, la trama si è intrecciata a tal punto da sembrare quasi surreale, è molto suggestiva:D (Per fortuna questa volta non ci sono errori xD)

30/03/13, ore 13:35

Ecco la mia recensione (in ritardo come al solito xD); è tutto molto sconvolgente e assurdo, ma continua a incuriosirmi moltissimo:o
..devo però farti notare un errore all'8° rigo (partendo dal basso): "molto e sepolto!"

25/03/13, ore 17:45

Mi piace come hai fatto evolvere i fatti e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! Ti ripeto che hai un modo di descrivere che ti fa capire esattamente quello che intendi, infatti è un piacere leggere quello che scrivi! Questa è la mia fanfiction preferita in assoluto! :)

19/03/13, ore 10:49

O.O Bridget deve avere sicuramente qualche rotella fuori posto se spera che lui acconsenta alla sua folle richiesta!Molto bello questo capitolo come gli altri del resto,complimenti^^io mi sono appassionata a Manson da poco,ma già lo adoro!Mi piacerebbe scrivere una FF su di lui,ma per ora nn ho idee,comunque continua presto,sono ansiosa di leggere il resto,bye^^sei molto brava

16/03/13, ore 15:54

Perdona il ritardo xD Recenzione positiva ee ti informo che sono molto incuriosito. >:3

02/03/13, ore 19:43

Scusa se la recensione è tardata ad arrivare, sono stato occupato D; ..Comunque recensione sempre positiva xD

02/03/13, ore 19:38

Come al solito: recensione positiva. Devo segnalarti però due errori ortografici: "al" al posto di la (non so dove, scusa il gioco di parole xD) e "opportuista" (quart'ultimo rigo). Hai riacceso la mia curiosità un po' placata dalla stabilità degli eventi nei capitoli precedenti:3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]