love is mad
di artemisia reight

13/01/13, ore 21:56

Nuovo personaggio in arrivooo *-*
Bel capitolo, non importa se è corto (che poi mica tantissimo)
Qui entrambi i protagonisti arrivano all'assurdo :')
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ciaooo :)

13/01/13, ore 20:29

Ciao, devi assolutamente postare il prossimo capitolo!
L'ultimo pezzettino mi ha fatto restare con il fiato sospeso ...
"Le strade che portano a quel piccolo paese di campagna in cui la nostra protagonista abita sono ormai quasi desolate, ma una macchina disturba la quiete cittadina. Sfreccia agitata tra i prati e le ville, quasi invisibile. Colui che la guida è agitato, abbastanza confuso e deluso. In quest'ultimo mese ha pianto tanto, ha avuto problemi a scuola e non ha dormito la notte. E' triste e non riesce a riempire il vuoto che gli si è formato dentro,  ma vuole comunque raggiungere quel paesino il prima possibile, perché ha capito che la persona che ama, che lo voglia o no, è in pericolo..."
Dovresti mettere anche un'immagine dell'ex fidanzato di lei.
Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo, la storia mi incuriosisce sempre di più !!!

10/01/13, ore 18:25

Ciao, non ci credo, è troppo troppo questo capitolo!
Troppo nel senso positivo. Hai descritto veramente bene tutte le scene, ad ogni capitolo migliori, complimenti!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, mi piace davvero tantissimo questa storia!
Povero Jeremy ....
Speriamo che si sistemi tutto ... e poi lui (Jeremy) secondo me potrebbe stare con Amber ...
Mi raccomando, aggiorna presto!

10/01/13, ore 17:36

Lo odio, lo odio, lo odio, lo odiooooo :/ mi stai facendo odiare Alexander Richard Pettyfer! D: (Solo in questa storia però :3)
Cooooomunque sia... Bel capitolo, scritto bene! Però mi sento in dovere di aggiungere che, secondo me, anche Artemisia ha qualche problemuccio eh! v.v
Ahahahah non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Jeremy, devo dire che è il mio personaggio preferito hahaha :3

A presto, ciaoooooo.

10/01/13, ore 12:30

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff proprio oggi... Alex sta proprio bene nella parte del "cattivo"... Come in "in time"!!! È decisamente creepy! Io sono contro la violenza e il brullissimo perciò lo schiaffo e i vassoi rovesciati sono un po' troppo per me, ma capisco che siano funzionali alla direzione che vuoi dare alla storia!!
Congrats, ora vado avanti nella lettura!

10/01/13, ore 10:14

Bah, che storia assurda... Ma si dài, un disturbo mentale del genere è roba da fantascienza, da fil dell'orrore!!!! Non è possibile che esista un ragazzo così tanto fuori di testa, suvvia!!!!!
Povera artemisia... Qui la parola è una sola: bullismo. Perché è questo di cui stiamo parlando. Bullismo. Alex fa il bullo, e Artemisia non può fare proprio nulla per difendersi. Certo, va bene il detto "ridare pan per focaccia", però... Forse qui esageriamo un tantinino?????
Vabbé...
Aspetto con ansia il capitolo successivo, tanto per sapere che finne ha fatto Jeremy e aspettare, invano credo, Taylor.
Un caldo abbraccio

09/01/13, ore 10:05

Ma quanto in fretta aggiorni?? Salto un paio di giorni e mi ritrovo due o tre capitoli da leggere ahahah XD
Comunque, bel capitolo, bello bello, miè piaciuto molto anche perchè finalmente abbiamo chiarito qualche punto sul carattere di Artemisia :3
Alex è un maniaco, nient'altro da dire v.v
Mi piace davvero molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaoo :)

08/01/13, ore 16:47

Ciao, il capitolo è molto curioso, mi raccomando aggiorna presto!
Anche se è un po' triste, la trama della storia mi piace, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

07/01/13, ore 15:40

Oh mamma, Alex!! Vuoi che te lo dica?! E va bene, te lo dico! Mi hai veramente rotto!!!!! FATTI UNA VITA E LASCIA IN PACE STA POVERA DI UNA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia, ma per caso sa anche il numero delle volte al giorno in cui fa la pipì??????? Ecchepalle!!!!!!!!
Comunque, interessante sto Jeremy... Potrei anche farci un pensierino...
Ok, scherzi a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Inoltre, se prima si potevano avere dei dubbi sul carattere di Artemisia, ora decisamente non più, dopo l'elenco dettagliato di Jeremy!!!!
Mi complimenti per gli aggiornamenti lampo! Ma come fai??? Perché io non riesco a farlo prima di due/tre settimane?!?!?!?!
Vabbé... c'est la vie!! *ma come sono filosofica ^.^*
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
un baciuzzo!!!!!!!

06/01/13, ore 15:35

Ciaoooooo!! Come andiamo??
Mmm... Leggendo questo capitolo non posso fare a meno di chiedermi: a che gioo sta giocando la nostra Arty, mh?
Eh vabbè, mi sa che per soddisfare la mia curiosità non c'è altro modo che non continuare a leggere i capitoli successivi! Mi sa proprio che mi conviene rassegnarmi.
Ma dimmi, Taylor è sparito definitivamente dalla storia, o farà ancora qualche comparsa?
Comunque sia, ho apprezzato davvero tanto che tu abbia dato retta al mio consiglio e abbia cambiato lo stile dei capitoli. Ti ringrazio! ^.^
Errori non ne ho trovati in questo testo, per cui che altro dire...
Ci sentiamo presto!!!!!
Ciaoooooooo!!!!!

06/01/13, ore 13:51

Ciao, molto carino il capitolo.
Secondo me, nei prossimi capitoli ci sarà una rissa tra Alex e Jeremy ...
Le immagini sono carine, l'unica che mi rende un po' incerta è l'ultima, quella di questo capitolo, non mi sembra molto adatta, mi aspettavi qualcosa di più, come si può dire, ... egocentrica, magari tratta da "tormented".
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

05/01/13, ore 23:58

il capitolo è magnifico,ma una cosa non la capisco,perchè Artemisia ora asseconda Alex? cioè lo bacia ad esempio alla fine? in questa parte intendo circondandogli il collo con le braccia e baciandolo.

05/01/13, ore 19:16

Ciaoooo!!
Scusa, ma vado un po' di fretta, per cui sarò un po' breve. Il capitolo mi piace, come tutti gli altri, ovvio. Certo che la nostra protagonista si sa vendicare proprio bene, eh?? ^.-
E Alex... mamma, quanto lo odio!! Da prendere a schiaffi, proprio!! Meglio che nello scorso capitolo, però...
Che invece adoro è il personaggio di Amber. Fantastica!!
Christabel, MUORI!!!!!
Vorrei farti notare solo una piccola cosuccia riguardo allo stile del testo. Vai a capo più spesso, perché leggere un testo come questo al computer è davvero un'impresa. Il fatto è che è tutto così... grosso!! Dopo un po' che leggi ti sembra di vedere delle chiazze nere sullo schermo e le righe si confondono tra loro... Cerca di sistemare questa cosa.
Per il resto, non ho assolutamente nulla da dire.
Ci sentiamo, alla prossima!!

05/01/13, ore 12:17

Ciao! Bellissima storia, mi piace un sacco! Comunque per me dovrebbe ritornare la str***a di prima...altrimenti non riuscirà a tenere testa ad Alex :) spero che la mia modesta opinione ti sia di aiuto :) spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!

05/01/13, ore 10:50

Ciao, ci voleva proprio un capitolo così!
Stimo veramente Artemisia, gliel'ha fatta pagare a quella oca, gli sta veramente bene!
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere come va avanti.
Secondo me, dovrebbe tirare fuori più spesso questo caratterino e smetterla di piangersi addosso!
(Non so chi sia la persona che sta parlando al posto mio, dov'è finita la ragazza tranquilla e pacifista che ero? Mi fa bene leggere questa storia, mi rafforza il carattere xD)
Va bé, deliri mentali a parte, complimenti per la storia, mi piace una sacco!