love is mad
di artemisia reight

05/01/13, ore 01:27

Woow mi assento per un po' e mi trovo indietro di ben tre capitoli!
Coooomunque... Bella. Nonostante lui sia il re degli stronzi e nonostante lei non si ribelli affatto...
Mi piace molto, a presto, ciaoooo

05/01/13, ore 01:05

questo capitolo è meraviglioso,per prima cosa perchè Christabel vuol baciare Alex ma lui la respinge e questo è magnifico perchè lui ama Artemisia

03/01/13, ore 19:49

Alex!!! *urlo con gli occhi infuocati* Tu, brutto, lurido, sudicio, sporco, vile essere insignificante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrr!! Ah, ma io ti strozzo!! Sì sì!!!! Io ti strozzo, ti faccio a pezzi e do i resti al cane!!!!! Grr >.<
Povera, povera Arty... e Taylor... :'(
Non c'è niente da fare, per quanto mi sforzi di pensare "è malato, ha dei problemi, ne ha passate tante" il mio cervello si rifiuta: lo ODIO!!!!!
Grrrrr!!!!!! Spero che cambi un po', altrimenti va a finire che spacco il monitor dalla rabbia... >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusa se ho recensito in ritardo!!
A presto!!!!!!!!
Inu_chan

03/01/13, ore 18:39

è bellissimo questo capitolo davvero,ma non capisco perchè lui sia così stronzo davvero

03/01/13, ore 17:19

Povera ... mi dispiace così tanto per lei .
Sarebbe bello che accadesse qualcosa che gli facesse capire che non può trattarla in questo modo, non ne ha il diritto.
Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la situazione.
Ciao =)
Koaluccia99

02/01/13, ore 18:57

Ciao, scusa se non ho potuto recensire gli scorsi capitoli, comunque li ho letti e apprezzati.
Ho notato che sono aumentate le recensioni e sono felice per te.
Ormai sto accettando di vedere Alex in questa versione, ma la domanda che mi viene spontanea è chiederti perchè hai deciso di uscire dai canoni generali delle storie su di lui?
Comunque la storia mi piace e sono sempre più curiosa di sapere come va avanti, spero aggiornerai presto!
Ciao =)
Koaluccia99

30/12/12, ore 13:32

Ciaoooo!
Chiedo scusa, ma ho letto la tua storia solo oggi... ^.^'
Be', che dire... Mamma mia, che ragazzo complicato! Io un ragazzo così lunatico non riuscirei proprio a reggerlo... Devo dire che lei non è che mi faccia impazzire. Voglio dire, anch'io ho un sacco di gente che mi sta antipatica a scuola, ma non per questo gli butto addosso i vassoi del pranzo o gli vernicio la macchina. Piuttosto, povero Taylor! Ecco, lui è forse un po' troppo mieloso, ma è di sicuro un personaggio che mi piace. Credo sia forse il più normale ^.-
Comunque, la storia mi piace un mondo, aspetto ocn ansia il prossimo capitolo!!
Una cosina: usi il codice html?? E' che il testo al computer è un po' faticoso da leggere, visto che è tutto scritto fitto fitto e piccolo. Magari vai a capo ogni tanto e lascia più spazio tra un rigo e l'altro...
Spero di esserti stata utile,
a presto!!!!!!
Inu_chan

29/12/12, ore 10:21

E adesso.... e adesso.... e adesso ci tocca aspettare i prossimi capitoli per
vedere come la vuoi sviluppare... Sto in riva al fiume, se fai cazzate ti
ribalto.

29/12/12, ore 10:17

oh!!!! Adesso ho capito dove vuoi andare a parare!!!!
Il famoso caratteraccio infame di Alex che ha fatto scappare
tutte le sue fidanzate!!!! Cavolo, non ci ero arrivata prima!

29/12/12, ore 10:05

OOOOKKKKKK!!!!!
Adesso cominciamo a ragionare, andando avanti la matassa si sta dipanando..
Brava brava bra!

29/12/12, ore 10:02

Mah... Sembra la legge del contrappasso... adesso lei sembra la sfigata, quando semplicemente
si caga sotto perchè non ha il controllo della situazione. E' vero che gli adolescenti reagiscono
in modo strano, ma questa mi pare la classica viziata antipatica prepotente che non riesce a
credere ci sia qualcuno che la può rimettere al suo posto... a cuccia bimba.

29/12/12, ore 09:57

Si aspetta con trepidazione... E' una situazione strana... Tanto per cominciare non riesco
ad immaginarmi Alex come uno sfigato. Poi me lo devo immaginare come il cattivo di In Time..
capisci bene che si rimane spiazzati. Però tu la scrivi così bene che sembra di vedere le scene...
Vai avanti, che io intanto finisco i capitoli..

29/12/12, ore 09:51

No non fai schifo. Scrivi bene. Ma il carattere sullo schermo è tanto piccolo che leva gli occhi..
Ci puoi fare qualcosa?

27/12/12, ore 01:09

Awwwwwwww!
Ho letto tutti insieme i dieci capitoli.
La storia è molto misteriosa..anzi, lui è molto misterioso, sembra che sia bipolare.
Comunque mi piace molto ed è scritta bene!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo:D

Baci,
Hikari.

27/12/12, ore 00:45

Wow, non solo un Alex cattivo, ma anche psicopatico! Mi piace XD
E anche lei forse ha qualche problemino ahahahah :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ti preoccupare se magari ritardi ad aggiornare, l'importante è che continui a farlo ;)
Ciaooo