Ti ritroverò
di Himi87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/07, ore 15:40

Fanfiction molto bella e cmq ho aggiornato la mia!

26/07/07, ore 14:23

fantastika sn tornata e mi sn fiondata a leggerla nn potevi trovare un finale + xfetto mi piace la piccola celì difende il suo papino e baron poi mammamia è come mio fratello anke se ha 2 anni e mezzo e nn si capisce molto bn quando parla ma quando lo fa raggiunge i livelli di baron cmq complimenti nn vedo l'ora di leggerne un'altra se mai la farai spero di si va bè bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanti baciotti kisskisskisskiss

22/07/07, ore 17:26

che bellissimo finale non potevo immaginare niente di meglio mi dispiace che sia finita.

Hikaru Hime
20/07/07, ore 09:57

CIAUX HIMI!!! scusa se non ho recensitoi in tutti i tuoi chappy comunque story bellissimissima!!! scrivine altra mi raccomando!!! baci Hikaru PS anche tu non sei da meno a darci dentro...quanti apollonini in giro

laicachan
17/07/07, ore 13:33

dimenticavo....W Celì!

16/07/07, ore 23:13

wahaha!!XD Me la sono fatta sotto dalle risate!!! Mamma mia!! Soprattutto la prima frase del figlio di Apollo e Silvia!!!! E poi Sirius che diventa paralitico ogni volta che soffia il vento!!X°°°D Bellissimo stò finale !!! Peccato che sia finita...T^T Però se torni kn altre fic nn ho di che preoccuparmi!!!^^ Torna presto!!!!!XD Baciotti, Dragon Reika!!!!!

16/07/07, ore 21:42

bellissimissima!!!! sono curiosa di leggere la tua prossima ficcy perché scrivi davvero molto bene!!!! mi è piaciuta davvero molto questa tua ficcy, e poi l'idea di farli ritrovare è stata molto carina, con tutti quei pargoli in giro XDXD che belli!!!! bacionissimi e ancora complimenti tvttttb kiss liena^^

16/07/07, ore 17:29

geazie! me felice!^^ sn contenta ke ti piacciono, anke se le tue sn più belle!non vedo l'ora ke scrivi la prossima!

15/07/07, ore 15:42

scusa se ho scritto poco, ma stavano rientrando i miei! cmq sto capitolo è troppo bello! Silvia pervertita fa troppo ride!XD cmq anke se questo è l'ultimo cap. mi prometti ke ne scrivi un altra su aquarion?? e ke se lo fai aggiorni moolto spesso?? questa settimana stavo sempre a vede se aggiornavi!

14/07/07, ore 22:35

si, xke?? cmq bello pure questo cap!

13/07/07, ore 19:15

bel capitolo peccato solo che sia il penultimo. spero che aggiornerai presto. e mi auguro che tu scriva altre storie perchè sei bravissima

13/07/07, ore 17:47

bellissimissimo!!!! non hai idea di quante volte ho cercato se la tua ficcy era stata aggiornata! e oggi si ç_ç piago dalla gioia XD bellissimo questo capitolo!! mega super bello, ormai sto costruendo una statua per te dopo questo capitolo XDXDXD ti lovvo!! hai coronato il mio sogno! (Scusa ma non dovrebbe essere il nostro? Nd Apollo&Silvia) (sorvoliamo su..^^'' Ndme) XDXD non vedo l'ora di leggere anche il prossimo anche se sarà l'ultimo...mi viene da piangere!! kiss bravissima come sempre^^

10/07/07, ore 02:00

ciao ho letto la tua ff tutta d'un fiato. è TROPPO BELLAAAAAAAAAA hai fatto bene a scrivere un continuo dell'anime. non sai quanti nomi ho tirato contro il televisore,quando ho visto apollo morire. e poi se ne è uscito con quella frase "se saremo fortunati tra dodicimila anni ci rincontreremo".....MA SEI SCEMO >_< PERCHè COSI TANTO TEMPO?UN PO PRIMA NO?COS'è VI PIACE IL NUMERO? COMUNQUE TORNANDO ALLA FF. è FANTASTICA,le scene con apollo e sirius sono troppo divertenti.non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ciao ciao p.s.non sapevo che apollo fosse più piccolo di silvia. è stata una rivelazione o_0 se hai altre notizie che nell'anime non dicono. mi raccomando informaci. ora ti saluto....ancora.....SUPERMEGASALUTONI ^_^

08/07/07, ore 00:38

troppo bello sto capitolo ^^ me è piaciuto troppo è stato divertente e romantico ^^ ah e grazie della recensione ^^ 6 stata molto gentile!!

laicachan
06/07/07, ore 17:12

scusa x il commento lasciato più volte ma il mio computer è down!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]