Iguria
di Hisoka chan

24/09/14, ore 17:58

Fine e Rein serial killer?? WOWW XD
La storia mi attira...😏 ti prego continualaaa T .T 🙏
Magari i miei sforzi saranno vani ma almeno ci provo :P

24/09/14, ore 17:52

Ciao! Questa ff mi ispira già dal primo capitolo :D
So che non pubblichi da 2 anni T . T
Ma io ci provo lo stesso.XD usciranno i nuovi capitoli?:)

30/09/13, ore 18:01

Ciao!!! Chiamami Luna, piacere :3
Amo le storie Thriller ed erotiche :3 Che bello, Fine e Rein sono delle serial killer...le rende più sexy :3 Kkyaaaaaaaaaaaaa, sono una pervertita di prim'ordine, yeah! :333
Bellissimo il capitolo, come gli altri, nessun errore, continua così!
Aspettò con ansia il prossimo terrificante capitolo! Bacioni!!
P.S. Spero sia una Redmoon :3 <3
Byeeeee ^^

Luna <3

20/12/12, ore 17:49

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Scs il ritardo >.< sn stata impegnata!!!
Ooooooooh..Rein una..Serial Killer? E anche Fine...OMG!!!!!! Non le avevo mai viste sotto questo aspetto >_<
cmq..mi piaceeeeeeeeeee *^*
Ma sai cosa mi piace ancora di più...come scrivi *^* Cavoletto scrivi benissimo!!! Davvero BRavabravabravabrava!!!!! COMPLIMENTI!!
E poi questa storia è fantastica *^* ti tiene sulle spine e nn vedo l'ora di leggere il prox..nn riesco proprio ad immaginarlo x quanto sei brava!!!!! *-*
ok, nn sto bn, dico sempre le stesse IDENTICHE cs!!! Ma che altro dirti? sei talmente brava che nn saprei proprio!!!!
KissKiss da moi!!! ;D e al prox chappy (e sarò puntuale!!!)

16/12/12, ore 12:46

わ (konnichiwa)  Hisoka-chan!!

Ogenkidesuka? ( me stai?)
Hai aggiornato !!!
Scusa se recensisco solo ora T.T
Ho avuto dei contrattempi, purtoppo T.T
O.o F-Fine e R-Rein..?????
Ma che sta succedendo? Perchè si comportano in quel modo?
Mi nascondi qualcosa lo sò!!
Mamma mia!!

Fine che ammazza un poliz...

Che ne hai fatto della dolce e tenera ragazza che conoscevo'?!?!

Che io tanto adoravo!!!???

L'hai fatta diventare una..una...UNA KILLER!!!!
Vabbè, di che mi lamento...
Tanto anche versione Killer Fine rimane la mia preferita ;)
A quanto pare ho fatto una recensione un pò lunga ^^"!
(un pò?? Hai fatto un poema!! nd.Shade)(statte calmero... ti vengono le verruche se ti arrabbi u.u nd.me)(MA MI HAI SCAMBIATO PER REIN???! nd.Shade)( bhè con una parrucca blu e delle lenti a contatto turchesi sembreresti la fotocopia di Rein ù.ù nd.Me)(Quello non sembrerà mai la mia fotocopia, neanche se si facesse la chirurgia plastica u.u nd.Rein)(Forse hai ragione u.u nd.Me)(Queste sono pazze!! -.-"! nd.Shade)

AbBrAcCi_SiLvIa

15/12/12, ore 15:33

Devo rimanere calma e rilassata... calma e rilassata...
CALMA E RILASSATA UN CAVOLO! *me che inizia a imprecare*
NON MI ERO ACCORTA CHE AVEVI AGGIORNATO! QUANDO CAVOLO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO???
(veramente te l'ho detto quando ho risposto alla tua precedente recensione nd te) (dettagli! nd me)

Cooomunque,
stavamo parlando della storia no?
Allora inizierò col dirti che mi sono letteralmente
innamorata di questa fan fiction! Dico sul serio! Sono una pazza sadica assassina amante del sangue e delle cosa macabre? No, ma questa storia è decisamente stupenda!
Parlando invece di Fine e Rein.... allora, Rein, o meglio, la scena in cui appare Rein è descritta alla perfezione! Ti giuro che sono riuscita a visualizzarla nello schermo del pc mentre leggevo! Mi immaginavo lei, bellissima, mentre veniva condotta nella cella di isolamento con un sorriso stampato sulla faccia.
Poi Fine... il tramonto, il momento... non ho parole per descriverlo! è... meraviglioso! Lei così sicura di sé, che aspetta il momento giusto per andare dalla sorella, che sembra non aver paura di niente... è davvero un personaggio che mi piace! Entrambe le ragazze sono così diverse dall'anime! Sono mature, responsabile e... vabbè sono killer ma chi sono io per giudicare xD
Ok, oggi non sono in vena di fare recensioni particolarmente lunghe, perché ci vuole ispirazione anche per fare le recensioni!

Basta, mi ritiro!
Un bacione e AGGIORNA
Flavia

P.s. QUANTO AMO LA TUA STORIA!!!

14/12/12, ore 18:08

KYAAAAAAA!!!!!!!!!! KE BILLO FORTE E SANGUINOSO PROPRIO COME PIAC A ME!!!!!!!!!*^*leggere sto cap È l'unica cosa positava ke mi è capitata oggi. Fine Serial Killer mi piace, fatto sta ke cio fatto xfino na storua xD Ha ke peccato, pensavo partissimo subito con il Survival Game!!!!Ma nn importa, come dice il detto: la vendetta è una cosa che va assaporata lentamente(scs ma ke centra con la storia? Nd Hiso Chan)(nnt nnt ^_^" nd me) poi gg sn a corto di ispirazione, x cui nn riesco nank a fare una recensione decente>.< Ti saluto baci

12/12/12, ore 20:59

Ciao Hisoka channnnnn!!! *me che ti strilla nell'orecchio*
(e mo chi è questa?? nd te)

IO SONO FLAVIA! *me che ti strilla nell'altro orecchio*
Allora, conosciamoci meglio! *me che diventa seria e che ti fa sedere per terra*
IO SONO FLAVIA! (l'avevi già detto! nd Valeria)
LEI è VALERIA! (lei chi? nd te)
Oh, è mia sorella gemella, gestiamo l'account insieme, ma questa è la MIA recensione e lei non centra niente!
Parlando un po' di me... non c'è niente da dire *me che ride nervosamente*
ADORO LEGGERE STORIE SU QUESTO SITO! Quindi se pubblichi una storia su questo fandom, stai certa che ci sarà la mia recensione!
IN PIU' adoro fare nuove amicizie! ^.^
E noi non ci conosciamo quindi...
IO SONO FLAVIA! Non so se l'avevi capito xD
Adoro l'allegria e i colori, adoro i dolci  e sono una persona molto allegra!
Ma chissene frega dirai tu! Ebbene.... Ci dobbiamo conoscere no? Quindi dopo mi aspetterò anche una tua presentazione... MA...
La storia... La TUA storia è qualcosa di eccezionale
La trama... un gioco piuttosto... emh... sadico? Shhiiii! adoro il sadico! *_*
è un'affermazione un po' sadica però... xDDD
Quindi quasi nessuno è riuscito a portare a tremine questo gioco giusto? nessuno è quasi mai riuscito ad incontrare il re, no? Sarà la volta buona, ci riusciranno le nostre gemelline? Oh speriamo di sì! Non me le far morire all'interno della storia altrimenti impazzisco! (troppo tardi! nd te)
A proposito, tu di chi sei fan, di
Rein o di Fine?
Io personalmente ti vedo di più da fan di Rein, anche se io sono fan di Fine, ma sta tranquilla, adoro anche Rein
E Shade :Q___
Emm?? Sì, dicevamo...

La storia promette molto bene, la trama è molto particolare e tu scrivi divinamente! :)))
Sì, direi proprio che mi hai incuriosita! Devi aggiornare presto mi raccomando!
Ah dimenticavo... il titolo... che vuol dire?
Si, il mio vocabolario si limita alle parole come "cane, gatto, scimmia, banana..." sono colta, mi hanno detto!
Vabbè ora devo proprio andare, il dovere mi chiama!
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo!
Un bacione, Flavia

P.s. Tu non lo sai ma alla fine delle mie recensioni c'è sempre un p.s., quindi.... P.S.!!!

12/12/12, ore 11:12

Ooooooooooh...ma è...SUPERMEGAIPERULTRAMERAVIGLIOSASPELENDIDAFAVOLOSABELLISSIMAFANTASTICAINIMMAGINABILEEEEE!!!!!
Quato è bello questo...prologo..è un prologo giusto??? BELLISSIMO!!!!
Secondo me si che avrai tante recensioni!!! Scrivi benissimo!!! E' davvero...meravigliosa questa storia..già lo so!! Ne sn sicura!
Sarà una storia sensazzionale!!! Hiso-Chan (ti posso chiamare così...abbrevio U.U..XD) sei davvero bravissima!!
Sappi che questa andrà nelle seguite/ricordate/preferite!! E io sn di parola ;D
Ah, che scema nn mi sn presentata..io sn RedMoonAlchemist..se nn ti dispiace le presentazzioni vere e proprie preferisco farle in privato XD che matta -.- ma tanto lo so ^^
Cmq complimenti, seguirò senzaltro la storia ;D (anche se nn sn nessuno ç.ç x te va bn uguale? Ti preeeeegoooooooo *occhioni dolci*)
Kissy da me! ;D

11/12/12, ore 23:21

Ciao! io conosco te ma tu non conosci me probabilmente... cmq,io sono la comune mortale tra le regine, la goccia nera in un lago rosa (?), la pazza tra i nornali,io sono Kasane(alias Mery)!!! (chi io?nd me *girata dall'altra parte che saluta qualcuno che non c'è* si tu! nd parte di me matura *mi gira dalla parte giusta mentre saluto come una bambina con la mano*) sono una ragazza non molto normale, ma molto simpatica ^^! (questo è quello crede...nd autrici) parlando della storia... perversione? sadicismo? giochi? Ok,questo è poco ma sicuro che d'ora in poi non smetterò di leggere questa FF! Redmoon =3 piacere!un altra sangue rosso!(mi piace chiamare le Redmoon sangue rosso xD) Adoro la tua ff! se mi piace questo tipo di ff?BINGO!(forse avrei dovuto dirlo ieri al gioco -.-......) mi piace il fatto della foresta come la foresta della paura.... bene... complimenti?fatti presentazione?fatta pensiero della storia?fatti posso andare! Bacioni Kasane o Mery

11/12/12, ore 21:45

...
Punto uno: non conosco l'anime/manga quel che è.
Punto due: esigo tu mi spieghi qualcosa al riguardo u.u
Punto tre: non mi devo presentare, no? *strizza l'occhio*
Punto quattro: *sghignazza* ma c'è sempre "erotico" tra i generi? ^^
Punto cinque: ho ADORATO l'avere accentrato il testo O.O ha un effetto troppo figo!
Punto sei: per ora mi interessa, è probabile che seguirò u.u

bene, adieu! *ridacchia e scompare in una nuovola di fumo*

11/12/12, ore 18:24

KONNICIWA!!!!! Mi presento mi chiamo Martina, ma tu chiamami Marty-Chan:D X maggiori informazioni su di me bisogna andare a vedere il mio profilo, xk so già che "qualcuno" mi lascerà a malapena recensire.(chi è questo qualcuno? Nd Miku-Chan)(ecco appunto -_-"nd me)(DAIIIIIIIIII dimmi chi è*punzecchia Marty-Chan sulle guance a mo di Puni puni* nd Miku-Chan)(SMETTILAAAA*incazzata nera*nd me) lo sapevo che avrei dovuto fare salti mortali x recensirti-_-" Passiamo al capitolo Molto bello mi è piaciuto tantiximo!!!!*me applaude*(APPLAUDO ANCH'IO SIIIIII!!!!!! APPLAUDO XK VOGLIO ACCENDERE LE LUCI CM FANNO DEI FILM!!!! nd Miku-Chan)(Miku-Chan nd me)(si? Nd Miku-Chan)(vaporizzati nd me)(raga ade che ci penso io devo uccidere Miku-Chan nd Maya)(EVVIVA MIKU-CHAN MUORE!!!!!!!!!nd me) X il gioco di sopravvivenza mi ricorda Mirai Nikki, non so te xD In più cm canzone direi che ci andrebbe qualcosa che parli di posti oscuri, e che faccia una certa senzazione di paura, del tipo This Is Halloween dei Marilyn Manson xD nn so se ci azzecca a puntino xD Ti saluto e non vedo l'ora di leggere il proximo cap!!! Baci Marty-Chan

11/12/12, ore 17:34

Ciaooo!!!

Non abbiamo avuto modo di conoscerci..

Allora mi presento!!

Piacere mi chiamo Silvia...

Da come vedi adoro recensire in modo colorato. (tutto di un colore mi fa firare la testa)!!!

Comunque

Amo:Leggere, scrivere,i manga, disegnare manga/anime, Ranma 1/2 , twin princess e pokmon.

Vabbè tornando alla storia (prologo -.-"! nd.Shade)(vabbè è uguale! nd.Me)

Come inizio mi piace davvero u sacco ^^

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

La storia mi affascina molto, sopratutto perché è una RedMoon *-*

Continuerò a recensire ogni tuo capitolo, stanne certa, sarò il tuo incubo ;)

Abbracci_Silvia

11/12/12, ore 16:42

Ciao mi presento, mi chiamo Lory:)
ho letto questo prologo e lo trovo molto
interessante, spero che continui ad aggiornare:)
Kiss kiss
Lory;)

11/12/12, ore 16:18

Ciao :) mi chiamo Giada :) sarebbe un vero piacere conoscerti :))
Sono contentissima di vedere che la coppia della storia sia una RedMoon !!!!! *-* e non una BlueMoon -.- comunque ritornando seri :)
Voglio proprio vedere cosa ne uscirà da questa storia, già dal prologo mi intriga molto la storia a presto :**