When Falls the Night
di K u r a m a

01/08/13, ore 12:00

Solo perché ti amo e amo questa storia ti perdono il piccolo ritardo ù.ù ( non è vero, ti perdono perché tu devi perdonare me per non aver commentato prima ma finalmente ora sono libera dall'ACR, per ora... xD )

Ok, che dire di questo capitolo... FANTASTICO, STUPENDO, MEGAGALATTICO anche se continuo a sperare che Derek fermi Shade, ma è troppo accecato dal biondino tentatore per accorgersi di quello che sta pensando quella testa di ciufolo.

Devo aprire una piccola finestra su Shade, devo proprio perché... wow, è il personaggio migliore di della storia! L'hai reso troppo bene!
Non solo per il suo passato oscuro, per l'effetto che fa suoi demoni di qualunque sesso ed età, per il fatto che sa suonare il violino, per il fatto che ama follemente Derek (forse solo per quello xD) rendendosi capace di fare qualsiasi cosa per lui ma, soprattutto, per la sua personalità pucciosa e contorta allo stesso tempo!
E poi, cara autrice, il fatto che non sia come gli altri uke lo rende ancora più attraente!
Ebbene sì, il fatto che non sia come tutti gli altri a cui le lettrici sono abituate lo rende speciale! Almeno io sono abituata a partner timidi, che non accettano il fatto di essere i passivi e soprattutto gay, molto sottomessi (specialmente nelle scene rosse) al seme, quasi privi di iniziativa o che, almeno, per averla devono attraversare mari e monti, per non dire che si fanno un sacco di pippe mentali portando via la sanità mentale del seme -> vedi Misaki di Junjou Romantica

Oddio per le pippe mentali ci siamo pure, anzi, è tutta una pippa mentale di ragazzo ma è tremendamente eccitante e ammaliante!
Cavolo quanto è sexy e voglioso! Porca orca!
Non so se questo è dato dal fatto che questa è l'ultima volta che può unirsi con Derek per cui abbandona ogni inibizione e fa sfogare sia lui che il demone selvaggio che dorme nell'animo del suo ragazzo oppure abbiamo risvegliato un ninfomane xD
Comunque mi vanno bene entrambe le motivazioni, basta che nelle prossime scene rosse (che DEVONO assolutamente esserci) sia sempre così.

Chiusa la piccola parentesi sul biondino passiamo al resto della storia.
Giustamente il bel buongiorno suggellato dal bacio e dall'alzabandiera mattutino doveva essere per forza interrotto da Gilbert ( il gran bastardo che non sa quando è ora di farsi i fatti suoi e camminare lontano dalla stanza dei due neo sposini) e Mordred che anche se fa il tipo impassibile, sotto sotto piace anche a lui interrompere l'amico!
Che coppia sadica, ma non me ne stupisco affatto!
E così, quindi, Lucifero ha convocato gli Arcangeli per discutere?
Quindi vuole farla finita con diplomazia e calma?
Non ci credo! O.o
Derek devi per forza partecipare ne vale la vita del tuo ragazzo anche se, ormai, è talmente cocciuto che non aspetterò che la riunione sia finita e si darà ai suoi carnefici oppure interromperà l'assemblea proprio per darsi volontariamente, ovviamente sordo ai divieti del caro Derry!
Santa Autrice che stai a Casa tua, ti prego, voglio l'happy ending!
Sono seria!
Se non me lo dai giuro che veramente ti vengo a cercare!

Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Preciso questa volta, eh?
XOXOXOX
-Cri- <3

27/07/13, ore 01:03

nessun posto è troppo lontano io ti troverò ovunque tu sia e ti farò sputare a sangue il prossimo capitolo;a meno che tu non lo piubblichi di tua spontanea volontà.Ti tengo d'occhio XD

24/07/13, ore 16:58

Cosa?????????????
No scusa volevo dire... COSA?
Perchè?
Spiegatemi perchè il mio Shade deve sacrificarsi? T^T
Dopo questo sclero dettato dal suono del mio rumore del mio povero cuoricino che va in mille pezzi, passiamo alla vera e prorpia recensione....
La Lemon che aspettavamo da quando quei due si sono incontrati sul terrazzo!
Stai migliorando molto in questo campo...
Ok devo ammettere che non so cosa scrivere, e non voglio che la recensione per questo meraviglioso capitolo sembri una lista di tutti i modi che ho pianificato per poterti uccidere, però devo ammettere che il suo sacrificio è necessario in un certo senso.
Pensandoci, in questo modo dimostra tutto il suo amore per Derek, non che non lo abbia già dimostrato...
I cambiamenti di POV sono perfetti, e il capitolo si legge molto velocemente e non c'è nessun inceppo nello svolgimeno, quindi ti sei preoccupata inutilmente....Sarà la decima volta che lo leggo? Credi di si, ma ogni volta non posso far altro che meravigliarmi dell'amore che l'uno prova per l'altro...
Ogni singola sensazione o azione che hai descritto, in maniera magistrale oserei dire, fa intendere perfettamente quel bellissimo sentimento....
SI Shade, Derek con le sue attenzioni non fa altro che farti innamorare ancor di più, ed è quello che vuole: legarti a sè indissolubilmente, così che tu non possa sparire come un effimero sogno...
Ma a quanto vedo, tu vuoi fare quello.... ( si Shade, sto parlando con te caro mio v.v)
Vuoi lasciare un vuoto incolmabile nel cuore del potevo demone della morte, lasciando che quel bellissimo campo di grano ( il luoo della sua benedizione) torni ad essere una landa desolata dove domina solamente fuoco e distruzione....
Però ora basta parlare di quella parte....
Prima di esser interrotta in questo sfogo, cosa stavo dicendo?
Ah si...
La mia parte preferita è dove Derek  ( si fa per dire preferita, questo capitolo è perfetto, ogni singola frase è la mia preferita) parla del suo demone interiore, fa capire quanto quel suo lato selvaggio lo spaventi, perchè neanche lui sa cosa sarebbe capace di fare, soprattutto con Shade, e per questo non può far altro che rafforzare le catene che imprigionano quel mostro....
E le ali... aspettavo da secoli di vederle!!!!
Immagino che ora la camera sia piena di piume bianche e nere....
Hehehehehehehe... non solo Derek è maniaco, anche Shade in certe parti non scherza XD
Con questo suppongo d'aver finito, ah no!!
Io so dov'è il pianeta ricordi? Quell'adoravile pianeta....
TI troverò, ti darò un trattamento degno di Jack lo squartatore o SAW!!! ....
Aspettami,,, e fa attenzione a cosa può esserci sotto il letto... potrei nascondermi io e ucciderti nella notte!!!!
Ok... Ho concluso ora ^^
Aspetto ( con mooolta calma) il prossimo capitolo ^^
p.s. Non devi ringraziarmi.... e si, hai scritto un capitolo stracolmo di distrazioni XD

23/07/13, ore 14:48

Ci ho messo due giorni per digerire e recensire questo capitolo perché:
1. Dopo averlo letto volevo ucciderti;
2. Mi hai dato l'ispirazione per il secondo capitolo e non volevo perderla;
3. Dovevo capire come raggiungere Manal per legarti ad una scrivania e torturarti.

Tu, sì, tu! Cara signorina!
Non ho ancora capito a che gioco stai giocando ma non mi piace per niente!
Che c'è, ti diverti a portarmi in paradiso a 999.999.999.999.999.999 metri e poi a farmi sprofondare al centro della Terra?!
Ti rendi conto di quanto sia potente l'attrazione gravitazione?
Pensa a quanto mi sia fatta male dopo averlo letto, brutta sadica psicopatica che non sei altro.

Vabbè, il resto degli insulti te li faccio dopo aver recensito il resto del capitolo.
Tieniti pronta per allora.

E così, dopo ben 20 capitoli, i nostri piccioncini hanno finalmente quagliato qualcosa!
E mica qualcosina di piccolo!
Queste 6 pagine di lemon sono la cosa più bella che io abbia letto in tutta la mia vita, e io di cose porche ne ho lette tante, fidati xD
Non sono solamente le immagini che mi hai fatto venire in mente, le parole che hai usato, la figagine di Derek e Shade mentre fanno l'amore.
Ma l'amore reciproco.
Ogni lettera, ogni virgola, tutto fa carpire quanto i nostri due protagonisti si siano legati in questi capitoli.
E hai scelto il momento migliore per consolidare la loro relazione.
Non si è consolidata solo quella, ma anche la loro personalità, i loro sentimenti.
Sono cambiati, e in meglio.
Derek sembra il più umano degli umani.
Shade il più uke degli uke, anche se abbiamo colto benissimo che gli piace selvaggio xD

E la scena delle ali?
Ne vogliamo parlare?
Una cosa più figherrima non l'ho mai vista.

Awwwwww <3 mi hai fatto letteralmente rimanere senza parole, non so più come continuare la recensione!
Spero che ti basti così <3

Ma, prima di salutarti, giuro che vengo a cercarti!
Vuoi renderti conto dell'ultima frase shock che hai messo?!
Ne vuoi parlare in privato?

Ora, perché diamine Shade si dovrebbe consegnare volontariamente?!
Sì,sì lo so: vuole proteggere le persone che ama, non vuole che Derek muoia, non vuole che tutti si sacrifichino per un esserino insignificante come lui, ecc...
Era una domanda retorica.
Ma... perché?!
Cavolo, Derek e Shade sono fatti per affrontare le cose insieme, se si separano succederà ancora più casino!
Perché Derek farà di tutto per riprendersi il suo biondino!

Spero tanto che riesca a persuaderlo con un colpo di scena, altrimenti... ricordati che su Manal posso arrivare anche io.

Voglio al più presto il prossimo capitolo.
E non scherzo.

-Crì- <3

20/07/13, ore 14:10

Ti prego continua è davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei davvero bravissima!

15/07/13, ore 21:29

Credo proprio che arriverà il diluvio universale per lo strabiliante anticipo di questo capitolo!! Allora... vediamo un po', vediamo un po'... Va bene Derry ( si io posso concedermi il lusso di chiamarti così caro mio!), sei perdonato a tutti gli affetti per aver lasciato quel biondo che dormiva placidamente tra le leggere coperte, con un lieve sorriso ad illuminargli il volto con le sue tenerissime fossette.... No, ripensandoci non sei per nulla perdonato! Insomma porta una giustifica, ma va da Shade per l'amor del Cielo! Ok, tornando seri.... Certo che l'ambiente non è dei migliori, ma è molto azzeccato, se non si è capito odio profondamente gli ospedali.... La dimensione mi sembra molto azzeccata, dopotutto la morta porta via ogni colore e priva ogni cosa della sua luce. E poi, diciamoci la verità, il grigio sta benissimo col porpora il blu e il bianco u.u si torno seria! Non avrei mai avuto tutta questa fantasia nell'inventare la raccolta delle anime, insomma io sono avrei fatto la solita cosuccia, le anime vedono la luce e blah blah blah... Per quanto riguarda la benedizione, cavoli! Sono rimasta visibilmente impressionata, e adesso lascia che faccia una piccola analisi della situazione ( se mi è concesso, poi lasciati dire che descrivi il tutto alla perfezione).... La sua benedizione prima si svolgeva in un luogo molto simile all'inferno poiché la sua vita era come vuota ed era incatenato indissolubilmente a quei luoghi che lo attirano a se richiamandolo al suo dovere di angelo della morte, mentre con Shade tutto cambia, il luogo assume quasi le sue caratteristiche ( grano_ colore dei capelli di Shade)( profumo che alleggia nell'aria_ profumo della pelle di Shade)... Insomma grazie al loro amore i suoi poteri aumentano.... E un ultima cosa... Troppo figo!!! Ed ora passiamo a lui... Izrail... che nonostante il nome figo ( chi sa perché, comunque casomai la copiona sono io che ho usato il nome dell'angelo della morte XD) mi sta sulle scatole... Sei un insensibile u.u... E menefreghista... Si anche a te non importerebbe un fico secco se Shade non fosse quel che è, però addirittura le predizioni di morte (p.s. sei figo, lo ripeto troppo spesso...) Ed ora... La mia parte preferita.... Il finale!! Ok, confesso di non veder l'ora di vedere la lemon ( come se non la stessi già leggendo mentre la scrivi *cought*) che bello sapere le cose in anticipo. " Non devi trattenerti", tesoro... Negli ultimi capitoli il tuo corpo implorava gridando " prendimi e sbattimi sul letto e fa quel che vuoi!", finalmente l'hai capito... " Mi fido di te. Ti amo Derek, fammi tuo." Se sto sognando svegliatemi... Ho bisogno d'acqua con zucchero e di una sacca di sangue grazie! Preludio di un bellissimo capitolo XD Alla prossima!!! p.s. lo ribadisco, sei migliorata tantissimo continua così, son fiera di te ^^

15/07/13, ore 15:53

Non ci credo!
Hai finalmente mantenuto la tua promessa!
Sei stata puntuale!
Ecco perché ieri pioveva nella mia città...

Finalmente ho scoperto dove si era cacciato il nostro Derek!
Era naturale che dovesse continuare a fare il suo "lavoro" per quando tetro e spossante.

La scena dell'ospedale è la parte che più ho amato di questo capitolo (finale a parte xD).
Come dire, riesci a far trasparire magnificamente i sentimenti contrastanti del nostro Derek, visibilmente toccato dal dover dirigersi in un ospedale, luogo pieno di elementi contrastanti come hai fatto benissimo notare, e ancora più la compassione che ha nei confronti dell'anima che presto dovrà raccattare.
Sicuramente avrà fatto scalpore essere accolto da un peccatore che presto sarebbe stato acconto negli Inferi come un vecchio amico, come se la morte fosse una cara e vecchia amica che ci accompagna nell'ultimo viaggio della nostra vita (come viene definita da J. K. Rowling in "Harry Potter e i doni della morte"). E' proprio per questo che dovremmo sempre accoglierla col il sorriso sulle labbra, per stare in pace con noi stessi e arrenderci al nostro destino e poi... perché sicuramente la Morte mica si aspetta di essere accolta così xD

E' veramente meraviglioso anche il modo in cui tu hai immaginato la raccolta della anime e il giudizio che le aspetta, in questa quasi radura (anche se è un campo di grano, ma voglio fare la poetessa in questo momento xD ) al chiaro di luna *__*
Wow!
Mi piace davvero!
E poi sei riuscita davvero a farmi immaginare tutta la scena *__*
Good girl!

E poi, giustamente, si passa dall'inutile sforzo di infermieri e dottori per riportare in vita il vecchietto alla discussione con Izrail.
Mi fai passare dall'aver un cuore tenero e grondante di lacrime per la scena ad essere inviperita dalle parole del nostro caro angelo della morte!
Certo che sei fantastica, riuscire a passare da una cosa all'altra in maniera così naturale è veramente un dono ;)
E devo ammettere che, per quanto sia figo anche l'angelo della morte, nessuno può permettersi di dividere i miei Shade e Derek, non prima della loro notte insieme ù.ù xD xD

E poi, sono proprio una bella coppia, perché dividerli?
Dannate leggi divine di 'sta cippa.
Chiudete un occhio, relax! *passa la canna xD*

Ora, ora, ora passiamo alla mia seconda parte preferita: il ritorno di Derek tra le braccia di Shade.
C'è... che dire... Il bacio sulla spalla come buongiorno è *__*, cavolo voglio avere anch'io un risveglio del genere xD
E, dopo il mio iniziale scombussolamento per l' "attacco" di Shade prima della doccia vengo definitivamente uccisa dalla frase finale "Mi fido di te. Ti amo. Fammi tuo", io avrei optato per un "scopami perché attendo da 15 capitoli" ma ok, va benissimo lo stesso xD
E poi il nostro biondino è un cucciolone, deve fare quello romantico e tenero.

Nonostante la mia impazienza nel leggere quel che verrà dopo, sono contenta che il capitolo sia finito così, non solo perché nel prossimo capitolo potrò godermi una bella lemon ma anche perchè... non so, è più figo così, non c'è una ragione ù.ù

Bè, che dire, sei fantasticamente fantastigherrima, non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento ;)
XOXOXOOXOXOXOXO

11/07/13, ore 11:59

Ho letto il capitolo ieri sera, intorno alle 11 e... sono rimasta talmente spiazzata (e inoltre avevo gli occhi del sonno xD) che mi sono riproposta di recensire in mattinata per cui... eccomi qui!

Io l'avevo detto a Gleach che alla fine avreste postato lo stesso giorno facendomi impazzire... brave, tanto mica siete voi quelle che devono scegliere che capitolo leggere per primo!
Grazie, eh! xD

Ok, passiamo alla recensione di questo magnifico supercalifragilisichespiralidoso (xD) capitolo, incentrato prevalentemente su Shade.
Shade, che ha appena capito di amare Derek *lettori:Alleluia, Alleluia!*.
Giustamente te ne rendi conto quando il tuo bel signore della morte se va lasciandoti un bigliettino troppo tenero e una strana sostanza appiccicosa ancora addosso xD xD
Bravo il nostro Derek! xD
Anche se voglio assolutamente sapere dove sia andato/finito perché tu (mi rivolgo all'autrice e a Derek) non puoi lasciarmi con un voglioso Shade nudo in camera da letto solo soletto, non quando ha capito di amare, finalmente, il belloccio della storia.
Questa si chiama cattiveria allo stato puro, e non si fa. Non a noi poveri lettori.

Che dire, la scena della doccia è un qualcosa di apocalittico.
E' stupenda, meravigliosa, figa.
Bagnoschiuma alla liquirizia che sembra far ricordare al nostro biondino quanto sia stato un pazzo a non dichiararsi a parte, in questo momento voglio comprarlo anche io, la parte in cui disegna i loro nomi sui vetri della doccia è un qualcosa di... troppo tenero!
Lo ammetto, a me non piacciono le scene zuccherose che fanno arrivare il diabete a 3000 ma questa merita proprio... è così carino!
Però nonostante tutto, la paura di amare e donarsi completamente c'è, per cui aspetto ansiosamente in momento in cui si renderà conto che questa è proprio una pippa mentale! (e non lo faccio solo per il personaggio, sono 18 capitoli che aspetto di vedere una scena rossa dato che l'autrice -che , ricordiamo, continua ad affermare di non saper scrivere scene rosse pur avendo scritto perfettamente e in modo veramente sesky la scena che ha lasciato una scia appiccicosa sul corpo del biondo in questo capitolo- non si da una mossa.

Shade, se non ti muovi, giuro che solo io so quello che ti farei in questo momento.
Derek, non dico che non puoi sparire per fare i fatti tuoi, ma almeno abbi la decenza di ritornare a fine capitolo.
Cavolo, mi stai facendo preoccupare dato che conosco la vena sadica della nostra cara K u r a m a.

Ok, ritorniamo a noi.
Presumo, ma proprio presumo, che le piume argentee che vede sparse per la camera non accendano nessuna lampadina nella mente del nostro Shade, cavoli, secondo te Derek può perdere penne?!
Ok, sclero a parte xD

Ecco chi era la misteriosa figura xD
Io avevo optato per la madre di Shade ed ho sbagliato ma, comunque è un membro della sua famiglia quindi in parte ho azzeccato, evvivaaaa!

Così suo parte è, nientepopodimeno che... l'Arcangelo Michele!
Ma bravo il nostro figliol preferito del signor Dio!
Mica ti immaginavo così lascivo, sai? xD

La scena in cui si abbracciano è veramente strappalacrime T.T
E poi si capisce dal povero Michele che, se avesse potuto, sarebbe rimasto accanto alla moglie e al figlio.
E poi quell'ultimo abbraccio e quel "ti voglio bene" hanno definitivamente fatto sciogliere il mio piccolo cuore di ghiaccio.
T.T
Cucciolo Shade T.T

*Momento di riflessione personale: quindi, Shade è il figlio dell'Arcargelo, ergo è super potente, ergo ecco perché tutti quanti sembrano avercela con lui ed ecco spiegato il perché di tutti gli attacchi!
Troppe informazioni di prima mattina >.<*

Dopo aver letto questo capitolo e la descrizione di Gabriele, ti prego, Signore, se è vero che esisti abbi un po' di pietà per un'educatrice che si diletta nel genere dello yaoi e mandami Gabriele, te ne prego! Giuro che non ti chiederò più nulla per il resto della mia vita!

Sinceramente, questo capitolo è davvero magnifico.
Rileggendo gli altri capitoli, si vede lontano un miglio che sei migliorata tantissimo, sembra quasi che abbia scritto un'altra persona.
Wow, hai la mia stima e i miei complimenti.
I capitoli si fanno più lunghi, le parole più "complesse", le immagini che si formano nella mia mente sempre più vivide e reali.
Se questo lo chiami non saper scrivere voglio vedere quando sarai soddisfatta dove mi farai arrivare xD

Spero che la perdita di ispirazione ti sia passata perché ho bisogno al più presto possibile del prossimo capitolo!
Questa storia è una droga per me!

E voglio sapere dove cavolo è Derek quando c'è bisogno di lui!

Ah, sì. Un'altra cosa: la frase iniziale di Marquez è veramente azzeccata per questo capitolo.
Tu pensa, mi sono preoccupata solo leggendola!
E poi è stupenda.
Riesce davvero ad esprimere ciò che prova Shade in questo momento.

XOXOXOXOXOXO
Crì - <3

10/07/13, ore 17:53

Allora... Tralasciando il fatto che abbiamo postato insieme ( sotto minaccia), che non ho commentato lo scorso capitolo ( mi perdonerai mai per questo terribile oltraggio?) e che devo ancora correggertelo...
Salve!!!
Partiamo dall'inizio: Shade si sveglia senza il suo Derek accanto e al suo posto trova un biglietto... Lasciati dire che è stupendo!
Fa percepire quanto amore provi per il biondino ( insomma gliel'ha anche detto, e la cosa fa molto Edward Cullen però Derek lo batte di gran lunga!)... Ma chi sa cos'è la sostanza appiccicosa...
Guarda non ne ho proprio idea!
Allora.. Dicevamo? AH si..
Shade, finalmente ti sei reso conto di amarlo! Aspettavamo tutti con ansia questa tua splendida notizia! Ora devi solamente dirglielo.
Se ci pensiamo bene ha ragione, il bell'angelo ha cambiato la sua vita in maniera drastica, colmando quel vuoto che tentava di nascondere, il biondino iniziale sta acquistando più consapevolezza e si sta lasciando trasportare dalla passionalità e dalla dolcezza del demone.
Ho notato che hai utilizzato la mia frase XD... Mi fa piacere, ma tu l'hai saputa articolare molto meglio di me.
Andiamo avanti...
La scena sotto la doccia è stupenda ( anche se essendo una pervertita nata sarebbe stato bello che si presentasse Derek all'improvviso, però è dolcissima così e mi piace da impazzire.), adoro la parte quando scrive le loro iniziali sul vetro opaco, finalmente si è sciolto!
Quando è svenuto sono andata nel panico, credevo che fossero arrivati gli angeli sanguinari XD, e invece abbiamo avuto questa piacevole sorpresa.
Finalmente il vero padre di Shade ha un volto!! ( Come se io non lo sapessi)
SI è vero sapevo già tutto ma... insomma è bello vantarsi XD
Si, la parte della loro amorevole chiacchierata è commovente, ti fa percepire quando Michele abbia sofferto nel doversi allontanare dalla sua amata e da suo figlio. Secondo me, se avesse avuto la possibilità di scegliere, avrebbe rinunciato alle sue ali per poter vivere con la sua nuova famiglia... Ma come ben sappiamo questo non è accaduto.
Gli angeli sono vicini, e ho molta paura... ( Ok... sono elettrizzata ma ho dannatamente paura...)
Questo capitolo dedicato completamente a Shade mi è piaciuto moltissimo XD ( oltre a quello di Gilbert e Mordred ovvio XD)
Al prossimo capitolo!!
P.S. Dov'è Derek?

29/06/13, ore 11:28

Questo capitolo è hot... molto hot.

Ne sono veramente compiaciuta.

E tu eri quella che aveva messo il raiting arancione per paura che alcune scene non fossero descritte bene? AHAHAHAHAHAHAH, mi farai morire dal ridere un giorno, se continuerai a dire queste cose.

Ok, adesso tendo di reprimere l'attacco di ridarella e commento questo fantastico-megagalattico-stupendo capitolo, che d'ora in poi sarà il mio preferito xD -sì, sono una maniaca peggio di Gilbert ma, che posso farci, tu con le tue storie fai peggiorare quest'aspetto di me, ergo è colpa tua se sono così ù.ù-
Shade esce le ali! E no, non è un allusione a qualcos'altro, sì forse in parte visto che esce anche quello ma utilizza anche i suoi poteri di angelo finalmente! Almeno così si rende utile e non si fa più pippe mentali su quanto sia inutile, faccia sempre prendere dall'ansia, metta a repentaglio la vita del suo Derek e dei suoi due compagni di avventura... Dai Shade, riprenditi! Ora sei consapevole che potrai diventare un'infermiera provetta!
Yeeeeeeeep!
Però, nonostante l'intero capitolo sia basato sulla voglia di possessione e di passione che una coppia di amanti può avere nei confronti dell'altro, sei riuscita magistralmente a far capire cosa potrebbe volere esprimere la parola "amore".
Quando ho letto "...-Ti amo- mi rivelò ancora a pochi millimetri dalle mie labbra. Strano come solo due parole potessero far fermare il tempo per un attimo, allontanare ogni paura e far battere il cuore così forte da rimbombare nelle tue orecchie, come se all'improvviso l'intera stanza avesse iniziato a pulsare..." giuro che un brivido mi ha colpito la schiena e per un momento il mio cuore ha smesso di battere... Credo che parte dell'essenza dell'amore sia espresso benissimo in queste poche righe e nell'intero capitolo che è implicitamente affogato in questa concezione eterea ma allo stesso tempo quasi distruttiva di questo sentimento che è stato sempre decantato dagli artisti.

*Credo che il momento serio sia finito, ora sfotto Shade xD*

Ahahahahah ù.ù Shade è geloso! Ti sta bene ù.ù Rodi finché non gli dirai che anche tu lo ami, anche se Derek lo benissimo che lo vuoi -o forse non ne è pienamente consapevole?-
Giustamente ti piace farti sussurrare dal tuo amante quanto ti ama e quanto sia diversa la vostra storia da quelle avute in precedenza non ricambiando ù.ù Sei una persona crudele... anche se, in fin dei conti, hai ricambiato qualcosa durante questo capitolo! xD

La dolcezza di Derek in questo capitolo è una droga per me... ci rendiamo conto di quanto sia cambiato il nostro principe delle tenebre?!
Oddio che tenero *__*
Waaaaaa! Non vedo l'ora che tutto il tuo amore venga finalmente ricambiato anche se, credo, che lo sarà presto visto come stanno procedendo le cose... sempre se l'autrice non smette di scrivere o se ne esce con far qualcosa che non deve fare *ricorda: io ti tengo d'occhio*

Figo il POV di Gilbert!
Ma io lo sapevo che hai un'indole così possessiva e aggressiva! Oddio che personaggio che è!
E' il "classico" seme -anche se non sempre lo è xD- iperprotettivo, selvaggio nel sesso, possessivo, praticamente un Usagi nelle vesti di uno dei figli di Lucifero xD xD
Però, filii mii, siete veramente selvaggi! Lo so che l'ho già detto prima ma... cavolo!
C'è più passione e voglia di possedere e di non lasciare l'altro tra di voi che in qualsiasi altra coppia yaoi!

Sinceramente, questo capitolo è bellissimo, piccoli errori di battitura e sviste a parte, non vedo l'ora di sapere quando aggiornerai di nuovo!

Ti prego, O potente Ispirazione, torna da Martina!
E' estate e noi lettori abbiamo bisogno dell'aggiornamento che ci fa!
Io ne ho bisogno!
Tu non puoi capire come sto!
Sono in astinenza da Derek e Shade!
Ti prego, O Ispirazione, ritorna!

E dopo questa preghiera, posso finalmente concludere questa recensione sperando che ti sia piaciuta e che ti abbia fatto così tanto piacere da metterti subito a scrivere!
Sappi che non mi stancherò mai di questa storia e che ti continuerò a seguire sempre, sia nell'ispirazione al massimo, sia durante i periodi bui!
E non ti preoccupare per le recensioni, l'importante è che aggiorni <3
XOXOXOXO
-Crì-

P.s."Ironia della sorte lo avevo regalato a un ragazzo dalle ali argentee e i capelli biondi, proprio come mia madre." O.o! E questo cosa significa?!
Zam zam zam zam! xD

P.p.s Io voglio assolutamente leggere la nuova storia che stai progettando perché, se le frasi che ogni tanto pubbliche sulla tua pagina fanno parte di questa famigerata storia... La voglio! Tu sì che sai come attrarre la mia attenzione!
Ti prego fammi sapere al più presto anche per quanto riguarda questa long in cantiere e scusa se non ti ho minacciato in questi giorni! In effetti avrai dovuto farlo stamattina ma poi ho trovato la storia pubblicata xD
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 11:33 am)

16/06/13, ore 15:46

Scusa.
Merito di essere punita questa volta.
Ho letto questo capitolo cinque giorni dopo la sua pubblicazione. Scusaaaaaa T.T
E' che il mio pc mi ha lasciato e non volevo recensire dall'Ipod, non so scrivere xD Poi, forse perché anche il mio piccolo computer sentiva la mancanza di Derek e Shade, è resuscitato *coro di angeli* Alleluia, alleluia!
Quindi eccomi qui dopo cinque lunghissimi giorni. T-T
Tre POV, un capitolo, uno spettacolo *__*
Wow!
La descrizione che hai fatto degli angeli sanguinari è veramente mozzafiato! Sei riuscita ad unire magistralmente la loro bellezza eterea con la loro insaziabile sete di sangue!
Mi dispiace per Mordred e il suo mantello xD E' quello è stato conciato peggio da quei brutti angeli T.T
Però, successivamente, ha avuto un bel contentino. Deve essere veramente felice . Scommetto che le ferite non gli faranno più tanto male! xD
Ma, caro fidanzato super-preoccupato-nonché-fratello-del protagonista-figo, perché colpire Derek? Capisco che quei tre sono degli idioti, inetti ed incapaci perché in tre speravano di poter sconfiggere un'armata di angeli sanguinari ma... potevi picchiare anche Will! ù.ù
Vabbè va, ti concedo il pugno solo perché Derek ha fatto preoccupare troppo Shade.
Passando alla descrizione di Shade fatta da Laila nel suo POV.
Sinceramente avevo una sua immagine mentale ma non pensavo che fosse così bello O.o
C'è si sapevo che fosse bellissimo ma "...i suoi capelli biondi come il grano maturo erano mossi e ricordavano le onde del mare che brillavano sotto i raggi del sole, i suoi occhi erano verdi come smeraldi, un vero tesoro per chi poteva osservare anche la loro lieve sfumatura color ambra, che tuttavia non risaltava molto, il suo naso era piccolo e le sue labbra erano due petali di rosa rossa. La sua pelle ricordava il colore dei fiori di pesco: chiara e forse anche morbi dal tatto..." Porca vacca!
E non pensare minimamente di poter verificare la morbidezza della sua pelle anche solo sfiorandogli la mano ù.ù
Strega ù.ù
1. Mi stai antipatica perché quando ti sei messa con Derek volevi sfruttarlo;
2. Hai agognato il suo amore e poi l'hai lasciato;
3. Ti sei messa con un'umano (ma, dico, sei ceca?)
Ma, nonostante questo TI AMO perché:
1. Hai permesso ai due di incontrarsi;
2. Hai enfatizzato la bellezza di Shade in maniera così elegante ed eterea che... *infarto fulminante*
3. Stai cercando di far aprire gli occhi al biondino.
Ok sorella, per il momento siamo alla pari. Vedremo in futuro; sappi che ti terrò d'occhio.
Ah, Isabelle mi piace proprio come nome ù.ù
Ora passiamo al personaggio più tenero del mondo *__* Shade *__*
Che puccio!
Che carino poi quell'abbraccio unito non solo dall'amore ma anche dal pianto liberatorio del piccolino *__*
Però adesso i tuoi occhi si arrosseranno, vabbè fa niente, ci pensa Derek a farti sorridere <3
E' vero che amare è complesso (molto più della matematica che spiega la mia prof, a mio avviso) ma credo che potresti fidarti di Derek... insomma ha mantenuto la sua promessa e non si è fatto spappolare xD
Derek, o mio Derek, hai appena ottenuto il premio per l'entrata più figa della storia *__*
Già ti immagino tutto coperto di polvere, con il graffio sexy sulla guancia e gli abiti sporchi di liquido rosso mentre entri affiancato dai tuoi due compagni, ti guardi intorno, localizzi il tuo amato, non guardi in faccia a nessuno e lo abbracci (non come lo intendono i giapponesi xD) davanti a tutti inspirando il suo profumo e il suo calore *__*
Se tu non sei figo, io sono fidanzata con Minho degli Shinee.

Che dire, il capitolo è stupefacente e meraviglioso come al solito *__*

C'è solo un'errore di battitura, al POV di Laila, quando descrivi la pelle di Shade "...chiara e forse anche morbi dal tatto...". Però è proprio una sciocchezza :)

Spero di essermi fatta perdonare con questa recensione :3 Ti plego dimmi di sì *__* Lo sai che ti amo <3

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

XOXOXOXO
-Crì- <3

11/06/13, ore 18:29

Chi? Io? Ucciderla? Oh ma non scherziamo !! * nasconde l'arsenale e l'artiglieria pesante dietro la schiena *
Concordo con Shade.. É troppo superba e viziata, e la sua gentilezza sta solamente nel fatto che che ha accolto i nostri malcapitati in casa sua ( e che casa !)
Analizziamo tutto piano piano...
ma... Che peccato! Quella bellissima casupola in Cornovaglia era così carina... Mi dispiace tantissimo... Speravo che il loro rapporto si consumasse sotto quel cielo stellato prottetti dal freddo solamente dalla vetrata e riscaldati dal camino... Magari trovare acora le rose XD
Bhe... Magari tornerà utile una Serra XD
Mordred !! Nooooo amor mioooo!!! Perché tu??
La scenata di Gilbert non me la sarei mai aspettata ( invece sapeva tutto XD), però mi è piaciuta... Molto appropriata avrei fatto la stessa cosa...
Derry che corre ad abbracciare Shade? Ne vogliamo parlare ??? Cioè troppo dolce !! Questo dimostra quanto amore il moro provi per il suo mezzo Angelo. La cosa più bella di questo capitolo è la gelosia do Shade, si è appena reso conto che il suo amore è totalmente irrazionale poiché la sua vita è stata sconvolta in pochissimo tempo, ma non può fare a meno di provarlo.
La sua gelosia è più che giustificata, insomma guardate che razza di gnocco che si ritrova accanto? Sfido chiunque a non provare un senso di possessione verso di lui u.u
Ok... Laila qualcosa di buono la fa !! Renditi conto che sono talmente emozionata che ti manderò anche io messaggi minatori !!!
Però sapendo... * si tappa la bocca *
Aspetto il prossimo capitolo !!
P.s. Tormento le tue giornate fino a questo punto ?? XD

07/06/13, ore 12:17

Bè... che dire di questo capitolo?
Hai nuovamente fatto emergere la tua indole sadica per tormentare i poveri lettori che si struggono solo per leggere che quei due non hanno ancora fatto niente. ù.ù
Eh sì, giustamente l'autrice li sbaciucchiare e coccolare, li denuda, li fa addormentare l'uno di fianco, o meglio abbracciato, all'altro e non ci da neanche la soddisfazione di vederli uniti fisicamente, per non parlare dell'entrata in scena di Leila.
Davvero, davvero, ma dico davvero, sadica. Crudele.

Ma procediamo per gradi. Il mio cervello ha bisogno di immagazzinare bene le informazioni appena ricevute.

Ok, si inizia con il dolce, piccolo, tenero e coccoloso Shade che si diverte a giocare con le ciocche di Derek. Fin qui tutto bene.
Poi, mentre sta pensando veramente di dar via la sua verginità per accontentare i lettori, ecco che si materializza un gatto -che, per la cronaca, secondo me è la madre di Derek dato che ha mostrato questa forma felina anche in qualche capitolo precedente- che con parole arcane ed enigmatiche esorta i due a darsela a gambe.
Ok. Sono ancora tra voi.

Passiamo alla parte relativa al POV di Derek.
Giustamente, giustamente chi doveva interrompere il loro bellissimo soggiorno in quella casetta così rustica e immersa in quell'ambiente fatato?
Angeli sanguinari. Angeli sanguinari!
Certo che per essere una ragazza che, presumo, frequenta il classico o lo scientifico, hai una fervida immaginazione. Ma come diamine fai ad inventare personaggi, seppur cattivi e che interferiscono con l'amore dei giovani, così fighi? Angeli che hanno promesso a Lucifero obbedienza assoluta, disposti a morire e a suicidarsi per lui.
Cavolo, se questa non è creatività io sono la figlia illegittima di Oscar Wilde.
Ora che Derek fa la parte del figo e del duro che uccide tutto e tutti per salvare il suo moroso, viene anche aiutato dagli altri due fighi di turno: il dolce e imperturbabile Will con il troppo figo perchè-è-armato-di-spada-per-non-dire-che-indossa-un-mantello Morded! Wow! Cavolo, fatemi partecipare alla battaglia, potrò morire felice!
*No, K u r a m a deve ancora rendere omaggio al raiting rosso, fermati* *Sì, ce la posso fare*
Shade, come tutti gli uke e i personaggi tenerosi che esistono, vuole provare al fare il duro per far capire a Derek che può contare su di lui e che non lo lascerà mai a discapito della sua stessa vita. Tenerezza assoluta. Ma, mio caro Shade, se tu muori, mi spieghi come diavolo far Derek a rilassarsi o anche solo a combattere decentemente? Per piacere attraversa il portale e non ti incavolare con quel popò di demone che ti ritrovi solamente perché sei una pippa negli scontri fisici. Fai la parte della principessina e aspettalo, prepara il bagno, quando finirà di sculacciare qualche angelo sanguinario vorrà sicuramente rilassarsi e cerca di capire l'antifona. Leggi i libri, no?

Ora passiamo alla terza ed ultima parte di questo capitolo.
Shade viene trascinato da Hikari in una dimora lussuosa e fantastica, degna di un duca, quindi, il lettore si domanderà, a quale personaggio sopranaturale troppo figo apparterrà?
Ma a chi, se non all'ex di Derek che, ricordo nel caso qualcuno non abbia colto la palesità -xD- della cosa, è sposata con un tizio che farebbe sfigurare un marine ed è incinta? INCINTA! Cara autrice, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Poi ti lamenti se non mi faccio sentire. Colpa tua che mi far prendere un infarto ad ogni capitolo!
Perdonami ma... Derek stesso non aveva detto di aver preso la sua anima, ergo, di averla uccisa?
O sono io che sono impazzita o qualcuno le ha concesso qualche grazia...

Ma, nel prossimo capitolo, quando Derek tornerà dalla battaglia, perché TORNERA', che farà?
Sicuramente rimarrà di stucco nel vedere la sua ex così... felice?
E shade? Che non sa niente di tutto ciò? Verrà portato a pensare che l'amore che Derek prova nei suoi confronti si affievolirà come è successo con Leila? -Anche se tutti sappiamo che non è così perché è stato costretto a lasciarla. Tanto meglio, Shade è entrato nella nostra vita-

Miiiiiiii! Troppe domande, troppe pippe mentali! Grazie eh!
Stai sicura che questa volta non fuggi, come dice il fantasma dell'opera!
Ti tartasserò talmente tanto che mi supplicherai di smetterla! ù.ù
Al prossimo messaggio muahahahahah
XOXOXOXOX

03/06/13, ore 18:12

*tenta inutilmente di rimanere calma, anche se sta sprizza odio da tutti i pori*
Salve :) come andiamo? Bene? Ne sono felice :)
No sai, io sto avendo un esaurimento nervoso e progetto mille e svariati modi per uccidere una certa tappa ( anche se sono alta quanto lei!!) dai capelli corvini, occhi azzurri e ciocca blu !!! Ma ti rendi conto!! L'hai creata con i colori opposti a Derek!! Blu e Rosso!! Non va bene, Derek andrà in escandescenza, lo so, perché anche io ci sono andata!!!!
Però devo ammettere che è molto gentile ad ospitare il mio mezzo angelo ( si mio u.u ), e poi... Che figo il marito, le cicatrici attirano sempre * da tenere bene a mente*.
Devo dire che leggendo la prima parte avevo gli occhi a cuoricino, Shade sta piano piano accettando i propri sentimenti per l'angelo più bello e dolce del mondo; e devo dire che intanto è un passo avanti che abbia ammesso che anche lui lo vuole.
(Forza Shade non essere timido, andate tra le coperte del comodo lettuccio su, su NdMe)( Ma tu i fatti tuoi sai farli ? NdDerek)( Non mi sembra che io stia parlando con te NdMe)(Spiacente dovrai aspettare il volere dell'autrice NdShade).
Kyaaaaaaaa!!! Derek ha chiamato Shade "Amore"!!! Oh mamma muoio!!! Chiamalo anche "Cucciolo" ti prego!!! Aaaaah!!!
Oh mamma, molto probabilmente questa recensione non finirà mai XD
Dicevamo?? Ah si, quando lo chiama "Amore" * nuovamente occhi a cuoricino*
Prego che Derek tornerà illeso se non vuole far venire un infarto al Cucciolotto, anche se io so una cosa che nessuno sa * si esalta per quest'immenso privilegio*.
Ok, tre fighi in una casa non possono stare da soli, tutti a fare un party!!!!
Non sto bene, ti prego non odiarmi per questa recensione idiota XD
Complimenti!!! Ti superi sempre u.u
Alla Prossima!!
P.S. Fonderò un club Anti-Laila, può avere una storia strappa lacrime, ma per aver reso il MIO Derry restio all'amore ( anche se col Cucciolo tutto si è risolto) non la perdonerò mai!!!
P.P.S. Una cosa la devo ammettere, è figia u.u
P.P.P.S. Ti giuro che questa è l'ultima baggianata che scrivo XD... Adoro sempre di più quello che scrivi!!!

27/05/13, ore 18:41

Ma perché ogni capitolo diventa sempre più bello? T.T
Why?!
Why?!
Finalmente Shade ha capito ciò che vuole, finalmente -!-, anche se sin dal precedente capitolo pensavo che non si sarebbe arreso, non mi sembra il personaggio che fa cose del genere... è troppo serio ù.ù
Anche se questo capitolo non era previsto, come hai detto tu stessa nelle note a fine storia, ha dato quel tocco più... intimo e personale alla storia.
Mi sembra di essere realmente entrata nella storia, di essere lì con Derek e Shade (non a fare cose porche però ù.ù anche se devo ammettere che mi piacerebbe xD ), di provare le stesse emozioni che provano loro... a questo proposito, la parte del violino è un qualcosa di assolutamente stupendo, hai descritto ogni sfaccettatura della melodia suonata in maniera veramente magistrale, per non parlare del piccolo flashback sul maestro di Shade.
Chi se non un uomo che non ha nulla a parte la musica può capire veramente cosa sia il silenzio?
Chi può capire realmente cosa voglia dire essere privati della cosa che riesce ad esprimere tutto ciò che proviamo?
Xi Yang potrebbe essere l'emblema di queste risposte, probabilmente.
Anche Shade, a suo modo, ha fatto tesoro degli insegnamenti ricevuti e, per far fermare un demone ad ascoltare quello che sta suonando, devo dedurre che o sia veramente bravo o che sappia far trasparire tutto ciò che prova attraverso quell'oggetto. Come le onde che si propagano muovendo energia, non materia. Potrebbe essere un bel paragone con quello che sa fare il nostro caro biondino.
E' sempre pieno di qualità, solo lui non sembra accorgersene.
La sua storia ha una sfumatura tragica: non essere voluto da nessuno, nemmeno dalla nonna, aver paura di amare e farsi amare... forse se non avesse incontrato Derek non avrebbe mai dato valore alla sua vita.
Derek dal canto suo, è riuscito ad acquistare "l'umanità" che tanto agognava quando, dopo aver svolto il suo "lavoro", andava sul terrazzo per guardare le stelle e il mondo che lo circondava.
Questi due personaggi sono davvero complementari, formano un'insieme perfetto.
Neanche la morte potrebbe separarli, e poi, essendo creature divine, anche se morissero un modo per stare insieme lo troverebbero ù.ù
Complimentissimi anche questa volta, non smetterò mai di dire che questa è una delle mie storie preferite, hai davvero del talento! Spero che questa storia abbia successo, è troppo bella per non essere letta! :*
Spero di vedere presto il prossimo capitolo e aspetto con ansia la scena che caratterizza il raiting che hai cambiato xD xD xD
XOXOXOXOXO