When Falls the Night
di K u r a m a

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/13, ore 22:36

Waaaaa non ci credo! Sei riuscita ad aggiornare in tempo e come mi avevi promesso! Sei proprio un cuore <3
Finalmente un capitolo che prende il punto di visto del mio caro e bellissimo Shade *__* Ma quanto è tenero?!  Mi dispiace che si debba fare tante pippe mentali perchè un figone bello e dannato gli gira intorno, ma sicuramente avrei fatto così anche io xD xD
Quali esperienze ha affrontato in passato che lo hanno reso così diffidente nei confronti delle persone che lo circondano? Non credo che una persona possa essere così introversa e pucciosa tutto in un capitolo xD xD ma io lo amo lo stesso *___*
Derek, Derek, Derek... Non hai ancora capito che non puoi allontanarti da Shade? Guarda! Per una serata il tuo biondino è letteralmente finito all'inferno!
Quei tenerissimmi e pestiferi gemellini *__* Ma, nonostante la vostra "veneranda" età, il vostro adorato papino non vi ha detto non si portano gli sconosciuti a casa?! Chissà se lo scopre cosa farà! Quale sarà la reazione di Derek? Perché se le va a trovare tutte Shade? Ha in dotazione qualche calamita attira-guai? (non so perchè ma questo personaggio assomiglia troppo a Misaki di Junjou Romantica xD è l'attira family-Usagi xD xD, vabbè sto sclerando xD xD)
Tornado al capitolo... è veramente fantastico! Non ho trovato nessun errore quindi complimenti! Spero tanto che riuscirai ad aggiornare sempre ogni settimana! Questa storia diventa sempre più intrigante!
E io poi sono stata talmente scema da andarmi a spoilerare il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! Quindi, orsù, muoviti! ù.ù
Una sensazione indescrivibilmente magnifica mi assale quando leggo il mio nome a ogni fine chap! Divento tutta rossa >.< E in più mi fai anche pubblicità xD xD Sei veramente... non so come definirti xD un cuore? un amore? un tesoro? scegli tu xD xD
Che altro c'è da aggiungere... credo niente... al massimo qualche minaccia ma quelle te le manderà via mp xD
Al prossimo capitolo e ancora complimentissimi! Ti meriti tutti i tuoi lettori e i tuoi fans! (io porto la bandiera ù.ù)
XOXOXOXOXOX :* <3

16/03/13, ore 18:00

Salve =).. Sono lieta di esser qui a recensire la tua storia... Mi piace molto. Devo dire che la trovo parecchio interessante. Ma adesso iniziamo col commentare i sei capitoli ( mettiti comoda, potrebbe durare un po'.).
Derek,che dire di lui... Il nome mi piace a priori, puntualmente sia nei film o serie tele o qualunque libro questo nome è legato ad un personaggio maschile ( caitan ovvio ) ... Bello e dannato. Mi piace molto come personaggio, di poche parole certo, ma sotto quella maschera di menefreghismo si nasconde un cuore d'oro ( come dimostra il fatto che si precipita ad aiutare Shane). Mi piacerebbe vedere anche una loro immagine se è possibile... Poi la sorella... Un uragano di allegria. Mi piace davvero molto e sono altrettanto curiosa di conoscere pian piano tutti i fratelli, per non parlare di Lucifero... Voglio proprio vederlo nelle vesti di padre "amorevole".
I gemello. Che amorevoli ( pesti) creature! Credo che sarà molto divertente e interessante con loro nei paraggi.
Oh dimenticavo! Will e Shane.
Per quanto riguarda il primo, lo trovo perfetto per essere il marito della principessa. Li trovo così diversi da completarsi l'un l'altra.
E Shane, l'adorabile ragazzino attira guai. Lasciami dire che l'accostamento capelli biondi occhi verdi mi piace un casino... Poi il suo carattere insicuro lo rende così cucciolo !!! ( ok sto iniziando a delirare... Non preoccuparti ci farai presto l'abitudine XD).
Che succederà adesso che Shane è all'inferno? Perché tutti vogliono il suo sangue? Che questo riguardi la sua maledizione ? Perché Derek sente quando è in pericolo ? Quanti anni hanno ( se l'hai scritto non l'ho notato .) ?
Spero di poter dare risposte a questi quesiti presto... Naturalmente leggendo.
Alla prossima !!
P.S. Non so se ci sono errori, sinceramente ero troppo presa dal leggere e non ci ho fatto caso, ma se ne troverò qualcuno ti avvertirò.
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 06:01 pm)

10/03/13, ore 21:01

Waaaaaaaaa hai aggiornato *____* Sei davvero fantastica <3
Passando al capitolo... non ci credo O.o Derek passa tutte le sue mattine in compagnia di Shade *__* Che cariniiiiiiiii! Peccato che la sera il nostro "piccolo mietitore" se ne debba andare... povero Shade, penserà a lui quando se ne va? Ma anche no! Continuerà a leggere i suoi libri ù.ù Ma bravo, bravo! xD
Mi piace tanto la scena del regalo, però il nostro fantastico ragazzo dagli occhioni verdi dovrebbe essere più curioso, che una domanda deve fare... e poi anche J.J. Rousseau dice che la curiosità fa bene ù.ù (ho appena finito di studiare pedagogia e mi sento un genio xD )... vabbè un motivo ci sarà... forse non vuole dargli fastidio, chi lo sa?
Passando ai due nuovi personaggi... e così i famosi gemelli attaccabrighe sono nientemeno che i fratelli di Derek (ma quanto si è dato da fare il nostro Lucius? xD xD) Yami, Yami, Yami... non darai fastidio a Derek e a Shade, vero? xD Se ti permetti ti sculaccio e le luci fluttuanti te le scordi ù.ù
Bel capitolo, dico davvero! Devi stare solo attenta quando scrivi "Aprì, annuì... ecc", siccome stai scrivendo in prima persona dovresti renderli in: Annuii, Aprii... e c'è un piccolissimo errore di battitura (avrei volute invece di avrei voluto), non voglio fare la prof ma non voglio che la bellezza di questo capitolo venga "spenta" da questi piccoli errori ù.ù Spero di vedere il prima possibile il prossimo capitolo! Alla prossima!
P.s. come sempre mi hai fatto sciogliere *__* I love you so much *__*

27/02/13, ore 20:13

Finalmente ti sei degnata di pubblicare il 3 capitolo ù.ù! Era ora!
Certo che Riley e Will sono proprio dei ficcanaso belli e buoni, posso capire sua sorella ma will? Deve farsi gli affari suoi altrimenti Derek si irrita ù.ù
Derek *___* Com'è carino *__* Anche io vorrei che lui mi immaginasse quando chiude gli occhi ù.ù sarebbe un sogno ù.ù però giustamente che storia sarebbe se non ci fosse il nostro combina guai preferito? Si deve sempre scontrare con  qualcuno! Il bello è che il "grado di difficoltà" aumenta sempre di più xD xD dai goblin ai mezzi demoni, cominciamo bene! Per fortuna che c'è sempre il nostro prode "angelo custode" a salvargli la pelle!
E' bellissima la scena in cui gli accarezza i capelli :3 è così tenero che anche Shade se ne accorge! Owww *__*
Finalmente i nostri bellissimi protagonisti si sono presentati! In quali sventure avventure si imbatteranno? E cosa c'entrano i gemelli che hai nominato alla fine del capitolo?! Voglio sapereeeeeeeee ù.ù Aspetto con moooooooooooolta impazienza il prossimo capitolo! Quindi datti da fare o ti minaccerò via messaggio privato ( ma so che ti piace perchè sei masochista xD xD) ù.ù Alla prossima, baci :*
P.s. quando ho letto il mio nome alla fine con tutti quegli aggettivi dolcissimi mi sono sciolta! :3 :* ( questo è un motivo in più per pubblicare prima ù.ù xD )

26/02/13, ore 14:47

Mi limito a dire che mi piace, tutto qui :)
I personaggi li scopriremo pian pianino!
Sentiti libera di avvicarmi quando posterai il nuovo capitolo, io me ne dimenticherò sicuramente :) xx

25/02/13, ore 23:00

La storia sembra carina e quel che scrivi anche, ma in questo capitolo il "come" lo scrivi va rivisto proprio. Due errori gravissimi sono "innoque" e "d'istesa" anziché "innocue" e "distesa"! E poi ci sono davvero tanti errori di battitura, lettere mancate ecc.
Ti consiglio di rileggerti il capitolo, o in caso di utilizzare il correttore automatico per individuare facilmente gli errori :) xx

25/02/13, ore 22:47

Scrivi in modo scorrevole, mi piace!
Hai introdotto un po' i personaggi, e fra tutti mi viene strano pensare a Lucifero-padre, ahahah!
Non ho ben capito come hai "organizzato" l'Inferno, magari si capirà più avanti, chissà :)
Riley mi chiedo di chi sia figlia! Perché per essere così raggiante con un padre come il suo... non so! AHAHHAAHAH
Saluti :) xx

25/02/13, ore 22:37

Il capitolo è breve per esprimere giudizi sul tuo modo di descrivere, che per ora mi piace... E' molto introspettivo :)
Seppur breve il prologo mi ha "catturato", Derek e Shade mi incuriosiscono e per tale ragione vado a leggermi il secondo capitolo c:

16/01/13, ore 18:10

Grazie per questo regalino natalizio (anche se le feste sono finite già da un po') :) Perdonami se non ho letto e commentato prima questo capitolo ma non è stata colpa mia, è stata l'influenza congiunta ai compiti >.< Che dire di questo 3 capitolo? Mi piace proprio tanto! Deve essere veramente un'Adone il nostro Derek per essere conteso da tutte le signore presenti! Per fortuna che a salvarlo da queste sutuazioni pericolose c'è il suo fantastico cognatino Will :3 Dopo tutta quella confusione suo padre è stato veramente generoso per avergli consesso di andarsene da quella marmaglia! Finalmente i nostri bellissimi e aitanti protagonisti-amanti si sono incontrati! Come mai Shade era rincorso da goblin? Quando si rincontreranno nuovamente? Non so perché ma questa coppia già mi piace! L'unica cosa a cui devi fare attenzione sono gli errori di battitura che sono disseminati per il capitolo ma a parte questo, il resto è semplicemente perfetto *___* aspetto con ansia il prossimo capitolo! XOXOXO Crì :*
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 06:13 pm)

17/12/12, ore 18:20

Certo fino ad ora non posso dire molto sulla storia, ma per il momento devo ammettere che mi intriga veramente tanto! Lucifero che si comporta in maniera differente a seconda della sua compagnia, Derek che preferirebbe essere chiunque tranne che quello che è, Riley (ho visto il ritratto, è veramente :Q__) che pur essendo la figlia "dell'angelo maledetto da Dio" assomiglia tanto ad un angelo vero e proprio, e, come ciliegina sulla torta, negli Inferi si festeggia Natale perché Lucifero ha scelto di sua spontanea volontà di essere il re dell'Inferno... interessante! Voglio proprio vedere come proseguirà la storia!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! A presto! :*

17/12/12, ore 18:03

"Per me la solitudine è come un grande spazio buio, e in alto dove la tua mano non può arrivare c'è una calda e allo stesso tempo fredda luce." Questa è la frase che mi ha colpito di più. Credo che sia veramente un bellissimo prologo, seppur breve, ma che fa percepire chiaramente ciò che prova il protagonista, credo.
Non so proprio come tu faccia a scrivere in maniera introspettiva e a calarti appieno nei personaggi, devi essere veramente molto brava.
Spero che continuerai ad aggiornare ogni settimana, stai sicura che ti seguirò sempre.
Baci, al prossimo capitolo :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]