When Falls the Night
di K u r a m a

26/05/13, ore 19:50

Oh mamma.. Se io adesso morivo ( cosa che stava per accadere), morivo con questa mancanza!! Sadismo puro il tuo!! Tronca le relazioni con Azrael u.u... Trattare con quel dannato ( e sexy) vampiro non ti fa bene.
Ma adesso bando alle ciancie... commentiamo!!!
La parte di SHade è troppo commovente!!
La morte dei genitori è così toccante.. Cucciolo!!! La sfera di luce chi sarà??? ( come se non avessi già fatto una mia ipotesi XD).
Ecco!! La frase colpisce ancora! Avrei diecimila cose da cose da dire... ma... ma mi viene da dire solamente quello!!!!!!
Shade! Perché devi essere così dannatamente cucciolo? La sua storia mi piace molto! Odio sempre di più i ragazzi dell'orfanotrofio che maltrattavano il biondo! Solo perché era più piccolo ! Bha...
E adesso... Derek... Ma cosa combini? Hehehehehe... Tutta colpa tua... La storia è diventata reating rosso a causa tua u.u
Però diamine! Anche Shade ti vuole!
Derek.Shade.Letto.Ora!! ( si questa è la frase che ho da dire XD)
Perché?? Perché devi essere così sadica? Povera me!!
Fatti solamente dire che questo capitolo lascia davvero senza parole... E' stupendo!
Bravissima!!!

17/05/13, ore 15:09

Mi piace davvero tanto questo capitolo! E' così intenso! Come dice il proverbio: nella botte piccola c'è il vino buono e, anche se questo capito è il più piccolo di quelli pubblicati sino ad ora, è veramente bellissimo e ben scritto!
Derek e Shade sono troppo teneri insieme, mi dispiace tanto per quello che dovranno sopportare ma credo che tutto questo porterà ad uno stupendo happy end! (spero, altrimenti ti vengo a cercare ù.ù)
Però, nonostante la bellezza di questa coppia e il loro indissubile amore che però non è stato ancora compreso a pieno da quello scemo del mio biondino, Shade si fa troppe seghe mentali! Tanto lo sai che alla fine qualcuno muore, perché devi far soffrire Derek ancora di più?! Sei forse sadico?! Non mi sarei mai aspettata certe cose da te!
Sfogo su quell'impedito a parte xD
Riley e Will sono veramente carini! Stanno facendo veramente di tutto per tenerli uniti e so per certo che Will non lascerà il biondino con le sue idee bacate da solo! Lo guiderà silenziosamente come è stata la sua presenza in questo capitolo! Adoro Will! E anche Margaret si è schierata dalla parte dei due pseudo innamorati! Yeeeep!
Grazie ancora per avermi citato alla fine, sei proprio un cuore <3
Cri :*

14/05/13, ore 21:36

*cought* Chi? Cosa? Ah parlavi di me! Ma non lo sapevo! *cought*
Che cosa bella sapere un capitolo ancora prima che lo posti !! Questo per me è motivo di vanto!! Invidiatemi!!!
Apparte gli scherzi XD... Iniziamo col la recensione!!
Margaret!! Come hai osato picchiare il mio cucciolo?! Questa non te la farò passare liscia!! Anche se devo ammettere che hai fatto benissimo ma..Il Cucciolo Shade non si tocca!!! Lui è così... Cucciolo!! Non piangere!!! Mi viene voglia di coccolarlo!!!
Dov'è Derry??
( Ah, se solo tu sapessi NdAzrael)
( Tu che ci fai qui!! Via dalla mia recensione!! NdMe)
Seriamente, il mio demone preferito dov'è?? Perché non è lì a passare le dita tra quei morbidi capelli biondi sussurrando parole di conforto al più tenero mezzo angelo del mondo??
Vabbè stiamo a vedere, ma Derek sii consapevole che per farti perdonare dovrai applicarti moooolto...
Se poi magari fa qualcosa, non che io glielo stia consigliando, sarebbe anche meglio, non dico che lo stia costringendo eh....
Will... Se sei stanco di aspettare la risposta da parte di Shade posso dirtela io con assoluta certezza, l'hanno capito tutti, con loro è stato un colpo di fulmine.
Loro si amano caro, e devono amarsi!!
( Amatevi!! Ora!! NdMe)
( Vuoi darti una calmata NdDerek)
( No!! Voi dovete amarviii!! NdMe)
Ok dopo questo sclero concludo...
Ti prego, dimmi che Derek non ha combinato alcun danno!!!
Comunque grazie per i complimenti che mi fai sempre <3... Sei un tesoro!!!
Alla prossima !!!

07/05/13, ore 10:55

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
Le parole che usi, le frasi, i dialoghi sono tutti così... perfetti.
Cavolo, Shade è troppo carino, vorrei abbracciarlo e stringerlo tutto. Ora. Magari sul divano di casa mia.
Derek è... è... o my, non ho parole per descrivere quanto sia tenero. I suoi pensieri sono qualcosa di assolutamente fantastico. Ogni frase, ogni virgola secernano tutto l'amore che prova verso il mezzo angelo e il dolore della sua perdita. Sono estremamente gelosa di Laila, Shade dovresti incavolarti, anzi no, non lo fare, Derek ha praticamente ammesso di non averla amata come ama te quindi è tutto apposto.
Ho riscoperto la coppia Riley-Will! Wow come sono pucciosi! Anche io avrei il complesso del fratello se al posto del mio ci fosse Derek! Almeno ci sono loro ad aiutare questa coppia tormentata!
Per non dire che hai aggiunto altri misteri alla fic, chi è il vero padre di Shade? (-Di sicuro è un'angelo nd lamiatesta- -Wow, ma bravo il mio Watson, che scoperta nd altroominodellamiatesta)
Margaret mi spiace che tu non posso più proteggere Shade ma, mettiti l'anima in pace, tutti preferirebbero un fustacchione complessato piuttosto che una rossa che sputa profezie come Cassandra -.-
Ehm... troppo bello! *__* Spero tanto che il prossimo arrivi presto! Sono così curiosa e tu sei così... :Q___
Giuro che un giorno ti verrò a cercare, non so se dirlo come minaccia o come sintomo di adorazione verso di te quindi vedi tu xD
Scusascusascusascusascusa se non ho recensito subito ma mi hanno staccato Internet senza avvertirmi e sono stata in astinenza per 5 giorni! Ero ridotta come uno zombie, poi mio padre ha spalancato la porta della mia stanza e mi ha dato la lieta novella, sono risuscitata manco fossi nel film di "Warm Bodies". Per cui ora eccomi qua, felice come una pasqua <3 ___ <3
Crì <3

04/05/13, ore 17:44

Ok... Palpitazioni!!!... Muoio!!! *muore e risorge*
Rieccomi qui My Lady u.u
( Sebastain mi hai copiata!! NdMe)
( Le vorrei far notare che ha preso spunto da me NdSebastian)
Ok, trascurando l'egocentrismo di Azrael che qui in mezzo centra come un innocente gattino in un canile... Bel modo di fare pubblicità XD. Molto originale XD...
Ma non perdiamoci in dolci carnevaleschi ( chiacchiere) e pensiamo a commentare punto per punto questo capitolo...
Perché sembra che tutti ce l'abbiamo col mio cucciolo biondo ?? T^T Non ha fatto niente!! Uffy... Vorrei tanto essere al posto di Derek... o viceversa... Li amo entrambi!!!
Will e Riley sono la mia seconda coppia preferita... Li amo!! Li stimo!! Li adoro!! Li... Non mi viene altro in mente XD!!
Bravissimo Will... Va ogni anno sulla terra!!! Coglie quel bellissimo fiore per quel bellissimo "angelo" di moglie che ti ritrovi!! ( Mi chiedo se sia arrivato addirittura a piantare un fiore di ciliegio giù negli inferi...)
E adesso eccoci arrivati all'angolo delle domande!!
1.Perchè tutte al mio cucciolo?
2.Perchè Riley potrebbe morire stando troppo tempo sulla terra??
3.Chi è il padre di Shade? ( Domanda stupida, già so la risposta, ma volevo metterla ugualmente)
4.I genitori del mezzo angelo sono morti per pura casualità ?
5.Perché Derek e Shade sono così dannatamente belli insieme?
6.Cosa succederà adesso?
Credo di aver finito con le domande... XD
Alla prossima!!!
P.S. Io ti aiuto con piacere
P.P.S. Ci sono altri mezzi angeli??
Con questo ho concluso davvero <3

28/04/13, ore 19:43

Cucciolo Shade non piangere! Posso abbracciarlo?? Sempre col permesso di Derek certamente!!
Credimi se ti dico che stavo agognando questo bacio appassionato!! I baci a timbro non bastano! Loro si amano, sono passione allo stato puro!!
Dopo questo sclero andiamo ad analizzare per bene la situazione:
1. Avevano a disposizione una camera favolosa hanno passato tutta la notte a baciarci, cuccioli!! Anche io come la regina mi aspettavo di trovarli completamente nudi, ma per quello è ancora presto , diamo tempo al tempo.
2. Margaret, la "tutrice" del cucciolotto, è un angelo che ha avuto il compito di sorveglierlo ( chi sa perchè), per un momento l'ho odiata perchè pensavo che avrebbe ostacolato la miglior coppia in assoluto.
3.Shade è un mezzo angelo, Shock!! Mi sarei aspettata di tutto, elfo, mago, tritone ( chi sa che figiata, sarebbe come nella Sirenetta), ma non un mezzo angelo!! Cucciolo non sei uno scherzo della natura. Tu sei il piccolo e cuccioloso ragazzo che ha definitivamente rapito il cuore dell'angelo della morte più figo in assoluto!!! ( lo ammetto, sapevo già tutto XD )
4. Derek ha accettato la situazione, da bravo innamorato quel'è.
Sei perdonata per il " piccolo" ritardo, forse è anche colpa mia che ti sto schiavizzando XD.
Luce ispiratrice *.*, che onore!!!
Alla prossima !! <3
P.S.  La scena dove Derek consola Shade è toccante!! Troppo romantica!!! Posso affermare con assoluta certezza che questo è uno dei miei capitoli preferiti ( considerando che impazzisco per la tua storia direi che per adesso i miei capitoli preferiti sono 11 XD)

28/04/13, ore 14:41

Shade T.T Shade non puoi piangere, fai piangere anche me T.T
Ogni tanto quel disastrato angelo della morte fa il suo dovere, bravo, bravo, vai ad asciugarli le lacrime *__*
Il capitolo è sensazionale, magnifico, perfetto, strabiliante, stupefacente, romanticissimo, troppo tenerissimo, meraviglioso, portentoso *non ha più aggettivi in mente che esprimono la miticità di questo undicesimo capitolo*
Oddio dalla parola iniziale fino al punto che ha segnato la fine sono stata con gli occhi incollata allo schermo *__* Sei davvero strepitosa, non credo che qualcun'altro sarebbe riuscito a fare di meglio *__*
Finalmente hanno combinato qualcosa, sono davvero soddisfatta ù.ù Orsù, si incomincia sempre con un bacio per poi vedere i vestitit cadere sul letto xD xD Però tu non puoi farmi questo! Il raiting deve essere ROSSO -come gli occhi di Derek *__* - non arancione! ù.ù Mi trai in inganno con baci appassionati, fiori, candele, letti e lunzuola e poi... "-Pensavo di trovarvi nudi-, cit Regina" ù.ù!
Ho capito che sei sadica ma... così è troppo :/ Ti rendi conto che mentre leggevo quella parte me li sono immaginata sul mio letto?!?!?! Certo che sei dannatamente brava... In questo capitolo non ho trovato nemmeno un'errore :)
La scena del risveglio è veramente romantica, c'è un Derek troppo innamorato *__* <3 <3 Fa troppa tenerezza! E vogliamo parlare di Shade? Dopo aver letto la frase "-Sarò ciò che tu vorrai che io sia-" mi hai definitivamente perso... Ora sono pazza di questi due!
Proprio per questo non accetto che Margaret rovini quest'atmosfera idilliaca ù.ù A proposito di Margaret... quindi è un angelo? e protegge il nostro Shade? il quale a sua volta è un mezzo angelo che possiede un sangue molto appetitoso? Io non so da dove possano provenire queste idee strabilianti ma finchè esiste questa fonte di ispirazione magica non ti abbandonerò mai *__* Non se tutte le tue prossime storie saranno così!
Non voglio che questa long finisca... T.T è troppo bella, per fortuna non vedo nulla all'orizzonte xD xD
Hai fatto veramente ritardo ma ti perdono :Q___
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo!
Cri <3

13/04/13, ore 19:22

Scusami, ma vorremmo fare un confronto tra quello che scrivi tu e quello che scrivi io!!! Un tuo capitolo in confronto al mio sembra la Divina Commedia ( ed è tutto da dire!)!
Come al solito sei sempre troppo gentile quando citi la mia storia u.u... Quello scostumato di Azrael non ti ringrazia nemmeno ( e non è ancora apparso!!)
Ma adesso passiamo alle cose serie, commentiamo questo bellissimo capitolo!!
Partendo dal principio.. Derek, amore di zia, sei innamorato cotto, hai due cuoricini al posto degli occhi quando guardi Cucciolo-Orsacchiotto Shade!! Stavi addirittura per sbavare quando si è presentato vestito per la serata!! ( Ce dire, anche io stavo azzerando la salivazione quando ho visto la descrizione e intanto immaginavo XD)
Profondo amore per Lauren e Yami, chi sa cosa stanno architettando ( finta ingenua, io so tutto !!! Ma non mi lascio scappare nulla, non vedo l'ora!!)
Shade che sente Lucifero nella testa? Chi sa perchè.... Lu sei sempre il migliore!! E vedendo l'immagine di Derek posso dire che sei moooooooooooooooolto affascinante, per una volta devo dire che vedo la figura di Lucifero come "positiva" e finalmente abbiamo visto il suo lato paterno!!!
Adesso aspetto il prossimo capitolo, che tu scriverai velocemente vero??
( Un altra citazione e ti uccido NdAzrael), sempre il solito u.u
Alla prossima!!!

13/04/13, ore 19:06

Sono contenta che tu abbia rispettato i miei ordini, muahahahah xD xD
E' stata una vera sorpresa nonché un motivo di grande gaudio ritrovarmi il nuovo capitolo appena tornata a casa dopo aver sopportato 20 pesti per due ore *__*
Il capitolo è magnifico come al solito, ci sono solo due errori di battitura che in questo momento non riesco a trovare ma che credo di aver visto xD ( se non ci sono vorrà dire che dovrò far aumentare i gradi agli occhiali xD), i nostri due protagonisti sono troppo carini insieme *__* E poi Derek è un figone pazzesco, cavolo, dopo aver visto l'immagine ho maledetto la ragazza che sta alla sua destra nella foto xD xD
Derek, caro Derek, abbiamo capito tutti che la tua debolezza è il nostro bel biondo Shade ma.... certi compromessi che vai a fare?! Come puoi osare che qualcuno salti sul tuo letto e che qualcun'altro faccia disordine sparpagliando vestiti a destra e a manca?! xD Orsù, ci vuole polso anche in situazione al limite della sopportazione come questa! xD
Shade è qualcosa di stupendo, il completo che indossa durante la festa è qualcosa di :Q___, per non dire poi che i due si stringono la mano per supportarsi e darsi coraggio a vicenda *__* Ma quanto sei tenero Derek? Troppo! *__*
E così il nostro paparino preferito è figo come il figlio ed ha anche scoperto che Shade non è tanto normale xD (sembra brutto detto così ma è vero xD)
Inoltre devo ammettere che nonostante indossi la maschera di despota autoritario davanti a tutti è molto... direi quasi premuroso, se fosse stato veramente cattivo non avrebbe mai lasciato andare i nostri due piccioncini, ergo: non è vero che vuoi fare l'imperatore, il cuore di papi vince sempre! Anche se devo ammettere che non è bello ordinare al proprio figlio di mietere l'anima della madre e di allontanare la sua ex-ragazza, ma così ha potuto conoscere Shade quindi è tutto perdonato xD xD
Però non mi piacciono le parole finali... morte, separazione? Nuooooooo T.T Io piangio (sì, piangio con la i ù.ù)
Cara piccola e ubbidiente K u r a m a hai fatto davvero un'ottimo lavoro (come al solito ù.ù), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora, su tuo consiglio, vado, anzi corro, a leggere "The light over the darkness" perché sono curiosa di leggere questo famigerato Azrael ù.ù
Grazie mille sempre, sei un cuore <3!
Al prossimo chap ( o dovrei dire al prossimo messaggio minatorio?)
XOXOXOXO
Cri <3 :*

08/04/13, ore 15:12

Ah, finalmente ti sei decisa a pubblicare il nono capitolo! Era ora ù.ù
Come sempre, hai aggiunto nuovi misteri che porteranno "alcune" lettrici a sommergerti di messaggi minatori per la pubblicazione del prossimo capitolo!
Il capitolo è qualcosa di stupendo... Tra Derek, Shade e sorgenti termali... vorrei tanto abitare nell'Inferno in questo preciso istante xD xD
La descrizione del corpo mezzo (o praticamente tutto? xD) nudo di Derek mi ha regalato il buon umore mentre leggevo questo chap durante l'ora di filosofia xD Altro che il controllo delle passioni suggerito da Spinoza, questo è un'invito alla perdizione dei sensi xD
Ma come sono carini i nostri due protagonisti *__*? Finalmente Derek si è deciso a fare qualche passo avanti *__* Bravo, good boy ù.ù
Troppo tenero Shade che arrossisce per un piccolo (e tanto agognato) bacino =.=, waaaaaaa *__*
Ecco che arrivano i sempre presenti e pestiferi fratelli di Derek! Yep! Sicuramente nel prossimo capitolo faranno passare ai nostri due protagonisti le pene dell'Inferno!Ahahahah xD
Spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibili, almeno per come stanno evolvendo le cose! Sono troppo impaziente! Quindi, orsù, si sbrighi! ù.ù
Grazie mille come sempre per avermi citato >.<
Al tuo prossimo capitolo (che arriverà prestissimo)!
XOXOXOX
Cri

07/04/13, ore 15:53

( Chi ti ha dato l'autorizzazione di citarmi ?! NdAzrael)
( Calma gli spiriti bollenti spilungone !! NdMe).
Già citata la mia storia ? Ho capito, la devo postate assolutamente XD... Grazie mille!!
Questa volta gli errori non erano molti, almeno così ho il grandissimo onore e privilegio di leggere i tuoi bellissimi capitoli in anticipo :D.
Adesso passiamo al commento del capitolo che nella mia lista dei preferiti ( per adesso) è il primo per il primo bacio della coppia <3.
* parte un applauso spontaneo dalla platea di tantissime me * Bravo Derek !! Ti sei svegliato e hai iniziato l'opera di seduzione, bravo !! No, non hai corso, dopotutto é solo un casto bacio, per adesso...
Chi sa cosa hanno in mente I due fratelli, conoscendoli sarà qualcosa di geniale!! ( Si nota molto che già so cosa faranno quei due ? XD )
Shade, mio piccolo e ingenuo Shade, tu non hai bisogno di Derek come amico, tu ne sei innamorato perso, sei fritto, cotto a puntino!!! Aspettiamo tutti che ( finalmente ) sarai tu a baciare il bellissimo Angelo mietitore di anime che ha stregato il tuo piccolo cuoricono !!
Strana profezia, parla di quei due certo, ma che centra il paradiso ? Non ci resta che aspettare per scoprirlo...
Alla prossima !!
P.S. Grazie ancora per la tua gentilissima citazione, e per me è sempre un piacere lavorare con te!!

26/03/13, ore 21:22

* Preparate il defibbrillatore!! La stiamo perdendo!! *
XD no, non preoccuparti, non sono morta. ( Stavi già facendo i salti di gioia eh? Dovrai sopportarmi ancora per mooolto XD)
Questo capitolo è da infarto!! Shade avverti quando fai queste cose! Abbracciare Derek così improvvisamente !!! Ti consiglio caldamente di utilizzare un approccio diverso per calmarlo la prossima volta, tipo dargli un tenero bacetto sulla guancia u.u. Quello funziona sempre...
Riley è unica!! La stimo profondamente, ed aumente ogni volta che leggo un nuovo capitolo XD. Sono felice che lei abbia cambiato opinione sul cucciolo (Shade). E piccolo, non preoccuparti se non sai giocare a carte, meglio ancora!! Sfortunato in gioco, fortunato in amore. Tu ne sei la prova vivente... Guarda che figo hai accanto!!!
Derek!! Il tuo dolore mi angoscia profondamente!!! Risparmia i pugni per proteggere il (tuo) piccolo Shade...
Lucifero, ma cosa mi combini?? Ti rendi conto!! Hai appena detto a tuo figlio di uccidere il suo amore, dovevi aspettartelo che avrebbe reagito in quel modo. U.U
Tornando alle solite domande che sorgono spontanee leggendo... Laila? Chi è? Che è l'ex di Derek è assodato, ma dov'è adesso? Perchè è andata via?
Troppe domande!! Poche risposte... Aspetteremo tutti con la solita ansia!!
Comunque sei troppo gentile, mi fai sentire in imbarazzo XD!!
Oramai è la seconda volta che mi citi, suppongo che lo farai sempre d'ora in poi giusto? ( mi stai viziando troppo u.u)
Aspetto il prossimo capitolo allora XD.
Baci <3
P.S. Oramai ci sopportiamo a vicenda, e per me è un piacere !

26/03/13, ore 20:34

Waaaaaa! Non ci credo! L'hai pubblicato sul serio! Come ho letto il tuo messaggio sono corsa come un'affamata per saziarmi con questo nuovo e affascinante capitolo!
Anche se Riley è un'impicciona devo ammettere che è veramente carina con il nostro Shade *__* l'ha messo veramente a suo agio con quelle chiacchiere e con la partita a carte (caro Shade, come dice un vecchio proverbio, sfortunato in gioco fortunato con Derek...ops volevo dire amore xD ma fa lo stesso xD xD) *__*
Derek, mio bel Derek, perché Lucy (sono sua amica e quindi posso chiamarlo così xD *sclero xD*) vuole farti uccidere Shade? Che ha fatto quel povero cucciolo di male? E chi è questa Laila? Mmmmmmmm... troppi misteri! Questo significa che la nostra autrice riceverà taaaanti messaggi minatori ù.ù
Che tenero il mio biondino quando abbraccio il mio demonietto preferito *__* Che carino! E fa pure la vittima! Mi immagina già il suo faccino! Derek apri un po' di più gli occhi e vedi di darti una svegliata altrimenti te lo rapiranno da sotto il naso (come è già successo nel capitolo precedente ù.ù)!
Ma vedi un po' tu questi ragazzi! E per fortuna che uno dei due ha 80 anni!
Vabbè... K u r a m a docet ù.ù
Come al solito il capitolo è super-extra-iper stupendo! Sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Lo pubblicherai nel mentre di queste vacanze pasquali (che poi così non possono essere chiamate dato che ci/mi caricano di compiti -.-) o dovrò aspettare la settimana prossima? Datti una mossa o vengo a casa tua con una falce! ù.ù
E poi, quando la smetterai di farmi diventare rossa citando la mia storia? xD xD Cucciolo di Mordred che deve fare la promozione! xD xD Sei un'amore! <3
Bè mi sa che ho sclerato a sufficienza xD... Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, sono sicura, arriverà prestissimo!
XOXOXOXOXOXOXOXO
Crì <3

23/03/13, ore 14:40

Finalmente il nuovo capitolo *__* Troppo bello *__* La descrizione dell'Inferno è qualcosa di meraviglioso! Tetra e inquietante ma allo stesso tempo affascinante! Sei riuscita perfettamente ad unire elementi tipici delle grandi metropoli in uno scenario brutale! Un connubio perfetto!
Che dire poi di Shade? Non puoi nemmeno immaginare quanta tenerezza mi faccia *__* Troppo carino, tanto da non sembrare nemmeno umano ù.ù Cosa avrà di tanto speciale che lo fa resistere a quell'ambiente? Incrocio le dita sperando che nei prossimi capitoli riesca a capire meglio ù.ù
Certo che i due gemelli sono proprio delle pesti... Ha fatto bene il nostro prode cavaliere dalla falce scintillante (xD) a prendersela con quei due, anche se è Yami quello più "dispettoso", Hikari era così preoccupata per il nostro bel biondino! Fortunatamente il MIO Shade è stato salvato e portato nella camera di Derek *__* che ha addirittura vegliato su di lui per i 2 giorni in cui aveva perso conoscenza! Se questo non può definire amore... *___*
Riley, Riley, Riley... ma perché devi far sempre arrabbiare Derek? E tu, Willi? Invece di ridere sotto i baffi non puoi portare via la tua dolce consorte?! E no!
E poi, giustamente, noi poveri lettori dobbiamo sorbirci l'arrabbiatura di Derek che lascia da solo la bella addormentata che nel frattempo si era svegliata! Sono così carine le scene in cui Derek si sdraia accanto a Shade e poi lo tiene per mano! Perché rovinare dei momenti simili?!
Però Derek pure tu che caratterino che hai... Shade si sveglia e tu lo lasci solo... Cattivo anche tu! Spero che nel prossimo capitolo tu possa rifarti, altrimenti vado a casa dell'autrice e la concio per le feste! ù.ù
Come al solito il capitolo è stupendamente stupendo *__* E, come sempre, ci lasci sempre con l'amaro in bocca... voglio sapere che succederà nel prossimo! Vedi di aggiornare in fretta ù.ù Attendo con ansia <3
XOXOXOXOX
Crì :*
Scusa se non sono riuscita a leggere prima ma i compiti... Giuro che un giorno incendierò la mia scuola! xD
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 02:45 pm)

20/03/13, ore 22:40

Derek! Torna IMMEDIATAMENTE da Shade!! Il cucciolo ha bisogno di te!!
Ok... Ho iniziato la recensione sgridando il povero "angelo custode", e continuo per ordine.
La descrizione dell'inferno è perfetta! Non dire che non lo è perché ( non mi stancherò mai di ripeterlo) quella parte è precisa, e fa intendere l'ambiente in cui si trova cucciolo Shade ( mi ostino a chiamarlo cucciolo anche se è più grande di me di quando...almeno sei anni??). I gemellini sono sempre (piccole pesti) adorabili!! Prevedo scene stupende con loro nei paraggi !!
Ma torniamo all'ambiente... La cittadella, la reggia di Lucifero, le fiamme. Tutto perfetto! Hai avuto molta fantasia, mi piace moltissimo questa versione degli inferi. Poi la battuta di Yami sui monaci del Medioevo... Che tenero XD. Quel piccolo demonietto!
I serpenti... mi vengono i brividi solo al pensiero, io sarei svenuta solamente sentendo i loro sibili.
Quando Shade sviene mi stava venendo la tachicardia! Le sue convulsioni sono terribili ( tu lo sei!! Scherzo XD). Ma la sua visione della madre con l'angelo è un momento davvero toccante, fa capire quanto il ragazzo abbia bisogno d'amore (* Derek lo coccola da dietro*... Mi sono permessa questa scena perché Shade ( e io) ne ho ( abbiamo ) bisogno).
Derek... Eh... Tesoro mio... Sei cotto a puntino, fritto, innamorato!! Non nasconderlo!! Non fingere di pensare che sia solo un tuo amico!! Baciatevi!!! Ora!! ( scusatemi per questo sclero, ma quando ci vuole ci vuole XD)
Che bello una nuova sorella!! Mi piace, e le ali basta immaginarle nere u.u
Quelle domande... Leggendo capiremo giusto?
E dopo questa recensione ( spero non troppo lunga, io l'avevo detto che lo era XD), mi congedo.
Alla Prossima!!
P.S. Non erano errori gravi, solamente delle mie osservazioni, e sono felice che tu abbia seguito i miei consigli. Mi fai sentire onorata! Grazie mille! ( Spero che il termine "carnefice" non sia troppo negativo ). Mia cara dovrai subirmi per molto tempo, almeno fino a quando non mi vorrai più tra i piedi XD.