The Brave
di amu hinamori

22/09/14, ore 19:41

È una storia molto bella e sviluppata molto bene, ma ti consiglio di fare più attenzione ai tempi dei verbi perché in alcuni casi sono proprio sbagliati e alle troppe ripetizioni che appesantiscono la lettura. A parte questo accorgimenti ... complimenti!

29/12/12, ore 15:09

Ciao,
Senti non voglio fare la cattiva o la presuntuosa su questa storia,
Ma vorrei farti una semplicissima domanda: << perché la tua storia è tale e quale alla mia tranne ( naturlamente, ci mancherebbe altro) per qualche cosa? >>
Forse sono io ke mi sbaglio , ma io la storia l'ho incominciata a luglio sono una delle prima ke ha scritto una storia tra Amu principessa e Ikuto pirata
E tu hai messo addirittura alcune cose ke ho scritto anche io quali: lui che rapisce lei e la porta al balcone , lei he guarda il cappello e vede lo stemma e quindi grida " pirati!" alle guardie, lei ke sa combattere, il duello tra i due, lei è una ragazza speciale e lui ha già visto il lucchetto da qualche parte...
Ripeto: non voglio fare la cattiva o la presuntuosa ma ci manca solo ke lui possiede la chiave! E che cavolo!

Questa storia l'ho incominciata a leggere xk comunque anche se lette e rilette a me l'idea di lei principessa e di lui pirata mi piace un sacco, quindi quandk ho visto questa storia ho pensato " che bello! Non vedol'ora di leggerla" invece quando l'ho letta e sn arrivata fino qui al 3° capitolo siceramente ci sono rimasta un pò male :/
Mi dispiace averti scritto questa critica, ma dovevo dirti ciò ke pensavo e vorrei una tua risposta in riguardo xke è bene che tu mi corregga se sto sbagliando.

Ciao
Xxx
Mikytkd
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 06:31 pm)

26/12/12, ore 20:58

ciaooooo,
sono saya (lo so è un nome orrendo >.<) volevo dirti che la storia nel complesso non è male, ma comunque è una trama già vista e rivista, anche se tu hai cambiato molte cose, nel complesso mi piace abbastanza =) solo volevo chiederti di approfondire perchè le relazioni tra i personaggi sembrano un po' come dire, poco approfondite, tra i personaggi nascono degli affetti e dei sentimenti, come anche con amu e ikuto, che non sono proprio giustificati, quindi cerca di approfondirle.
spero non ti sia offesa, perchè comunque la storia è carina =)