Le due spade
di Fabio93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
M&Rm@iD
06/08/07, ore 11:44

Ho letto il tuo primo capitolo di questa storia, è davvero stupendo, scorre molto bene ed è avvincente. Complimenti davvero, sono sicura che gli altri capitoli saranno altrettanto belli, se non di +. Vabbè ora ti saluto devo andare a leggere la continuazione! ciao.

31/07/07, ore 12:26

Adoro Michael, specialmente quando intrattiene una conversazione col Commodoro! Sembra che voglia giocarci, ottenendone il massimo profitto possibile. Continua così!

Sihaya10
20/07/07, ore 18:47

Wow! Bel capitolo! Le descrizioni sono davvero il tuo forte, sul serio, fanno immaginare facilmente ogni particolare e non risultano mai eccessive o macchinose. Interessante anche la comparsa della figlia del Governatore, (serviva proprio una fanciulla in mezzo a tanti uomini!) ma ad essere sincera mi insospettisce ... non è che trama qualcosa? ... No. Non dirmelo ... preferisco l'effetto sorpresa!! Complimenti ancora, Sihaya

Sihaya10
04/07/07, ore 21:27

Davvero un buon lavoro. Le descrizioni mi piacciono molto perchè sono ricche di particolari e anche il capitano, mi è già simpatico! Mi è piaciuto il finale in sospeso e la trama promette bene, ma su questo non dirò altro perchè siamo solo all'inzio!

04/07/07, ore 10:00

Da questo primo capitolo e dall'introduzione che hai fatto, la storia promette molto bene, hai un buono stile, descrivi bene ambienti e situazioni e sai incuriosire il lettore: complimenti, aspetto il prossimo!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]