Le due spade
di Fabio93

21/10/07, ore 13:09

sisi, questo capitolo ti è venuto proprio molto bene! x un attimo ho pensato che i coralli sarebbero riusciti a bloccare la nave, ma per fortuna tutto a posto(beh,a parte il timone...)!!! davvero avvincente questo capitolo!!! continuerò a leggere e commentare la tua storia con grande piacere! ciaociao!

20/10/07, ore 18:56

Scusa, per sbaglio ho inserito la recensione precedente nel primo capitolo!! E' riferita invece all'ultimo!! Mela

20/10/07, ore 18:54

Mi dispiace per M&rma@id, ma questa volta sono io la prima a recensire!! Comunque, questo capitolo è decisamente meglio del precedente... ti lascia con il fiato sospeso!! Stai solo attento alla punteggiatura, ci sono alcuni periodi dove ci sono troppe virgole!! Per il resto, bravo come sempre!! Aggiorna presto, M&l@

17/10/07, ore 13:31

Mmm... sinceramente devo dire che mi è piaciuto molto di più il capitolo precedente... in questo sei un po' calato di stile e di fantasia... Ma, dopotutto, non si possono sempre pubblicare capitoli perfetti (ne so qualcosa purtroppo T__T), quindi non prenderla assolutamente come una critica!! Aggiorna presto, m raccomando, che mi sto appassionando!! ps: M&rm@id, 6 proprio 1 tesoro!!

16/10/07, ore 15:45

...hihihihihi...di nuovo la prima a commentare...benebene,anzi, come dici tu... ECCELLENTE. Bello anche questo capitolo come tutti gli altri, ma il mio preferito fin ora è quello prima “Cat Island”…mi fa davvero piacere commentare e leggere la tua storia perché è scritta benissimo e non sono solo io a pensarlo,perché sembrerebbe che tu abbia anche l’approvazione di M&l@ che,te lo dico sinceramente, vale molto! Comunque continua così e io vedrò di commentare sempre…x prima se c riesco...!:-) ora ti saluto…ciaociao! M&Rm@iD

14/10/07, ore 13:12

Bello, bello, bello come sempre!!! Favolosa quella sottile ironia che metti in ogni capitolo, per non parlare dei dialoghi e delle accurate descrizioni... Una delle fanfic più belle, davvero!!! Aggiorna prestooo che io e M&rm@id siamo curiose!!!

08/10/07, ore 20:10

Questa volta sono io la prima a scrivere una recensione...(...bwhahaha) comunque davvero bello anche questo capitolo ma poi mi devi spiegare come fai ad avere così tanta fantasia e così tanto stile nello scrivere... probabilmente non lo capirò mai...eeeeeee i grandi punti interrogativi della vita. continua così che va più che bene. ciao.

M&Rm@iD

sentimi bene...tu hai il destino segnato. devi fare lo scrittore! insomma, sei troppo bravo, hai idee, fantasia...e non sono cose da poco, perchè non tutti scrivono bene come te. io(chiaramente) non me ne intendo di queste cose ma sono SICURISSIMA (perchè ho letto racconti scritti male) che hai uno stile eccezionale. e non te lo dico perchè sei TU ma perchè lo penso davvero. continua così! ciao!

Mela '93
03/10/07, ore 19:44

WOW!!! Sei bravissimo, sul serio!! La storia è avvincente, fluida...insomma perfetta!!! Continua così... Se ti va vai a vedere la mia ma ti assicuro che, in confronto alla tua, è da buttare via!! Un baxxo, Mela

Sihaya10

Ora sì che la trama si sta infittendo! Bene, bene! Ancora una volta hai fatto delle ottime descrizioni e trovo anche che tu abbia introdotto "il mistero" al momento giusto: con luoghi definiti e personaggi ben caratterizzati.
Commentare questo racconto è un piacere!^^

30/08/07, ore 19:24

Anche questo capitolo è stato davvero piacevole. Hai reso alla grande la vivacità di Tortuga, con descrizioni e personaggi intriganti e simpatici, persino quelli a cui hai conceso solo una breve comparsa. Bravo! ^^

30/08/07, ore 15:52

Eccomi pronta a recensire questo capitolo molto divertente e animato. Le battute sono fresche ed ironiche, bravo! ^_^ [«Non avrai mica smesso di bere!?» chiese lei allarmata bloccandosi un attimo. «Mio dio, no!» esclamò Michael sdegnato.] Fantastico!

21/08/07, ore 14:39

Ecco! Leggere questo quarto capitolo ha aggravato ancora di più la mia condizione mentale... ç_ç Secondo te come posso fare per togliermi dalla mente l'immagine di un mamba che muggisce e viene catapultato in mare? -_-" Insomma: a me questo tuo modo grottesco di descrivere certe situazioni mi fa schiattare dal ridere! Il capitolo 4 è troppo spassoso e penso che tu abbia creato dei personaggi davvero carismatici, mi riferisco soprattutto a Michael e Il Mamba! Aspetto il seguito! Sihaya

21/08/07, ore 14:28

Divertententissimo questo capitolo! Ho riso dieci minuti quando è comparso "il Mamba" (e sto ridendo anche adesso che lo scrivo... e continuerò ancora per molto...) Concordo al 100% con Simmy-Lu: Michael è un grande, è simpaticcissimo! Adoro questa ciurma e non vedo l'ora di sapere in che guai si caccerà! Bravissimo!^^ Appena mi riprendo dal riso isterico vado a leggere il capitolo 4! Sihaya

06/08/07, ore 21:24

Michael è un personaggio che ad ogni capitolo ti sorprende e ti diverte! E' un po' sopra le righe, ma è umano. Il mio amore per il Mamba è ormai innegabile! XDD Continua così!