La mia storia con Bill Kaulitz
di _Emo_Love_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/14, ore 15:17

Da quanto tempo aspettavo questo capitolooooo!!!! Fantastico!!!!!! Spero proprio che si rimettano insieme!!!!!
Che teneri che sonoooo!! <3<3
Vanessa
p.s. Aspetto il prossimo capitolo ciauu

24/02/14, ore 20:30

Belloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ti prego fa che Bill e Erika si rimettano insiemeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo ciauuuuuuuuuu!!!!!

03/02/14, ore 15:06

Bill e Erica... Lo sapevo!!! Non mi aspettavo che Tom andasse a letto (più che altro, a divano...) con Valeria, però. Mi hai stupita!!! Ho visto che ti é scappato di scrivere "Nicole" invece di "Erica"... Naaah... É solo un piccolo dettaglio da nulla,... ;) Che dolce Bill e quel bacio! E poi il bacio "violento" di Tom, subito dopo quello di Bill, é stato una cosa fondamentale per Erica, o no?!
Bel capitolo! Sono impaziente di sapere cosa combineranno quei due!

14/01/14, ore 14:42

Ma quei 3 sono malefici!!! Luca che bacia Erica davanti a Tom?! Ma come siamo messi?! Una cosa mi sembra strana: il fatto che, dopo quello cbe era successo il giorno prima con Bill, lui non fa una piega! Dovrebbe soffrire almeno quanto Tom... No?! Comunque io non so come fa la mamma di Erica a stare con una persona del genere!!! Ooooh! Adesso Erica dice a sua mamma quello che é successo e lei lascia Francesco, che intanto va in galera perchè Erica l'ha denunciato! É così?! Comunque spero che quei 3 vadano in galera! Se lo meritano. Povero Tom... E povera Erica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito, sei stata velocissima ad aggiornare! Riguardo alla pagina, ho messo mi piace! E sto convincendo la mia amica! Spero che raggiunga almeno i 100 mi piace, perchè anche gestisco una pagina (però non riguarda i Tokio Hotel) e so cosa vuol dire avere pochi mi piace! Comunque bellissimo capitolo! Alla prossima!

14/01/14, ore 13:42

Eeeeh! Io lo sapevo che erano stati quei tre!! Ma che maniaci! Meno male che i ragazzi sono riusciti a liberarsi. Non vedo l'ora che facciano la denuncia così Luca, Francesco e Michele vengono arrestati!
Al prossimo capitolo :*

13/01/14, ore 12:36

12/01/14, ore 19:52

Oddio! Li hanno rapiti! Li hanno rapitiiii!
E ora? Mio Dio! Io so chi è stato! È stato Luca! Quel figlio di una buona madre XD
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà.
A presto

12/01/14, ore 14:08

Cosacosacosa?!? Oddio... Per me é Luca che l'ha addormentata con quei gas... Come si chiamano?! Va beh, quei gas che ti fanno dormire, tipo sedativo. Uh Uh Uuuh!!! Ery e Bill... Che dolce Erica quando gli dice :"Ma vieni qui scemo!" Loro DOVEVANO fare la pace. Ora i Kaulitz di sicuro litigano per Erica, e Valeria, che viene lasciata, va via da quella casa... Nonono! Così è troppo tragico... Allora... Ecco: Valeria si mette con Luca, così lui, oltre a trovare la ragazza, lascia in pace Erica! Ora la battaglia é fra i Kaulitz... Oppure Tom si innamora di Valeria! Oddio, che casino! Aspetto il prossimo capitolo per vedere se in una delle due ipotesi ho avuto ragione!

16/12/13, ore 13:43

Evvai! Forse Erica e Valeria diventeranno di nuovo migliori amiche! Forse... Ma Michelee e Francesco come sono messi?! Cioè, io gli sputerei in faccia! Che imbarazzo la mattina quando Tom le parla della sera precedente... Però é veramente dolce. Beh, sei stata veloce ad aggiorare! Grazie! <3

15/12/13, ore 17:35

E? E cosa? Oddio cosa gli devono dire di importante? Si sposano? Aspettano un bambino? Si lasciano? Vanno a vivere da soli? Cooosa? Ok, manteniamo la calma. Devo dire che questa fic è carinissima e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Ciaooo
P.S. Odio Francesco (è stupido!) e amo Tom, è dolcissimo <3

12/12/13, ore 14:01

Un bacio così come l'hai descritto, non può che portare nel letto a fare... ehm... ok, hai capito. Spero che Federica ed Erica si riappacificheranno. Francesco sembra un tipo simpatico, ma poi si vedrà... Strano che Bill e Valeria non abbiano cercato di parlare con Tom ed Erica prima che loro partissero! Comunque é un capitolo bello.

11/12/13, ore 18:54

Ciaoooooo! Aspettavo questo capitolo. Beh, mi sembra che il primo incontro con la madre non sia andato poi così tragicamente, no? Cmq riguardo a Luca, se io fossi in Erica direi tutto a Tom così lo caccia via. Almeno la protegge da quel maniaco, giusto?
Ora vado, ciaooo. Aspetto il prox capitolo.

20/11/13, ore 23:59

Ciaaaaooo! Cm va? Allora devo dire che mi aspettavo di più da questo capitolo, però tranquilla sono sicura che la prox volta scriverai molto di più e che sarà un capitolo bellissimo perchè Erika farà pace con sua madre...forse XD.
Aspetto il prox capitolo.
Ciaoo.

20/11/13, ore 17:04

Ma che palle quel Luca!!! Non vuole capire che lei é solo di Tom?!?! Che dolce, il Kaulitz, ad aiutarla con i vestiti!!! Chissà cosa combineranno quando andranno dalla mamma di lei! Sono una bella coppia, ma lei e Bill sono sempre i migliori! Almeno secondo me! Comunque mi dispiace che siamo quasi alla fine, mi sono affezionata a questa storia! Non ho altro da aggiungere. Bella bella e bella!

04/11/13, ore 16:14

Wow!!! Mi sembra fin troppo strano che nessuno dice niente di che riguardo al fidanzamento di Tom e Erica. Intanto che loro andranno via, chissà cosa combineranno gli altri a casa.
Comunque, se magari cerchi di scrivere un po' meglio ( nel senso grammaticale) la lettura é più piacevole.
Bel capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]