Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

03/03/08, ore 22:32

Assolutamente geniale!!! Non vedo l'ora di vedere Hamtaro VI!! E soprattutto di vedere se prima o poi i poveri topi riusciranno a vendicarsi XD P.S. Ammiro Laura e le sue "profonde" riflessioni!! Se tutti fossero come lei...XD

yuko-chan
12/01/08, ore 16:42

Questa fanfic è bellissima!!!è geniale!!!Tutte le cose che fa Laura ad Hamtaro vorrei farle io!!!Aggiorna presto!!

P£rl@
25/12/07, ore 21:57

ma cn ttt il rispetto che posso avere...poi dv ammettere ke nn è male qst "ff" ...ma mi sorge una domanda spontanea..ma cm ti è venuto in mente di scrivere una fanfiction su hamtaro?? è "geniale"..nn ci avrei mai pensato.

Kiubi-chan
15/12/07, ore 23:51

Complimenti. Ho persino provato pietà per Hamtaro, in fondo ( mooolto infondo!), ma siccome, in fin dei conti, è solo un lurido topo, posso affermare: quanto ci godo! MUAHAHAHAHA... coff...coff...( qui mi fermo per un attacco di tosse...) PS: le "pillole dei miny pony" non poteva prenderle anche lei Laura? Così faceva un favore al mondo, andando a farsi benedire, lei e il suo telefonino fucsiaflash! Mi raccomando, alla fine fatela morire pure lei tra mille torture... bacioni!!!!!! Kiuby-chan

13/12/07, ore 18:32

eccomi, in un tremendo ritardo ma ci sono! Huhu troppo bella troppo!!!

ewy
06/12/07, ore 00:16

ciccino pucci pucci oddiooo come si può essere così?? mi sta venendo la nausea troppo zucchero!!!complimenti x la fic! finalmente hamntaro CREPA! ps alla fine dei capitoli fate crepare anke laura! il mondo dei cartoni animati ve ne sarà grato.. bravii continuate! ciauz

minirouge
01/12/07, ore 15:04

ti do un consiglio:se odi hamtaro come me fai una storia in cui lui muore in un modo barbaro ke ne pensi?? M HAMTARO!!!!!!!

$ou$ei$eki no medium
29/11/07, ore 20:17

oddio sei (o siete non l'ho capito) un genio...veramente un mito...ho riso tutta la sera...continuala è proprio splendida!!!!!

shinna
29/11/07, ore 18:24

trp divertente!anche io ho dei criceti...ma Laura esagerava!cmq bellliiiiiiiisiiiimaaaaaaa!continua!

shinna
29/11/07, ore 18:24

26/11/07, ore 21:44

cioè...Cioè..CIIOèèèèèèè! E BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Io ho sempre detto di odiare i cricetini a morte, ma fino a questo punto maiiiiiii! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo chappy! COMPLIMEEENTI!

j3nn1 W il demenziale
25/11/07, ore 19:08

Ma povero cricetinooooo!!!Hahaha,k risate mi sn fatta!!!Però dai,la crostata senza marmellata e biscotto!!!! Hahahaha!!!Kiss

Gaara of the desert
21/11/07, ore 20:20

appena l'ho letta sn proprio morta dal ridere!!! grande!!!

Vale
21/11/07, ore 13:25

Oddio,sono morta scompisciata dal ridere!!!!!!!!!!! XDXDXD Aahahahahaha!!!!

BloodberrJam
19/11/07, ore 20:51

WahAHahHAHahAHhahAHAHAhHAHAHAHAhAHAhaHAhAHAhAHahAHX°°DDD AHHahAHahaHHAhaHAHAhha...BASTA..bastODDIOOOOOOWahAHhahAHahhahAHahAHAhaHAhaHahaHahAHahAHAHcoffcoffSDENG*morta*