Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/07, ore 15:00

Buahahahahahahahah!!! Troppo stupida la bimba!!! Ih ih ih ih... La vernice fragolosa, sse sse! Povero Hamtaro 2, capitato nella casa di una ammazza-criceti! ^^ Ciao ad entrambe!!! XDXDXD *Claudia*

30/07/07, ore 14:12

Ahahaha! Laura è veramente stupida! è fantastica!!! Mi piace tantissimo! Hai avuto proprio una bell'idea!!!

26/07/07, ore 19:03

Ah, ah, ah, ah, ah...sto ridendo da mezz'ora! Ben gli sta a quel maledetto coso bicolore! Mitiche!!!

20/07/07, ore 17:04

Ah ah ah!!! MA che bella questa fic!! Troppo forte, davvero! Divertente, proprio tanto. Che bambina scema...in un certo senso la tua fic denuncia un po' il genere di mocciosi che si conpra gli animali credendo che siano stupidi giocattoli, e poi non si prendono cura dei loro bisogni, trattandoli peggio che oggetti. Personalmente non credo che la bambina non soffrirà molto per la morte del criceto, probabilmente la mamma il giorno dopo gliene comprerà un altro e la storia sarà finita lì...Ancora complienti...oltre a farmi ridere la tua fic mi ha fatto anche pensare...BRAVA! baci8 lockheart

19/07/07, ore 20:00

anzi, c'ho ripensato: sempre ke se ne accorgerà... <.< wii... -__-""... cmq la storia è davvero trp lool complimentuzzi ^^

19/07/07, ore 19:58

mbahahahahahha rotolo, rotolo!!! XDXDXD kissà la reazione appena si accorgerà che il suo piccolo cricetino è morto... xD

Sary91
17/07/07, ore 12:11

Solo 3 parole: Divertente-Originale... FANTASTICA! Devi per forza aggiornare presto!

15/07/07, ore 12:08

mi sono cavata gli occhi con quel rosa @__@ cmq è davvero divertente XD

manga 07
14/07/07, ore 01:04

hahahahahah..... troppo divertente bravissima

manga-girl
13/07/07, ore 14:14

che bello!!!!!!!!E' molto divertente questa Fanfiction! Complimenti!!!!

12/07/07, ore 18:39

ahhhhhhhhhhhhh che malvagitàààààààààààààà!!! veramente meravigliosa ** MWHAHAHAHHAHHAAHAHHAHHAHAH!!!!!!!!!!

12/07/07, ore 17:06

Caspita è fantastica questa ff!!! Mi sono fatta delle risateeee... Complimenti, è proprio venuta bene! Claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]