Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

19/11/07, ore 17:32

BWAHAHAH fantastike come sempre!! XDDD ma ke discorsi PROFOOOOOONDI che fa la nostra Laura!! Un omaggio alla sua maturità!! Mi sa che quella non ha la febbre, ha l'alzaimer!! XDD (si scrive così? ?_?) WIII comunque mi avete fatto scompisciare anke con questo capitolooo!! siete troppo brave!! W Hamtaro 5 morto e la pagina cuoriciosa e profonda!! X°°D Certo che li sta facendo proprio tutti fuori, poveracci! hamtaro VI, scappa finchè puoi! prima che ti ammazzi! (te ne frega qualcosa? n.d.v&c) (no! n.d.toru) (ecco neanche a noi! n.d.v&c) vabè laura, vattene a lezione di cretinologia, che sei la prima!! (questa era una frase intelligente, vero? °ç° ma ki billu)AGGIORNATE PRESTOOOOHH! o vi faccio fare tutte le fini degli hamtaro è_é** non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ^o^ baciiiii bravissime!!!

MarySaeba92
18/11/07, ore 16:01

Ma quanti caspio di Hamtari esistono? Credevo che uno solo fosse più che sufficiente XD vuoi vedere che Laura è così scema che non gli dà da mangiare e il povero cricetino crepa di fame? =_= che stupida...XDXDXD fantastica

17/11/07, ore 16:16

Oddio!!!!!!! Ma poveri criceti!!!! Forse quando la mamma di Laura li va a comprare, tentano tutti il suicidio... -_-" Povero Hamtaro V.... XDXDXD *Claudia*

16/11/07, ore 21:13

Ah!Ah!Ah!ODDIO TROPPO GANZO!!!!M sto buttando x terra dal ridere!!!E le pillole inviate dai mini pony...troppo bello!!!Povero Hamtaro V...Vabbè...sxo d legere presto un nuovo cappy!!!!!Ciao ciao.Baci8!

16/11/07, ore 20:13

Aahahahahaa, oddio il mercurio...ahaha,m... ma quanto è vacca Laura, poi ha quella faccia da schiaffi! Si, si profonda...ah, ah, ah, bravissime! Aggiornate presto perchè è una storia fantastica! ^_____^ Ciauz!

08/11/07, ore 13:00

NNNNOOOO!! come ho fatto a perdermi tutti questi capitoli, COME!! *toru prende a testate il muro* sono supermegafantacarinissimiiiii ^O^ (l'imitazione di laura è vomitevole O_O") davvero, troppo lol!! X°D ero piegata in 2! Ma pori, gli hamtaro non hanno vita facile con quella laura!! e il bello è ke lei nn si accorge di una pippa! X°D trp bello quando lo scambia x la pallina da tennis, e anche quando, in quest'ultimo capitolo, lega assieme a camilla lui e ghiotto al trenino e poi li lasciano lì X°°°D ma poveracciiii!! ehmm non vorrei proprio vedere i resti O_O"... e vabbè se lo meritano V.V ah comunque volevo kiederti... ma ki è l'attrice americana che assomiglia a laura, se esiste?? no xkè se esiste... POVERACCIA!! X°°D w gli hamtaro! w il cellulare fucsiarosaflashh! e w vaniglia e cannella!! BRAVISSIMEE continuate così! metto la storia fra i preferiti! ^^ *toru*

sakurabethovina
05/11/07, ore 23:27

credevo fosse gia' morto nella borsetta!!!! brava tvb

04/11/07, ore 17:03

povero hamtaro... molto carina come ficcy^^ kiss kiss

j3nn1 W il demenziale
28/10/07, ore 19:27

MA poveriiiiii!!!! Vabbè k sn dei rompicoglions,però addirittura legarli al trenino!!!!

27/10/07, ore 18:28

mi piacciono tantissimo le vostre storie mi congratulo

27/10/07, ore 17:09

AHAHAHAH! Sorry se sono mancata tanto tempo! Aspetto un aggiornamento iper mega super veloce>! hihi kiss

BloodberryJam
26/10/07, ore 21:42

.....pff....pffffWhahAHhahhahAHAhaHAHahahHahaHahaHHahAH! X°DDD o-o-OMMIODDIOOOOO! te non sai che sei un gionio!(o forse lo sai) MA SEI UN MALEDETTO GENIO! WahHAHha ti giuro...a un certo punto mi sn sentita male XD bbrrrrrr...il cellulare...è una delle visioni + orribili che una mente di questa terra potesse partorire! o in qsto caso abortire XD morte ai criceti! ciauuuuuuz

Ferula_91
25/10/07, ore 12:42

Oddio sono piegata in due dal ridere!!!Ho sempre sospettato che Laura fosse cretina...Poveri Hamtaro I,II,III, e pure IV.Ke fine orrenda!!!!Ma la su mamma non ha mai pensato di regalargliene uno di peluche?Se continua così i criceti diventeranno una specie in via di estinzione!!!!Vabbè...Sxo di leggere presto un nuovo cappy!Ciao ciao

25/10/07, ore 01:36

Ah, ah, ah, ah stupenda! L'ho letta appena, è magnifica! Io ODIO hamtaro e la combriccola e non sai quanta soddisfazione mi dia vedere quelle stupide palle di pelo bistrattate dalla fessa Laura, Ma guardate è davvero odiosa tutte le sere con la stessa frase, ma va a cagare ecco cosa le direi se fossi hamtaro. Te e il domani ci aggoungerei, cmq continuate perchè è favolosa! Braveee e scommetto che il prossimo sarà un capitolo bellissimo, vero piccole mie? ( Me lo dico da sola: Ma va a Cagare! ) Ciauz!

24/10/07, ore 21:42

Buahahah!! Sei tremenda! Aggiorna, aggiorna ^^!!! XDXDXD *Claudia*