Used To Tell Me
di hsxnflower

05/08/15, ore 19:57

Comincio col dire che solo ora ho trovato questa storia,e me ne sono innamorata.. Ma il sequel c'è?

20/10/14, ore 15:59

Complimenti,davvero..è stata una delle fanfiction che mi ha colpito più in assoluto,in senso positivo naturalmente! Ottima storia,contua a scriverne altre che hai talento. Un bacio e ancora le mie congratulazioni 😘

05/08/14, ore 14:52

È FANTASTICA. DIO SE LA AMO.
Sei bravissima. Ommioddio.. Non ci posso credere che sia finita... Non sto piangendo eh, nono.

06/07/14, ore 23:14

Ma scusa prima haley viene accompagnata a scuola in macchina da suo papà e poi magicamente la sua auto compare nel parcheggio di scuola? Non perderti in queste discrepanze che la storia è carina

06/07/14, ore 14:29

Ciaaao, ho iniziato questo fanfiction ieri mattina e oggi, sei luglio alle 14:24 (lol), l'ho finita. E posso dirti che é veramente stupenda! Mi ha presa sin dal primo capitolo e ora che sono arrivata alla fine non ci posso ancora credere: anzi ero addirittura sicura che ci fosse un sequel!
Mi aspettavo che sparassero a Stacey sai? Non a Jennifer che era una ragazza veramente favolosa. E mi aspettavo anche che Stacey arrivasse e si mettesse tra Justin e Haley! Ahahah
Veramente é una storia semplice ma bella, molto bella. Per non parlare del trailer, un complimento enorme a chi l'ha fatto! É veramente bello.
Ritornando alla storia credo di doverti ringraziare per le emozioni che sei riuscita a trasmettere.
Complimenti ancora!! :)

16/06/14, ore 11:27

Penso che questa storia sia veramente bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato e merita di stare tra le storie scelte perchè è scritta veramente bene e in modo molto disinvolto, con un linguaggio sempre coretto.

31/05/14, ore 22:46

Penso che tu e questa FF siete una cosa meragliosa!
Da non crederci l'ho finita già da un sacco di tempo...ma la rileggo sempre:D

Une delle mie preferite e a cui tengo molto
#iononsonounabelieber quindi detto da una che non lo è...non ti fa piacere? xx

19/04/14, ore 22:25

Una sola parola WOW. Mi sono letteralmente innamorata della tua ff, inizialmente pensavo di non riuscire a leggere 50 capitoli, ma li ho letti tutti. Sei magnifica, scrivi benissimo, hai un modo di raccontare straordinario.  Non ho parole, ok. Ti ringrazio davvero.

19/04/14, ore 16:46

Magnifica fan fiction! La amo! Sei molto brava a scrivere con molte fantastiche idee. Complimenti! ❤️❤️

04/03/14, ore 23:02

Io ti amo. Cioè anche io ma i Jiley,ed ho messo la tua storia nei preferiti!

06/02/14, ore 19:14

Io. Muoio. Giuro.
Innanzi tutto scusa, ma davvero scusa.
Se mi vuoi picchiare fallo, sono vergognosa lo so.
In quest'ultimo periodo non ho letto nessuna fanfiction o se la leggevo non ero concentrata.
E quindi niente, ora mi é ri-spuntata la voglia di leggere e lo so, sono in tremendo ritardi do capitoli e di recensioni ma ho saltato le altre e ho voluto recensire questa perché W O W.
Oh mio Dio, finalmente si sono decisi di dirsi 'ti amo'.
Ti giuro, sto malissimo.
Ho fatto stamp, ho saltato per casa, perché cavolo si sono detti quello che aspettavo da un'eternità.
Seguo questa fanfiction da l'inizio praticamente, mi ricordo quando l'avevi pubblicata, nel Dicembre del 2012 credo.
Lì era agli inizi e me ne appassionai subitissimo.
Poi man mano, l'ho seguita ma poi l'ho un po' trascurata.
Scusa.
É letteralmente la mia fanfiction preferita.
E niente,
Ti recensirò un'altra volta, per la fine.
Oh mio Dio, ho paura di leggere come andrà a finire.
Aiuto, non voglio scherzi, io ci rimango stecchita eh.
Baci,
Lucy.

29/01/14, ore 19:28

OH.MIO.DIO.
Non ci credo, non ci posso credere.. È davvero finita questa ff? No davvero non riesco a realizzare il fatto che sia finita per sempre. Cavolo mi sono affezionata tantissimo a questa ff sin dal primo capitolo,la adoro, è stupenda, meravigliosa, io la amo davvero tanto *---* e pensare che è finita mi rende triste.. Mi mancherà molto la tua ff :(..
Mi è piaciuto molto come hai concluso la ff, non è uno dei soliti finali dove finisce tutto bene e questa è una delle molte caratteristiche che amo di te, della tua ff c:
Beh che dire, grazie di tutto, grazie che non hai mai smesso e che hai sempre continuato a scrivere, GRAZIE <3
Un saluto bella <3

27/01/14, ore 20:28

Ho iniziato questa ff ieri. E l'ho finita oggi. Non ho mai letto in vita mia una ff in così poco tempo. é brutto che sia finita :'( ma è stata una delle ff più belle della storia delle ff :") Mi ha preso così tanto da farmela finire in 2 giorni e il bello è che non sono nemmeno belieber! Sei veramente brava! Complimenti davvero!!!!!!! :)

19/01/14, ore 15:46

"Si morse il labbro e si avvicinò a me, nascondendo il viso nell'incavo del mio collo e lasciando che le sue braccia mi avvolgessero. Chiusi gli occhi e allacciai le braccia intorno al suo collo, sentendo il suo corpo contro il mio tremare per via dei singhiozzi silenziosi. Lo strinsi a me e lo lasciai piangere per tutto il tempo necessario. Passarono minuti, forse ore, avevo perso la cognizione del tempo, ma non dissi nulla. Il respiro di Justin era tornato oramai regolare, «non mi lasciare, ti prego.» sussurrò sulla mia pelle.
Scossi appena la testa, «non lo farò.» rispose, accarezzandogli i capelli.
Sollevò il capo e incontrò il mio sguardo, «non allontanarti mai da me, per favore.» supplicò.
Scossi nuovamente la testa, «non lo farò. Ti amo, Justin e non avrei motivo di farlo.» lo rassicurai. "

Un colpo al cuore molto ma molto grande quando ho letto questo capitolo. Non solo perchè è l'ultimo -che dio abbia pietà di me ed eviti le mie infinite lacrime- ma anche perchè è il giorno in cui è morta Jennifer e tutti sono molto ma molto giù di morale. E adesso anche Justin si ritrova a dire che Stacy è la colpevole di tutto. Mi dispiace, ma per un pò è così e per un minimo sono felice che sia tornata in Texas.

Sasha è dietro le sbarre, cosa che mi rende molto Happy dal momento che non ha fatto altro che causare guai su guai in questa perfetta fan fiction.

"Il comandante fece un cenno con la testa e indicò il corridoio davanti a noi. Facemmo qualche passo insieme, poi ci congedò. Io e Randy continuammo da soli e uscimmo dalla centrale, diretti alla mia auto. Randy non disse nulla e salì. Quando mi allacciai la cintura di sicurezza, mettendo in moto, sospirò, così mi voltai verso di lui, «andrà tutto bene, vero Justin?» domandò, guardandomi dritto negli occhi.
Strinsi con forza il volante, ma annuì, «sì Randy, andrà tutto bene.» risposi."

Randy, oddio. Mi si è chiuso lo stomaco mentre leggevo questa parte. Un'angoscia assurda perchè è l'ultimo capitolo e siccome abbiamo una situazione complicata ci sta che dobbiamo essere tutte molto tristi. Volevo fare un ragionamento diverso, e ho provato a scriverlo ma non l'avresti capito sicuramente perchè sembrava una pagina strappata di un libro senza lettere.

"Scossi la testa, deglutendo e tenendo gli occhi chiusi, «mi manca. Mi manca da morire e mi sento solo senza di lei, senza Jennifer. Randy è diverso, lo sono tutti e m-mi sento davvero solo a volte.» mormorai, sentendomi quasi stupido nel pronunciare quelle parole.
Haley sospirò, «guardami.» ordinò dolcemente, così aprii gli occhi, immergendoli nei suoi, così azzurri che illuminare qualsiasi cosa, «non sei solo. Manca anche a me, così come mi manca Jennifer. Randy piano piano si riprenderà, ma ha bisogno di te per farlo, l'hai detto tu stesso.» disse, accarezzandomi la guancia. Annuii leggermente e sorrise, «e poi ci sono Austin, Seth ed Anthony. E ci sono anche io, sempre.» aggiunse, avvicinandosi al mio viso.
Contrassi la mascella e la guardai fisso negli occhi, «sempre?» sussurrai.
Sorrise di nuovo, sfiorando le mie labbra con le sue, «sempre.» rispose."

Mi ha fatto piacere che tu non abbia scritto cosa c'era in quella lettera,  almeno non l'ha scritta cioè spero di essermi fatta capire lol
Credo che sono molto triste. Credo che le lacrime stiano per salire perchè per fare questa recensione ho dovuto rileggere da capo tutto il capitolo ed ero tranquilla perchè non la sentivo così lontana la storia ma adesso è tutto diverso perchè ho finito di leggere, ho recensito e sto per morire me lo sento.
Non voglio lasciare andare questa storia, sul serio non ci riesco. Potrei scriverti una recensione con una marea di cazzate solo per non dovermi staccare hahaha. Cara Fede, è arrivato il momento per me di dire Addio a questa storia. Prendo un lungo respiro e le dico addio ricordandomi quando mentalmente di uccidevo per i capitoli sospesi e i momenti dolci che avrei voluto condividere con loro ahahah
è stato un enorme piacere seguirti con questa storia :)

Alla prossima
Love u
Giuls <3

19/01/14, ore 14:34

Ora piango... La storia che preferisco di più al mondo è finita e io sono triste :(
E' stata una bella fine, originale senza nessun "ti amo" o "vuoi sposarmi" ed è per questo che è bella così.
Sei la mia preferita in assoluto, la storia non l'ho seguita fin dall'inizio perchè il mio account è stato fatto poco dopo, ma non fa niente. <3
Mi piace come scrivi.
E sono contenta che dedichi il poco tempo che ti rimane, dopo una giornata all'università per scrivere, scrivere con il cuore...

Ciao Bambolina ;)