Semplicemente noi: Cyborg dagli occhi di ghiaccio.
di kjria91

10/04/13, ore 18:08

Ciao ^^
Ehy sn la prima a recensire yeah XD
Bellissimo anche questo capitolo, "stavolta" ha vinto c17, ma solo Stavolta XD
Bravissima :DDD
Byeeeeeeeeeeeeeeee :)

03/04/13, ore 19:10

Ciao ^^
Magari per una volta riuscirò a recensire per prima XD
Bel capitolo anche questo, esilerante XD mi sn immaginata c17 polverizzato !!!!! XD XD XD ...
Si sa che è c18 la più forte, è x questo k le ha dato retta magari nn si sapeva cs le poteva prendere e finiva col spedirlo all' altromondo XD ok ok, sn troppo anti c17, nn si è visto ? XD
Bravissima, continua così !!! ^_^
Scusami per le innumerevoli XD, ma ci stavano XD !!! ^_^
Ciao ^_^

02/04/13, ore 19:57

Bell drabble, ho notato che C-17 sia per forza che per sentimento si abbassa alla sua amata sorella. Brava.

30/03/13, ore 20:47

Questa drabble è bellissima, piena di sentimento... complimenti vivissimi sei stata veramente forte.
È la mia preferita tra tutte le altre.

30/03/13, ore 13:05

Ehy ciao ^^
Bellissima drabble, no, non mi sono mai chiesta che aspetto avessero i genitori, ma presumo davvero molto belli considerando che hanno dei figli stupendi :D mi riferisco in particolare a c18, è una venere ! Più che altro quello che mi sn sempre chiesta è come era la loro vita prima di essere trasformati in cyborg, ma ora, dopo aver letto questa drabble, mi è venuta un pò di curiosità XD
Cmq bravissima Kjria ^^ continua così ^^
Ciao, alla prosssima ^^

29/03/13, ore 15:50

oh ciao!
che bello anche tu finalmente hai toccato questo tema! bello, delicato, accattivante, coinvolgente...insomma, tutti ci chiediamo qualcosa in più sul passato dei nostri gemelli! e a quanto pare anche loro...Akira, potevi farlo uno sforzo in più, avresti tolto un sacco da pensare ai nostri ragazzi! :)
a te un bacione e tanti complimenti...:*
tua Blusshi*

24/03/13, ore 14:06

Ciao ^^
Che puccioso, dolcioso, carino e coccoloso c17 ^^ <3, e pensare che nn lo sopporto XD
Mi è piaciuta molto l' ultima frase ^^ tanti cuoriiii <3 <3 <3 ...
Avrei fatto di tutto per lei, anche sacrificare la mia vita.
Questa raccolta mi piace sempre di più, continua così ! :D
Ciao, ciao ^^

24/03/13, ore 13:20

Ciao. Molto bella anche questa drabble, si sente proprio il sentimento fraterno che lega i due gemelli. Mi è piaciuto molto il comportamento di c17. Brava!

23/03/13, ore 14:58

ooh cara, è commovente questo pezzo **
peccato che nella realtà non sia così, non ho mai capito perchè i gemelli non abbiano fatto squadra contro Cell...qui invece è diverso :) chissà se 18 se ne rende conto di quello che il suo fratello meraviglioso sarebbe disposto a sacrificare per lei...ma sono convinta di sì <3
Ti aspetto presto con un'altra drabble emozionante **
Un bacio
Blusshii*

21/03/13, ore 22:25

Ciao Kjria :)
ma che bella è, complimenti anche per questa drabble *-*
come la capisco la morsa allo stomaco del nostro (bellissimo-stupendo-da paura-woow *o*) 17, fa bene a essere geloso della sua gemella altrettanto splendida!
e lei...cavoli che maliziosa!
Davvero bella, tien le coup! (ok sono così immersa nel corso di francese che ormai ce lo metto dentro dappertutto!)
Un bacio :*
Tua Blusshi*

21/03/13, ore 22:14

Ciao ^^
Si, l' avevo capito k era riferito a quell' episodio, se l' avesse baciato da qualche altra parte credo che il suo caro fratellino l' avrebbe fatto fuori senza pensarci 2 volte, povero sfigato di crili XD
Cmq è così puccioso C17, geloso della propria sorellina, bhe, nn lo biasimo, è l' unica che gli rimane, piccino ! :_( XD
Bella drabble, anche io l' adoro ^^
Ciao, continua così, nn vedo l' ora di leggere gli altri ^^
Byeee ^^

21/03/13, ore 22:03

Ciao ^^
scusami se ti rivengo a recensire solo ora, ma ero un pò impegnata.
cmq molto carino anche questo "capitolo", nn so cm definirlo XD
Ho notato solamente un errore di svista nella nota dell' autrice : Biondì, presumo sia Buondì, ma anche efpiniani, è efpiani, cmq ho visto che nn ne eri sicura XD questo è tt ^^
Ciao ^^
Corro a leggere l' altro ^^
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 10:05 pm)

12/03/13, ore 19:53

nessuno sopravvisse.

mamma mia, lapidario, terribile.
come terribili sono quei due gioielli. davvero, qui hai espresso tutto il loro sadismo e la loro crudeltà, sono davvero due macchine distruttrici e inesorabili...non come i due ragazzi della gita al lago... questa è la più bella fra le drabble, complimenti tanti!
e scuse profonde per non averti più recensita!
un bacio :*
tua Blusshi*

05/03/13, ore 21:22

Bella drabble, descrive la sete di potere dei due cyborg perfettamente.
Mi piace... bravissima.

28/02/13, ore 00:08

Complimenti per la tua fantasia, hai dato un'immagine divertente dei due cyborg.
Sei bravissima, mi emoziona leggere le tue storie, nella drabble.