Semplicemente noi: Cyborg dagli occhi di ghiaccio.
di kjria91

27/02/13, ore 21:21

Ciao ^^
Ho letto tt le drabble k hai scritto fino ad ora, molto carine , ho inserito questa raccolta fra le seguite ^^
Molto brava,
continua così ^^
Manga_Girl

26/02/13, ore 20:41

Ciao Kjria, super puntuale! ;)
Che scena stupenda questa qui tratta da "La storia di Trunks"...mi sbaglio?
troppo belli loro che si divertono sulle giostre! ( nel doppiaggio inglese quando vanno sulle catene c'è 17 che dice -chiudi gli occhi, così è più divertente!- aaaw non è tenero? :3)
se ci fossi stata io a quel luna park altro che scappare!
Chissà Goku che faccia lunga farebbe a vedere quei terribili ragazzi che si divertono come dei bambini?? bah, problema suo! ;)
un bacio :*

25/02/13, ore 14:23

Bella drabble, descrivi molto bene la voglia di aiutare e di rivalsa di Trunks. Brava, come sempre.

20/02/13, ore 16:29

Ma ciaooo! <3
Primaa :)
Poveri Saiyan però, che cattivi i nostri stupendi androidi!
Nell'anime e nel manga questa è una delle mie scene preferite, quando Trunks abbatte la spada sul braccio di 18 e la lama si frantuma rimango sempre lì così O.O'
Ma alla fine non li ammazzano neppure...eh già, altrimenti chi userebbero come giocattolino? ;)
A presto cara

16/02/13, ore 19:57

ooh cara Kjria, scusami del ritardo con cui ti recensisco! :(
Ma quanto sono sadici i nostri bellissimi gemelli?
Adesso li riconosco! :)
Come facciano a divertirsi così tanto non lo so...soprattutto che divertimento insano hahaha
ma noi li amiamo anche per questo, dopotutto non sono adorabili?
Un bacio <3

13/02/13, ore 18:53

Bella drabble, descrive bene e sinteticamente la disperazione deli umani e il desiderio di distruzione dei cyborg.

10/02/13, ore 10:11

Cara mia <3
hai voglia di tenerezza mi pare :3
drabble straaaabella, su 18 non farti intimorire, ascolta tuo fratello e stagli vicino, non ti può accadere nulla di male!
figurati se, avanzati come sono , possono rovinarsi con della stupida acqua!
alla prossima :) :)
Blusshi*
ps. nuova aggiunta anche da me! ;)

09/02/13, ore 17:47

Carina questa drabble, fa capire che anche per la cosa meno inportante e minima sono inseparabili.

06/02/13, ore 22:30

Ciao, scusa se mi sono persa qualche aggiornamento, ma sai com'è: meglio tardi che mai xD
Drabble molto carina, amo profonfamente quel momento dell'anime ed anche io parteggiavo per la bella 18 u.u
Bravissima come sempre, spero di essere più puntuale in seguito!
A presto :*

03/02/13, ore 19:11

Che bella questa drabble, poi Il principe dei sayan è il mio preferito come avrai notato, descrivi molto bene la superiorità della bella Cyborg... Brava.

31/01/13, ore 22:05

Aloha giovane amica <3 mmmmm la amo troppo questa scena! 18 che pesta per bene Vegeta ( che per quanto mi stia simpatico...è sempre un gran bel pallone gonfiato!) sarà anche il principe dei saiyan...ma la supremazia di 18 è evidente, com'è evidente il mio amore per questa drabble. Alla prossima! Blusshi*

27/01/13, ore 19:14

oooh grazie grazie per i ringraziamenti! <3
No, arriva Cell! che ansia, che angoscia...davvero, un essere così crudele non può che essere il parto della mente malata di quel vecchio pazzo!
Ignoro che poi metterà le sue zampacce addosso ai due meravigliosi gemelli *sigh, che tristezza!*
Alla prossima, un bacione! <3

27/01/13, ore 12:52

Complimenti molto carina anche questa drabble. In poche parole hai espresso molto bene i pensieri di C17

26/01/13, ore 20:51

Bella questa drabble, il pensiero di C-17 era già noto, ma come lo hai scritto tu è più bello e interessante.
Diciamo che lo hai descritto più approfonditamente, mi piace.

20/01/13, ore 19:42

È proprio vero, gli umani sono solo strumenti di gioco per i due bei cyborg. peccato che in un certo senso siano anche condannati...perchè già 18 rifiuterebbe volentieri la sua prodigiosa diversità. Naturalmente amo questa drabble come tutte le altre :) A presto! :* Blusshi*