Semplicemente noi: Cyborg dagli occhi di ghiaccio.
di kjria91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 19:33

Bella drabble, in particolare il finale.
Hai dato un immagine diversa a C-18 facendo capire che, nonostante il suo immenso potere e la sua immensa bellezza, preferiva essere una semplice umana, a differenza di suo fratello,
che , consapevole di tutto il suo essere si vanta.
Bravissima.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 07:34 pm)

15/01/13, ore 23:09

Eeccomi qui!
1. Grazie di che? per me è un piacere! :))
2. naturalmente apprezzo molto anche questa piccola drabble :) mi immagino la faccia di Vegeta nel leggere chd è il più debole, va bene (se..) Goku ma addirittura suo figlio?! Ahah :)
aspetto la prossima!

15/01/13, ore 20:31

Una bella drabble molto bella. Hai raccontato molto bene l'episodio in poche parole

15/01/13, ore 15:48

Bella drabble, molto ben descritta.
La prima parte a me è piaciuta di più, descrive in maniera sintetica è perfetta la missione dei cyborg.
Brava...

14/01/13, ore 19:29

Povero C17, un po' lo compatisco, non deve essere divertentissimo aspettare ore mentre la sorella è intenta a provare abiti di ogni genere xD
Drabble molto carina e piacevole da leggere, ti faccio i miei complimenti! :)
Alla prossima! Un bacione :*

13/01/13, ore 07:58

HAHAHAHA che sbadato, proprio gli è partita un'onda senza farlo apposta! :3
povero 17, è capibile! spero che almeno 18 riuscirà a tenersi i vestiti che ha appena preso :)
che bella questa drabble, la scena originale mi era già molto piaciuta!
Scusami il ritardo epico :(
tua Blusshi*

10/01/13, ore 12:22

Che carina questa drabble, C-17 ha reagito come vorrebbe ogni uomo. Complimenti

05/01/13, ore 19:57

Ma quanto è badass il gemellino?
Bellissimo e terribile, ha dato al dottore quello che si meritava. Hai reso molto bene il momento...breve ma intensa. Non vedo l'ora di leggere le altre!!
A presto :)

05/01/13, ore 19:51

Bellissima drable, è ripresa molto bene dall'anime, non vedo l'ora di leggere le prossime.
La frase finale "gasa" molto.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 07:52 pm)

03/01/13, ore 08:39

Partiamo subito con quel brutto coso che fa del male ai nostri gemelli...ma vediamo come va avanti e...in bocca al lupo cara per questa nuova ff! <3

02/01/13, ore 22:31

Ciao! Bella questa tua raccolta, molto interessante...
Questa prima drabble nella sua semplicità riassume il terrore dei due fratelli ( o meglio di c18)
A presto.

02/01/13, ore 17:30

Ciao Kjria! :)
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e il tuo stile mi piace! Inoltre, adoro le raccolte o le storie in genere sui Cyborg, mi affascinano parecchio nonostante non abbia mai scritto nulla su di loro. Sono una grande sostenitrice della famiglia Son xD
C18 è magnifica, sembre perfettamente IC da quel poco che ho letto,non vedo l'ora di leggere le altre flash. Metto la storia tra le seguite! :)
Complimenti e alla prossima :*
Normina