..Renoir..
di acalicad

27/02/13, ore 20:02

Wow wow wow! Chissà cosa succederà adesso!! Stava evolvendo tutto così bene...ma almeno adesso ci sono anche Jasper e Alice dalla parte di Bella!
Bellissimo il parallelo con i nonni di Bella, avrà sicuramente fatto riflettere Edward.. Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, hai mescolato tratti più seri con parti veramente divertenti e altre dolci.. brava!

27/02/13, ore 19:10

nn ho mai recensito prima ma ti sarai accorta di essere nelle mie storie seguite. mi piace come svrivi, come descrivi gli
stati d'animo e le patentesi di quello ke pensa Isabella sono forti...xò e ti pareva se nn concludevi con una grossa suspence...prima butti la bomba e poi ti nascondi dietro al prox mercoledì. ti giuro ke nn vedo l'ora di leggere il seguito. brava complimenti. bella anke l'idea della storia...l'unica cosa ke mi lascia un pò perplessa -anke se ho una figlia di 6 anni ke è tutta un programma-è la bambina...a volte mi sembra troppa x avere solo 6 anni, ma magari mi sbaglio....è già mercoledì prox?

27/02/13, ore 18:48

ohhhhhhhhhh chissà adesso cosa succederà.....io non ne ho la più pallida idea spero solo che edward finisca presto il suo discorso che bella non fraintenda e che renoir abbia finalmente la famiglia che merita qwiwiqiwhdhfughtuhgt sono perfetti e si completano in una maniera assurda quasi irreale...........

27/02/13, ore 18:33

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma proprio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!! Ok ok lo so non è un commento articolato, ma non puoi pretendere che ne faccia uno, quello che la mia mente riesce a formulare adesso, ossia dopo aver divorato questo capitolo è solo: no no no no no no no no e NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Uffi

27/02/13, ore 17:54

oh merda!!!
stava andando tutto bene, e poi l'intrusione di questa - ma chi sarà mai?
ero così presa dal leggere che a momenti rischiavo di rompere il filo del cappuccio della mia felpa -.-'
non vedo l'ora che arrivi mercoledì, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso...
è un capitolo abbastanza rivelatore dei sentimenti tra edward e bella, più precisamente di ciò che provano uno nei confronti dell'altro...
baci :*

27/02/13, ore 17:40

Però bella la scenettà al supermercato, anche la cena e il dopo cena sono stati moltpo interessanti. Però lei fa tutte queste cose stuzzicandolo di continuo, e poi si tira sempre indietro. Da come se sta coccolando in giardino non mi pare interessato a fare fare questo passo indietro senza aver prima capito se ne vale la pena. Ora ci mancava solo la ex? gentile da parte di rosalie, speriamo solo che edward sia coerente con il suo pensiero.

27/02/13, ore 17:02

ciaoooooo..adoro i tuoi personaggi,la tua storia...mi piace da morire bella,il suo carattere,la sua voglia di vivere,il suo infinito amore per sua figlia..il raporto che sta nascendo con edward,che verà sicuramente combatutto,da tutta la famiglia..esme non mi piace,capisco che ha paura di perdere la nipote.si dovrebbe solo fermare a pensare ,che una ragazzina di 15 anni è stata costretta ad abbandonare sua figlia..ci ha messo 6 anni ma l'ha ritrovata...grazie sei bravissima..ciaooo maria50.

27/02/13, ore 16:38

Aiutoooooo! Quella che accompagna Rosalie, secondo me è Carmen. Sento aria di colpi allo stomaco per la piccola Isabella.
Gran bel capitolo, ho avuto anche stavolta il groppo allo stomaco. Molto bene, per quanto riguarda il riferimento al suo essere giovane, il testo era più armonico.Ti mando tanti saluti e ti aspetto nel prossimo capitolo.
Ciao,

26/02/13, ore 14:13

Ciao bella!!!
allora il capitolo è stato bellissimo e al tempo stesso molto importante per i nostri protagonisti!!!!abbiamo visto due edward e due belle in questo capitolo!!!all'inizio sono stati molto attenti a nn esternare cio che provano l'uno per l'altra pensando anche a quello che potrebbe pensare renoir però credo che poi la loro chiacchierata nel letto li abbia fatti cambiare in qualche modo...perchè il giorno dopo soprattutto edwrad sembrava piu libero e leggero, come se volesse vivere questo rapporto con bella senza pensieri ma alla giornata!!!anche se nn le ha detto che la ama(perchè è questo che prova secondo me)gliel'ha fatto capire dicendole quelle frasi di quella canzone bellissima!!!cmq anche bella nn scherza, anche lei senza accorgersene se ne sta innamorando!!!!e naturalmente si sente cosi a suo agio con lui da parlargli come se fossero veramente una coppia!!!!!!!!
cmq nonna esme/strega cattiva nn la sopporto proprio!!!!ma renoir da bambina intelligente ha creduto alla mamma e nn alle menzogne di una vecchia antipatica!!!
cmq sta sandy nn mi piace proprio!!!credo che fra un po edward nn la vorra piu vedere!!!!!ahahahahah!!!
allora cara nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

26/02/13, ore 00:59

Il discorso che ha fatto Bella a Renoir mi è piaciuto tantissimo, sa del forte legame che c'è tra la bambina e la nonna e anche se quest'ultima si è comportata male ha cercato di far capire a Renoir che nella vita anche se si sbaglia certe volte bisogna perdonare.
Il rapporto tra Edward e Bella è in crescita c'è una forte attrazione tra loro e forse iniziano ad esserci anche un po' di sentimenti ma sono molto curiosa di vedere come andrà a finire *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

25/02/13, ore 14:52

Ciao, come mio solito mi sono letta tutto d'un fiato i capitoli che ho trovato già scritti.
Ora sono pronta per te. Per prima cosa ti volevo ringraziare. Mi stai facendo provare delle emozioni molto intense. E volevo anche salutare Cloe, che intravedo nei due ultimi capitoli. Almeno per quello che riguarda la revisione del testo. Di simile al suo stile hai anche la lunghezza dei capitoli, devo ammettere che alla fine della lettura sono , piacevolmente, sfinita.
Mi piace l'argomento. Una madre bambina che ha fatto di tutto per ritrovare la figlia. Mi piace il padre innamorato della propria piccola che per amore suo fa entrare nella propria vita una persona estranea che lo destabilizza. Mi piace anche il risentimento e la cattiveria che ci sono da parte della famiglia di Edward: se avessero accettato Bella a braccia aperte sarebbe stato un atteggiamento poco realistico. E' naturale che Bella si debba guadagnare la fiducia sul campo.
Mi piacciono e odio i tira e molla nei sentimenti che ha con Edward. Capisco la situazione ed il desiderio di proteggersi dalle delusioni. Capisco la paura di fare passi falsi con la persona più importante nella vita della figlia, ma da lettrice è frustrante. Io per mio gusto personale sono una lettrice che ama i sentimenti diretti,(forse può confermartelo anche Cloe), e non mi piace leggere di cuori così tormentati. E la ragione principale è che SOFFRO CON LORO,. E la tua storia, cara, mi sta facendo soffrire molto, tanto che ho il cuore pesante, e penso con tristezza che ora dovrò aspettare del tempo prima di sapere se ancora si sfioreranno una mano, o se i loro occhi si incateneranno nuovamente...
Ti saluto, e spero che avrai clemenza per una povera lettrice isterica. Fai che capiscano presto di essere innamorati l'uno dell'altro. Lo sappiamo noi, perchè non devono prenderne coscienza loro? E poi Renoir ne sarebbe entusiasta. Come hai detto anche tu, quale bambina non vorrebbe che i sui genitori vivessero insieme?
Ti amando tanti baci,

25/02/13, ore 11:08

Awwww era loro intenzione rivelarsi così tanto? vabbè viva la sincerità XD Questa cosa del vederlo più giovane e felice è vera o solo un'impressione di Bella? gli fa davvero bene una donna allora, soprattutto una ragazzina a cui qunto pare vuole molto molto bene. Chissà che sta pensando Edward magari riesce a razionalissare più di bella che ogni volta dice qualcosa e poi ci pensa chiedendo perchè la fatto XD
La nonna credo si sia già pentita ma è troppo orgogliosa, chissà come glielo faranno capire.

25/02/13, ore 07:37

wow ! capitolo ricco di emozioni !!!! bella fantastic con il problema di esme e decisamente matura con Edward! ..... edward dolcissimo e ......... stanno accadendo tante cose tra loro due! dolcissimo!!!!!

24/02/13, ore 21:49

La tua storia l'ha sponsorizzata Cloe. Aveva proprio ragione, è meravigliosa. Volevo leggere tutti i  capitoli prima di lasciarti un messaggio, ma non ce l'ho fatta. E' troppo emozionante! Riesco a provare le stesse sensazioni che prova Bella e questo è decisamente  merito delle tue doti di narratrice. continuo nella lettura...a presto.

24/02/13, ore 21:38

Ma ciao :) questo capitolo è ajjksjabridnsisn *_________* cioè boh. Solitamente trovi sempre qualcosa da dire ma questa volta sono senza parole. Era troppo stupendo e bellissimo e meraviglioso e eccezionale. Mi mancava. Solo una cosa, ti incollo il pezzo così che tu possa capire : << Siamo così diversi Edward… >> ormai lui e Renoir si contendevano i miei pensieri. <> mi sentivo con le spalle al muro. Hai appena ammesso di essere attratto da me? Ecco qui manca il dialogo credo :( potrei sapere cosa le ha detto? E scusami ma ci tengo! Sei stata bravissima complimenti. Un bacione. Spero a presto