..Renoir..
di acalicad

12/01/13, ore 02:11

Ciao bella! Secondo me è Rose che ha saputo altre della storia. Almeno credo. Cioè avrei pensato ad Alice ma poi visto che non è la sorella non ne avrebbe il diritto. Chiunque sia le basterà parlarle per cinque minuti per capirla e amarla. Bella è adorabile. È questi capitolo dolcissimi e stupendi. Mi piacciono da morire e mi Emoziono ad immaginarli insieme. Beh brava avvero. Aspetto il prossimo Piena di curiosità. Mi sono fatta un sacco di risate grazie al topo ahahah e abbiamo Potuto constatare che di attrazione ce ne è e anche tanta. Ihihi a dopo un bacio

11/01/13, ore 16:16

Ma ciaoooooooo!!!!!!!!
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata molto presa tra compliti, scuola, febbre...
Dunque, la storia mi piace un mondo!!!! Com'è tenera Ronoir??? E Edward... be', è Edward!!
Il rapporto che hai creato tra Bella e sua figlia è qualcosa di unico... Complimenti davvero...
Inoltre, come fai a scrivere capitoli così lunghi e riuscire ad aggiornare in così poco tempo??
Sul serio, insegnami il tuo segreto, perché io ci metto settimane prima di aggiornare. Se i miei lettori non mi hanno ancora uccisa, evidentemente è perché le mie storie li incuriosiscono almeno quanto basta a fargli provare pietà nei miei confronti... ^.-
Be', che altro dire...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
Inu_chan

P.S.: ottimo il colpo di scena!!

10/01/13, ore 19:26

Ogni capitolo sempre più bello xD...Saranno i genitori di Edward a dire quelle cose? Mha aspetto con ansia il prossimo .. come sempre xD

10/01/13, ore 01:13

Edward continua a lasciarle completamente carta bianca, ma lei non aveva una marea di lavori da fare? le due sono affini in una maniera impressionante e lo nota anche edward. la scena iniziale è stata molto simpatica lei è partita tranquilla mezza nuda e lui non ha potuto non guardare e dopo il cane posseduto beh impressionante ma a volte i cani piccini sono i più terribili! e ci sono stati veri e propri momenti elettrici tra i due. adesso chissà chi sta parlando e di chi

09/01/13, ore 19:55

quattro capitoli e sono già dipendente da questa storia!!!! è carina, originale e ben scritta... posso farti una piccolissima osservazione-consiglio? a mio avviso dovresti fare attenzione a come fai parlare Renoir: il linguaggio che ha usato è un po' troppo ricercato e ben costruito per una bimba di sei anni.. un eloquio più infantile renderebbe ancora migliore e sopratutto verosimile la piccolina  che è già un gioiellino così com'è!!
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 07:56 pm)

09/01/13, ore 18:04

Ciaooo.. Ho scoperto da poco le tue storie, ho letto "Ricominciare" praticamente in 2 giorni, tutta d'un fiato, e l'ho trovata bellissima.. Di solito leggo le storie già complete, perchè spesso ho letto storie che non venivano concluse, e di alcune ci sono rimasta davvero male, perciò preferisco leggere quelle già finite; però mi è piaciuto tanto il modo in cui scrivi e quindi ho deciso di seguire "Renoir" di cui mi sono letteralmente innamorata.. *_____* mi piacciono questi Edward e Bella... Vedo che aggiorni molto spesso e ne sono felicissima perchè alla fine di ogni capitolo mi ritrovo sempre con la voglia di leggerne subito un altro.. =) Spesso leggo solo le fanfic senza recensire, ma questa volta non potevo assolutamente rimanere in silenzio perchè volevo proprio farti i miei complimenti per la tua bravura nello scrivere, mi piace come imposti le tue storie: dalla trama alla caratterizzazione dei personaggi.. Sei davvero brava! =)  beh dopo questa lunga recensione ti saluto, e non vedo l'ora di continuare a leggere questa stupenda storia.. Ciao ciao.. Phoebe09

09/01/13, ore 17:51

WAO capitolo stupendo e la bimba è veramente un tesoro sente già la familiarità con Bella. La scena del salto sulla scrivania è stata veramente spassosa, mi sono immaginata tutto come in un film e mi sono fatta un sacco di risate, brava............volevo chiederti Bella e Tanya sono amiche del cuore vero? quindi spero che in questa storia Tanya si comporti veramente da amica e che non faccia la stronza, non te lo perdonerei mai perchè è una delle poche volte che mi sta simpatica, quindi fa che non ci siano terzi incomodi tra loro, altrimenti la mia vendetta sarà tremendaaaaaaaaa!!!!!!!!!! un bacio e a presto ciao ciao

09/01/13, ore 17:49

Ciaoooo!!!! Come promesso eccomi a leggere un'altra tua storia e a recensirla anche questa volta :) Dio, sto ancora ridendo dell'immagine di Bella sulla scrivania che cerca di scappare dal "topo" ahahahah, anch'io chiamo così i chihuaha, è più forte di me. Renoir è così dolce, lei e Bella stanno bene insieme. Dunque secondo me chi parlava era Rosalie, sbaglio? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Dany

09/01/13, ore 16:25

ciaooo..la tua storia mi piace moltissimo,è dolcissima..edward è un padre meraviglioso,e bella quanto ama sua figlia,ha dovuto abbandonarla perchè costretta,ma l'ama da morire...grazieper le emozioni belle che mi dai..ciaoo maria50.

09/01/13, ore 14:37

Ciao,adoro questa storia,è ben scritta,originale,dolcissima e deliziosa.Di questi tempi non è facile trovare qualcosa di innovativo e non banale e tu ci sei riuscita,quindi complimenti davvero.

08/01/13, ore 22:51

Ciao bellezza aspettavo tanto questo capitolo. Inutile dirti eh era stupendamente stupendo. Un amore *______* mi sono molto emozionata e il merito è tutto tuo! Beh complimenti. Sono un amore. È posso capire la sua gioia e tristezza. La sua insicurezza e il suo controsenso. È tuttk normale. La piccola mi fa morire ahahah cercavo di tradurre il nome ma mi sono appena resa conto che è impossibile. Beh unico e bellissimo. Mi aspetto tanti incontri e poi ha ragione lei, 9 anni non sono poi molti ihihi spero proprio che non lo siano. Lui ha un comportamento esemplare. Non avrebbe potuto desiderare di meglio per Renoir. Ok io spero sia lui alla porta. Vado per esclusione: Tanya sarebbe entrata sola, no? Potrebbe essere qualche amico di cui ignoro l esistenza o i legami, Jake forse ma spero di no. O potrebbe essere lui che si accetta che stia bene e lo spero. Un bacione sempre più bella questa storia! Un bacio

08/01/13, ore 16:49

Il capitolo è bellissimo *Q*.. anzi la storia è bellissima *w*... Spero ceh le braccia siano quelle di Edward xD

08/01/13, ore 12:49

direi il più fortuito e bell'incontro casuale della sua vita, Edward è davvero ben disposto verso di lei, ma non ha detto a nessuno immagino chi è. La bambina è sveglia e fa morire dal ridere con la sua sagacia

07/01/13, ore 19:00

Bello, bello, bello, ho un magone in gola che non va più via, vorrei piangere ma poi faccio la figura della scema con mio figlio che mi guarda e non capisce perchè ogni tanto dico "oh mio Dio povera cucciola"...... la bambina è deliziosa ed è uguale a lei, e che dire di Edward perfetto sotto tutti i punti di vista, spero solo che alla porta ci sia lui.......un bacio e a presto sei bravissima smack

06/01/13, ore 04:45

Aspetto capitoli successivi..mi ha incuriosito....aggiorna presto amika <3 <3