HAUNTED CITY
di Disappearing_Girl92

15/01/13, ore 12:09

Ciao! Ti farò una recensione su tutta la storia, per risparmiare tempo. La storia è scritta in modo poco chiaro. Nel senso, si capisce bene quello che vuoi dire, la storia si capisce, ma hai comunque espresso male il tutto: hai fatto alcuni errori di grammatica sparsi in giro per i capitoli, e saltato parecchia punteggiatura. I capitoli sembrano scritti tanto di fretta (in effetti, non escludo che gli errori che hai fatto siano dovuti proprio alla fretta!), a discapito anche di una certa qualità dello scritto, e non sempre è chiaro il pensiero dei personaggi, visto che non metti sempre virgolette o trattini per indicare pensieri o dialoghi. In particolare in questo capitolo (capitolo 6), io personalmente non sono riuscita a capire bene da che punto di vista era scritto, perché a volte era scritto in terza persona, a volte in prima. E starei un po' più attenta a com'è strutturata la storia dal punto di vista visivo: cambiare tipo e grandezza dei caratteri non è sempre una buona idea, anzi.
Insomma, fossi in te proverei a riscrivere un tantino più chiaramente i capitoli. Spero di non averti offeso, è solo che trovo che la storia sia molto originale, ed è un peccato non scriverla al meglio!