dal presente al passato, dal passato al futuro.
di kunoichi_chan009

28/05/14, ore 23:29

Ah ah ah *LOL* mi sono persa! XD
Cioè, ho capito la situazione ma...
Aspetta mi devo riprendere dalla sorpresa
*ha un sorriso da ebete*
Questa storia comicia a farsi sempre piú interessante e avvincente! ^^
Ho notato qualche errore di punteggiatura e di ortografia ma nulla di grave.
Secondo me faresti prima a chiamarli Ichigo-senpai o Makoto-senpai.
Di solito con "-sama" ci si riferisce a qualcuno di importanza (Kami'sama'=Dio).
Invece se vuoi riferirti ad un adulto o a qualcuno comunque piú grande di te ti conviene usare il "senpai" (se hai notato Lemon-chan, nell'anime, chiama spesso Ichigo 'Ichigo-senpai' perchè infatti, se non erro, Ichigo è piú grande di Lemon-chan di un anno).
E dopo questa mia picciola lezione, spero di non esserti sembrata noiosa e che i miei consigli (in qualche modo) ti possano essere di aiuto! ^^
Bye bye
Ichigo 84

30/01/13, ore 14:23

Mi è piaciuta tanto! Non volevo l'ora di leggere il seguito. :DD Cerca di aggionrare presto.
Baci :3

16/01/13, ore 16:38

E' stupenda!!!!*-*
E' originale l'idea di portare nel presente i protagonisti del futuro! E poi chissà chi vincerà la sfida, d'altronde sono la stessa persona!^^"
Quindi non ho la minima idea su chi vincerà! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!^^

16/01/13, ore 14:43

oddio che ridere!!!!!!! ahahahaha!! mi sono sempre chiesta che cosa avesse mai pensato makoto dell'angelo diavolo una volta saputo che lo rappresentava...........ma quella del cioccolatino al pepe è sempre la migliore!