Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    15/01/2013    4 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDA PARTE

POW ICHIGO

Ok Ichigo stai calma, è solamente una tua impressione, quelle due non possono assomigliarti poi così tanto…KAMI SAMA MI ASSOMIGLIANO ECCOME!!!

Girandomi vedo Makoto squadrare gli altri due Kaschino, mamma mia che sguardo sadico.

Satsuki stava comparando la sua bellezza con quella degli altri e Andou stava fermo immobile ad osservare gli altri due.
(l’Ichigo di 24 anni la scrivo IS, quella di 16 IC, lo stesso vale per gli spiriti e per i principi dei dolci)

Il silenzio regnava sorano fin che…
IS:”Ho fame”

MS:”Cosa???”

La donna incinta iniziò a piangere per la fame e in men che non si dica I tre uomini e I rispettivi spiriti prepararono una torta con le fragole bianche e rosse.

SS:”Su-su Ichigo_chan, ti abbiamo preparato una bella torta, vieni a mangiarla”

IS:”S-si”- e asciugandosi una lacrimuccia mangiò fino all’ultima briciola.

A:”Caramell ma cosa hai detto?!”

CR:”Scusatemi!!! Non volevo giuro, intendevo far apparire delle torte ma ma …”

AS:”Su non preoccuparti, può succedere a tutti una svista ogni tanto”

CR:”G-grazie Andou_sama”

AS:”Wow è davvero strano sentirmi chiamare sama, vero Caramell”

CRS:”Mi dispiace di aver commesso un simile errore, anche se tecnicamente non sono stata io”

POW ANDOU


In quel preciso istante si sentì un tonfo, ci girammo e davanti a noi si presentò una scena davvero bizzarra.

L’ichigo di +o-  16 anni stava creando una torta da patissiere professionista, temperaggi difficilissimi, cottura da premio e decorazione da oscar. La nostra “fragolina” stava guardando tutto con le lacrime agli occhi mentre l’Ichigo incinta stava ora sfornando e decorando un esercito di cioccolatini, talmente belli che neppure il nostro attuale Makoto potrebbe imitarli. Ad intervenire fu però Makoto_sama:

MS:”Ic-hi-go!!! Quante volte ti devo ripetere che non devi fare sforzi!!!”

IS:”Esagerato, sono solo cioccolatini, ecco assaggia”- così dicendo gli ficcò in bocca un pezzo di cioccolatino a forma di cigno nero.

MS:”Pepe nero, e, c’e’ dell’altro ne sono sicuro”

I:”Posso?”

IS:”Se mi vietassi il cibo da sola che donna sarei, mangia pure”

Ichigo lo mangiò e i suoi occhi si illuminarono, nel frattempo che lei assaporava Ichigo_chan aveva messo in tavola un “primo amore” (è il dolce che Henry-sensey ha cucinato ad Ichigo nella prima puntata).

I:”Oltre al pepe nero hai aggiunto cannella, biscotti tritolati e una foglia di giglio bianco (blea)”

IS:”Esatto, si capisce ciò che voglio dire attraverso il dolce?”

I:”Una donna che ha avuto una vita piena di sforzi e vittorie, che è in dolce attesa e non vede l’ora di dare alla luce i suoi due angioletti avuti con l’uomo che ama. Direi che sono un maschio e una femmina”

MS:”Come l’hai capito?”

I:”Nel dolce non c’è come dire, ansia. Quindi devono per forza essere di entrambi i sessi e per esserlo devono per forza essere due.”

IC:”Ora tocca al mio, è “primo amore” con qualche modifica”

I:”Dunque, una giovane ragazza che ha su di se una grande responsabilità ma che ha con se qualcuno che l’aiuta e la sostiene, anche se teme… teme una rivale ed è oppressa dall’ansia di avere vicino a se un ragazzo.”

IC:”Si, proprio così”

MC:”Non ti vantare, è strano farsi i complimenti da solo”

IS:”Ora tocca a te, perché non fai un angelo-diavolo?”

I:”Si, ieri l’ho modificato”

Ichigo iniziò a fare il suo angelo-diavolo e presto le due lo assaggiarono.

IS-C:”Paura di essere scoperta, divertimento assoluto e un cuore dolce”

MY:”Makoto-kun!!1”

M-MS-MC:”HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIYA NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!”

MY:”Amore ho piazzato delle telecamere in questa sala e ho visto che tu e una donna bellissima incinta arrivavate qui, coraggio, mi voglio vedere da adulta”

IS:”Mi dispiace Miya-san, ma sono io “

J:”Accidenti, Ichigo come hai potuto diventare la signora Kaschino?! Be vuol dire che inizierò ad alontanarti da lui immediatamente, HAAAAAAAAAAAAAAAA”

SS:”CHE TI URLI!!!”

J:”No, la collana, tutte e tre”- effettivamente la famosa collana di Makoto penzolava dal collo di tutte le Ichigo.

PRESIDE:”Ma guarda te, i nostri regnanti dei dolci adulti, ragazzi ditemi, vorreste fare i giudici alla gara tra insegnanti, anzi, la squadra che vincerà vi sfiderà, ok?”

AS:”Em, ok signor preside, sarà un onore, voi siete d’accordo”

SS-MS-IS:”Si”

MS:”Da quando siamo i “regnanti dei dolci”

PRES.:”Sono certo che ormai anche “fragolina” sia diventata una regina, e non è giusto chiamarla principe”

IS:”Grazie”

MS:”Ma tu non puoi gareggiare Ichigo, sei al nono mese!”

IS:”Sarò prudente, promesso!!!” (tattica occhi dolci: on)

MS:”ok ok, tanto vinci sempre tu non è così?” 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009