Recensioni per
Spirali di fumo
di rosaleona

Questa storia ha ottenuto 55 recensioni.
Positive : 55
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/08/18, ore 23:56

Ahhhhhhh quel brigante di alucard.
Questa si chiama fantasia! Ok mi piacciono le storie di sesso sfrenato e romanticherie, ma qui... Cazzo ragazza! Dovrebbero pubblicarla come serie spinoff del manga! Troppo realistico!

Comunque sia, alucard pappone o meglio.. Protettore di una casa chiusa? Con tanto di soldini presi dal nonno di integra? Che fa da concime per le piante? Io sapevo che le bucce di Banana facessero bene ai gerani.. Beh, lo dirò a Ņ́ͬͥͣ҉͇͓̖͕ͅ...

Come nuovo approccio tra la ragazzina e Alucard è alquanto interessante. Lei, un po sollevava dal Non dover passare un finto natale, decide di andare fuori a fumare un sigaro mentre alucard cerca casull (bella citazione) e chi si trova li? Alucard che la rimprovera di non fumare bene!
Ed ovviamente il margniffo pensa bene di approfittarne per fumare anche lui. Strano vederlo fumare, non mi sembrava il tipo.
Anche se si sta rivelando un soggetto che potrebbe diventare un vero tutore per integra. Inizio a perdere le mie speranze nel vederli come solida coppia in uscite a 4 con seras e pip al ristorante.

Umorista nero* magari io faccio il cuoco e Tomsy serve ai tavoli.. Vorrei farci un disegno!


Effettivamente! Ma chi lo guarderebbe? Risposta? 0
Comunque bisogna sottolineare come integra abbia pagato la minchiata di fare la figa super dura fumando davanti a quelli più grandi. Ecco.. Vai! Benvenuta nel club tabagismo! Soldi e salute buttati nel cesso con tanto di sciacquone!
Anche se quello buttato nello sciacquone era il mio desiderio di sapere chi fosse la mamma di integra. Non mi sono mai spiegato la sua carnagione caramellata (anche se ormai è diventata rosa con tutti i pensieri di natura sessuale... Secondo me è rimasta vergine a causa di questi traumi hahhahahahha).
Ma temo che forse è l'unica cosa buona datagli da sua madre oltre che alla vita. Che cosa triste... Bene! Vediamo che altro mi proponi cara.. Il tuo lettore sanguinante è tornato!
Ciaoooo saccaaaa
-M-

Recensore Junior
27/08/18, ore 22:38

Umorista nero* che epoca barbara è questa? HAH! detto proprio dal signor vlad tepes III mi sorprende parecchio... Specie se quel minchione aveva forgiato una pentola dorata per il popolino contadino... Ehhhh si A L U C A R D!!! Io e Mary conosciamo bene la tua storia quindi evita di fare lo sbruffone. *continua a leggere* AHHHHHHHHHHH! ECCO PERCHÉ! POCO AFFETTO IN FAMIGLIA! Beh comprensibile visto che papà ha venduto il culo del suo bimbo ai turchi... Che belle le famiglie medievali! Meglio del cinema! Hahahajah

Okkk.. Prima che vada avanti ti spiego una cosa.
Questi nomi che sbucano spesso e volentieri sono i miei "MOSTRI MARYNI", queste creature mostruose e folli nel 90% dei casi sono effettivamente senzienti, e se mai volessi parlare con loro, basta fargli una domanda. Spesso sono pensieri che escono dalla mia mente ma che si incarnano in uno di loro, come se fossero stati loro a pensarla...
Comunque sia, questo capitolo è una bella torta arcobaleno piena di panna! Walter, alucard ed integra analizzati più a fondo!

Partiamo in ordine alfabetico.
Alucard... Come detto nella recensione di prima, immaginavo non fosse un bravo signore. Un vero tiranno, anche se è vero che ogni tanto facesse atti di carità da buon cristiano.
E sinceramente si prende troppe libertà con integra. Si permette di fare così solo perché è ancora bambina, anche se questa sa difendersi. Meglio che ritorni a guardare elettrodomestici e che lasci la questione servitù ad Integra. Lui è al pari di tutti gli altri servi. Non è niente di meno e niente di più: un servo al Servizio della hellsing. Non è più il re grondante di sangue come lo era un tempo. E secondo me gli secca assai tutto ciò. Anche se mi ha fatto davvero ridere il suo stupore per gli oggetti elettronici, o come riuscisse senza tanti sforzi a far infuriare Walter!
Integra pari ad un camionista che supera? Parole più belle non potevi inventare!

Integra... La piccolina è davvero nei guai seri.. Che inizi a diventare quella ciminiera che si scanna più di dieci sigari al giorno? ( che poi... Gesù cristo fratello di Maometto beati messia della divinità.... PUÒ ALMENO UNA FOTTUTA VOLTA FINIRE UN SIGARO!? MA CAZZO! IO MI FUMO ANCHE L'ANIMA DELLE SIGARETTE PER NON SPRECARE NULLA!)
Senza contare che ha fatto un errore tremendo... Ha permesso al Vampiro di metterle i piedi in testa. Scommetto che se ci fosse stato Arthur non l'avrebbe passata liscia. Beh.. Ogni cosa al Suo tempo.

Ed adesso il piatto principale...
Walter... Lo shinigami.. Il trita rifiuti Hellsing... Il vero agente di Giuda ( che poi poveraccio, voleva solo fare un favore a Gesù secondo me... Ma non è questo il momento).. Qualcuno ha finalmente capito quale sia il. Vero spirito di ribellione: la libera scelta del proprio animo! Ok. Vuoi tradire tutta quanta la hellsing e vendicarti di Alucard.. Ma vuoi bene ad Integra. È la tua figlioletta e tu la ami quanto potesse amarla Arthur. Non c'è niente da fare con questioni di cuore. L'amore è quella goccia che scava anche la pietra più dura e fredda, fino a toccare il nucleo caldo ed infernale che possa esistere al mondo. E perfino l'amore può riscaldare il cuore di un dio della morte.

Ahhhh che bella questa storia! E ho ancora parecchi capitoli... Gnam gbam.
Corro a mangiarli come farebbe alucard con le sacche al microonde... Biuuhuhu... Sono schizzinosi i vampiri eh? Hahahhah... E poi usare il microonde... Che schifo. Ok che sei immortale e te ne sbatti del cancro.. Ma non oserei infilarci nemmeno il pasto che potrebbe salvarmi la vita. Meglio crudo!
Vado saccaaaaa
-M-

Recensore Junior
27/08/18, ore 21:43

Sai, credo che integra non abbia provato a minacciare alucard di rasargli i capelli. Quella si che è una minaccia. Lo facessero con me non oserei mai ribellarmi.. O forse susciterebbe in me l'opposto? Mi sa che non funzionerebbe ne con alucard ne con me..
Comunque sia, nella mia vecchia recensione mi chiedevo che casini potesse combinare.. Ecco.. Questo si che è un dilemma.
Tenere a bada un vampiro è già difficile, pensa se poi questo sia il loro membro più potente e pericoloso! Baskerville, famigli, nebbia, pipistrelli!? Ma che cazzo è? Il parco delle cornelle casa hellsing? Come vicini di casa hanno Sawney bean per caso? La guardiola del giardino è abitata dallo yeti?
Io avrei avuto problemi specialmente con scolopendre e affini, a Baskerville gli davo quattro tarpate in testa se osava avvicinarsi.

Ayfi* "non si fotte con il Wendigo"... Vero Wendi?

Esatto Ayfi.. Riguardo a nebbia e pipistrelli aprivo le finestre e poi le richiudevo. Oppure usavo altri metodi più aggressivi. Vediamo se nel sangue del. Vampiro ci mettevo degli acidi o del sonnifero.

Umorista nero* magari del viagra... Fidati che diventava un braccio di ferro all'ultimo sangue! Hhahahahahaj

Ecc... Visto cosa ho partorito dalla mia testa? Zeus ha avuto atena.. Io circa 300 bambini l'uno peggiore dell'altro, eccetto alcuni esemplari.. Riguardo al capitolo è assai ben organizzato. Integra a scuola, che povera crista avrà perso un terzo dell'anno scolastico con tutte le telefonate da parte di Walter uggiolante. Tutti che si lamentano del cane o del gatto, vediamo come fanno con un Vampiro...
E poi ecco qui la ciliegina sulla torta, la glassa dentro al bignè: i diari della famiglia Hellsing. Effettivamente non mi dispiace la tua idea della discendenza Hellsing, rispecchiando molti lati negativi delle famiglie molto molto ricche. Tutte femmine eh? Non mi sorprende più di tanto. Anche se a pensarci è più sorprendente l'idea che dopo così tanti padroni adulti ed inflessibili, alucard abbia a che fare con una ragazzina cresciuta troppo presto.
Secondo me non sballa troppo il carattere di Integra: è figlia di suo padre e ha nel. Suo sangue tutta la discendenza femminile Hellsing: non può essere una Margherita di prato, ma una rosa in boccio con delle belle spine che man mano diventano sempre più aguzze.
Devo ammettere che tra tutti i punti di vista che hanno avuto i vari padroni di Alucard, l'unica che apprezzi sia quello di Integra.
Tutti siamo uguali. E chiunque entri in gran Bretagna è protetto dalla Hellsing. Il Giusto al Giusto.

Ayfi* ed è giusto che anche Alucard possa mostrare sotto quella pellaccia dura un po di cuore. Scimmia dispettosa.. Carino come titolo.

Concordo. Alucard triste e come una aurora boreale: la si vede solo nei luoghi e nei momenti giusti. Effettivamente nel ruolo di Alucard ci sta un rapporto poliamoroso con tre vampire che con quella scassapalle (perdona il Termine) di Mina Harker. Non è un essere umano Alucard, è un predatore come ha fatto intendere, branco con sottoposti e femmine alla sua portata per la prole. Anche se non lo vedo poi così bene come papà.. Più come servo tutore.
Per integra invece è appena iniziato il lungo e difficile sentiero che dovrà condurre, ed è solo una bambina. Chissà nel. Periodo adolescenziale o simili... Notare però che lei, al meno credo, non abbia mai avuto problemi con uomini. Eccetto i membri del consiglio della tavola rotonda (che poi Artù non credo fosse così contento all'idea che la loro arma numero uno fosse una sorta di demone).
Senza contare tutte le denunce a causa dei continui scherzi del vampiro. Complimenti ad Integra che ha imparato a controllare una belva come Alucard. E complimenti a te che hai riacceso l'interesse mio per questa storia!
Ciao ciao sacca...
-M-

Nuovo recensore
22/10/17, ore 16:00

Ehilà, rieccoci di nuovo.
La tua fedelissima è tornata dopo anni sul sito per rileggere inizialmente sé stessa ed ha trovato il tuo aggiornamento. Che gioia, che gioia!
Devo dirlo: ti invidio. Oltre ad ammirarti (ovviamente) ti invidio. Nonostante il lungo tempo che un capitolo ti richiede per essere steso, a differenza mia non ti perdi d’animo e continui a scrivere, e non so se tu lo faccia per te stessa o per altruismo, ma grazie, grazie, grazie! Come ben sai, adoro la tua storia: la mia - pur sporadica - permanenza su questo sito è dovuta per l’80% all’amore che provo verso di essa.
Ho passato la mia fase adolescenziale di fissa nei confronti dei manga e di conseguenza nei confronti di Hellsing, che comunque ricordo con affetto. Questo è per dirti che l’attaccamento che ho nei confronti di Spirali di fumo è quello che si ha verso un prodotto a sé stante e di straordinaria qualità. Perché (e l’ho io stessa sperimentato) non è facile prendere dei personaggi di invenzione altrui e darvi introspezione, novità, anima e poi restare coerenti lo spirito originario.
Spirali di fumo è bellissima perché racchiude un universo completo in sé stesso di cui si può godere senza aver letto Dracula (come me) o Hellsing - mentre per chi conosce il manga è una delizia, un qualcosa di imperdibile.
Ti ripeto che sebbene io apprezzi grandemente le parti comiche, quello che mi fan sciogliere sono i racconti del passato di Alucard. Li aspetto ansiosamente! E siccome vedo che questo stupendo capitolo risale a gennaio, aspetto con trepidazione il prossimo nel giro di... sei mesi? Qualcosa del genere?
Mi ha risvoltato la domenica scoprire tu non abbia abbandonato la storia, leggere che hai qualcosa di preciso in mente da portare a termine per questa trilogia di capitoli.
Aspetto di sentirti.
Tanto tanto affetto, al solito.

Nuovo recensore
31/03/17, ore 00:30

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fanfiction di Hellsing e l'ho divorata in poco tempo. Tredici capitoli che ho letteralmente adorato.
Lo stile è scorrevole, bello, fila che è una meraviglia, leggerlo è un piacere. 
Trovo che i personaggi siano decisamente IC, sia nei momenti più comici che in quelli più seri; la tua piccola Integra è assolutamente perfetta, non avrei potuto immaginarla in modo differente, ed è estremamente piacevole poter vedere nero su bianco la sua vita dopo il risveglio di Alucard: i cambiamenti, le emozioni, le sensazioni. Alucard mi fa morire, è splendido, senza peli sulla lingua ed estremamente diretto in tutto quello che fa e dice. E anche Walter, nonostante il suo tradimento, il suo affetto nei confronti di Integra c'è, e c'è sempre stato. 
Ho apprezzato molto anche i diari degli Hellsing, nonché i racconti del passato di Alucard; li ho trovati perfetti.

Spero che aggiornerai presto!
Complimenti!

Recensore Junior
27/03/17, ore 22:33

Posso capire, sono tempi di crisi: nessuno commenta le storie, pochi autori pubblicano storie o rispondono alle recensioni, ma se leggo un capitolo così ben scritto e con solo due recensioni: allora capisco che la situazione sia davvero drammatica. Che dire.. Complimenti mia cara, davvero. Un capitolo ben scritto e costruito. Qualcosa di nuovo che mi suscita parecchia curiosità ed interesse.

Allay*Allysssss... Toc toc

Già: le origini di Alucard e della Iron Lady, davvero curioso. Inizia questa storia tempo fa, ma ero ancora piccino ed i miei interessi non erano raffinati abbastanza per godermi un tale racconto, ero più incline alla violenza e al sangue: emozioni calda ed infuocato, che passavano al gelo delle tenebre. Ma ora che leggo di un nosferatu al servizio di un piccolo fiume di lava coperto dal ghiaccio, inizio a percepire un certo gusto nel leggere storie più calme e profonde.
Diciamo che la tua è una bella impresa: descrivere con così tanta bravura e empatia l'infanzia travagliata di Integra e delle origini del suo rapporto con il Vampiro non è affatto facile. Ma, pur contenenti molti punti realistici, a me cari, e riflessioni piuttosto profonde per una bambina, i momenti comici non esagerati e di buon gusto rendono la storia piuttosto piacevole.

Allay* Allysssss...

Già, entrambi concordiamo con Alucard... Quelle fiabe sono una vero spreco di inchiostro e alberi, dato che quello su cui il vampiro scherzava, è successo davvero in quelle Creepypasta medievali rifilate tempo dopo ai bambini, dato che erano state scritte per i nobili agli inizi, e tra di loro, storie di: tradimenti, violenza, complotti e stupri erano la quotidianità. E i primi due elementi da me elencati coincidono perfettamente con la vita di Integra: il tradimento dello zio e la violenza con cui i suoi occhi si apriranno ad un'età tanto giovane e spensierata. Arthur era davvero un buon genitore, ma il tempo è la vita erano stati i clementi con lui e con sua figlia. Ma stranamente, o forse no, per quanto possa esser oscuro e "brutto" : un angelo rimane un Angelo, ed il nome dell'angelo custode di Integra è Alucard.

Allay*Allysssss...

Concordo, tu se una delle prime che ha osato, con ottimi successi, spiegare la nascita di Alucard. Posso capire tutto, ma mi incuriosisce assai scoprire la passione di Alucard per il giocare a carte, e di quante cose, tra una partita e l'altra, Master e Monster scopriranno l'uno dell'altra.

Allay*Allysssss...

"immagini che Alucard combinerà altre scemenze per stuzzicare Integra?" concordo anch'io. Camminare a quattro zampe sul muro e infastidire Walter è troppo poco, e per dimostrare la stima che il vampiro prova per la sua Master... Non oso immaginare quali regalo o "feste" combined à il vecchio cane degli Hellsing per la sua nuova padroncina.
Beh, spero che la mia recensione possa piacerti, e ti avviso che non sarà l'ultima.
Ciao ciao
_Allay_Mary_

Recensore Veterano
08/01/17, ore 16:26

Gabba Gabba Hey! Guarda chi è tornata! Una delle migliori autrici di EFP con la Fic più bella di tutto il sito. Quanto mi sei mancata da 1 a 10? 1.000

Probabilmente non ti ricorderai di me, ma io sono il fan numero 1 di questa fic. E' la mia preferita u.u

In ogni caso... ho apprezzato tantissimo questo capitolo, che mi ha fatto anche ridere tantissimo XD Alucard che si rintana nelle sue segrete per lo sdegno del film di Coppola XD Fantastico! No aspetta, mi è venuta un'idea... Alu? Vieni un po' qui, ho un film da farti vedere

Alucard: Sarebbe
Gli passo "Dracula Morto e Contento" di Leslie Nielsen
Io: Divertiti

Dicevo... ho riso molto a vedere Alucard venire torturato dal profumo alla rosa, poverino XD e poi...

*Si sentono forti rumori e bestemmie*

Alucard: Leslie Nielsen... Tu... Finisci dritto nella mia lista nera!
Io: Lo sai che è morto, vero?
Alucard: allora andrò a ballare sulla sua tomba! Come si è permesso di fare un film del genere su di me!
Io: Si chiama -satira- imbecille. Anche ai tuoi tempi esisteva
Alucard: Certo! Ma io, a differenza di quei sovrani e politici pomposi, ero rispettato. Se qualcuno dei miei sudditi osava anche solo schernire la mia autorità regale... il palo era la sua punizione
Io: Ammazza oh, sei il fratello dark di Gilgamesh
Gilgamesh: Qualcuno mi ha chiamato?
Io: No no, Gil... torna ai tuoi doveri

Ah giusto, forse tu non lo conosci... Gilgamesh è un personaggio di Fate Zero, il mio anime preferito (e per me in assoluto uno dei migliori). Gilgamesh è il re di Uruk ed è una specie di Alucard in versione sumera XD

Comunque... ahhaahhaha, ma dai! Alucard con la collezione d'armi. Favoloso. Avrebbe potuto usarla contro Luke Valentine, avrebbe evitato di trasformarsi XD

Ok... per Silen meriti ogni onore, gloria e medaglie. Sai vero che ora sei contrattualmente obbligata a metterci Akira Fudo/Devilman? Sai vero che vogliamo una scazzottata tra Amon e Alucard? XD
E così Alucard ha fatto "snu snu" con Silen, e bravo vampiro! Hai capito il nosferatu! Solo temo che ora Amon voglia vendetta XD

Uuuuuh che bello, anche io voglio giocare a "calcia il Gremlin". Mi sto immaginando Alucard che gioca a calcio con il gremlin al posto della palla. Immaginatelo nella sua stanza che replica il goal di Maradona contro l'Inghilterra, con Alucard che mentre gioca si fa la cronaca... Se Integra lo becca in quel frangente, altro che Coppola, verrà umiliato nei secoli a venire XD

Alucard è un uomo di altri tempi, non possiamo farci nulla XD
Glielo dobbiamo dire che esistono uomini che stirano i vestiti? XD

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Non preoccuparti se aggiorni una volta l'anno, capiamo ;) almeno ne vale la pena l'attesa. Un capitolo più bello dell'altro^^

Recensore Master
08/01/17, ore 10:13

Yeee hai aggiornato! Bellissimo capitolo mi ha fatto morire dalle risate mi mancava Hellsing e le tue storie. Complimenti ancora e alla prossima.

Nuovo recensore
09/08/15, ore 11:10

Davvero bella di fanfic su hellsing ce ne sono poche ,ma la tua è la migliore ;)cm il fatto dei cavalli sugli alberi mi ha fatto morire dalle risate ;') mi piace tutto di questa fanfic soprattutto perché in certe parti è comica . La cosa migliore è che a differenza del libro tu sei entrata ne dettagli,cosa che il libro non fa . Allora ai capitoli prossimi .
Ora ti saluto altrimenti stai ore a leggere la recensione
Ciao<3

Nuovo recensore
28/07/15, ore 15:08

Cominciai a seguire questa storia dai tempi in cui uscì quella battuta sull'Unione Sovietica, uno dei primi capitoli. L'ho amata fin dal primo e ho continuato a seguirla, ad aspettare con trepidazione ogni mese l'aggiornamento per divertirmi o commuovermi anche quando avevo ormai finito di vedere gli OAV da mesi e i miei interessi si spostavano nei confronti di altri film, libri, storie. Da allora i miei gusti sono cambiati notevolmente e i miei freak preferiti hanno cominciato ad avere mondi interiori molto più articolati di quanto non ne avesse il vampiro di Stoker: il vizio e la cupidigia di Dorian Gray, la violenza e gli istinti di Hyde, la solitudine di Quasimodo, la disperazione del fantasma dell'Opera. Diciamocelo: Stoker non ha fatto altro che raccontare di un mostro. Ma tu... Tu gli fai motivi, pensieri, sentimenti, introspezione. Tu hai saputo ricostruire passioni e dolori di chi o è stato ideato come una figura eccessivamente parziale nei confronti del male, o è volgarmente dipinta con un romanticismo di cattivo gusto.
Questo commento non ha niente a che fare col capitolo in se, volevo solo comunicanti la mia felicità nello scoprire che non è come avevo pensato: non hai abbandonato la storia. È la prima long a cui mi sia mai affezionata. Ti ringrazio infinitamente per non averla abbandonata.
Ps: ti prego non farmi aspettare altri anni! T___T

Recensore Veterano
27/07/15, ore 11:24

Ciao! :) :) Dopo tanto tempo torno a leggere questa tua meraviglia, e devo ammettere che mi era mancata! Davvero, bellissimo capitolo, anche questo. Mi ha fatta ridere tantissimo, anche se in alcuni punti è un tantino disturbante (ma ehi, lo è anche l'opera originale, per cui non ho il diritto di lamentarmi!). Onestamente non mi hanno dato fastidio i "lecca-lecca", quanto piuttosto i tentativi di Alucard di "divertirsi" con i poveri soldati dell'Hellsing...che prospettiva terrificante! -.-'''
Comunque, che palle vivere così, povera Integra. xD Solo lei poteva farcela senza impazzire, davvero. E mo' è andato pure il televisore. XD

Davvero, ancora complimentoni! E' sempre un piacere leggere questa storia. Sono davvero contenta di averla trovata. :)

Alla prossima!

Recensore Veterano
23/07/15, ore 22:57


Gran bel capitolo davvero, Spirali di Fumo è la mia fanfiction preferita su EFP, e non lo dico tanto per dire, è la verità.
 Questa fic iniziai a leggerla mesi fa, ma recensico solo ora perchè mi sono appena iscritto, aspettati una recensione chilometrica (d'altra parte, storia chilometrica, recensione chilometrica no?)
 Allora, io amo le storie lunghe, perchè pregne di descrizioni e approfondimenti, e la tua è divina davvero, secondo me fai la scrittrice di professione non vedo altre possibili spiegazioni.
 Mi è piaciuto vedere che Alucard apprezza il metal, in fondo io ho sempre pensato che il metal e il punk rock fossero i suoi generi preferiti dato il suo carattere.
 Alucard: I am an antichrist, I am an anarchist, Don't know what i want, But I know how to get it, I wanna destroy the passerby, Cause I wanna be Anarchy!
 Io: Ecco, come volevasi dimostrare
 Ho adorato vedere la reazione di Alucard allo sclero di Arthur, leccare gli assorbenti di sua moglie, solo lui può considerarlo normale.
 Alucard: Ma quello è sangue sprecato, gli ho solo fatto un favore, l'avrebbe sicuramente buttato, che spreco
 Io: Alucard, ascolta, come avresti reagito se un altro vampiro avesse mangiato i "lecca-lecca" delle tue leonesse?
 Alucard: le mie leonesse non hanno il ciclo in quanto vampire, ma anche se fosse ci avrei pensato io, non vedo il problema.
 Io: lasciamo perdere va.
 Ho amato la reazione di Alucard al film, anche io mi sono sempre immaginato la reazione di Alucard di fronte a quella pellicola, per quanto mi sia piaciuto il film di Coppola, in parte sono d'accordo con lui, il Conte innamorato?! Dracula non amava Mina, la considerava solo una preda, vampirizzata solo per fare un torto ad Harker.
 Alucard: IO, innamorato di Mina?! Mai, inacettabile, imperdonabile, io lo denuncio, lo querelo, gli succhierò ogni centesimo, mi deve risarcire, io... io...
 Io: Calma, calma, vai a strimpellare con il mio basso così ti calmi un po'
 Alucard: vado vado *Se ne va urlando bestemmie degne di Mosconi*
 Detto questo, anche perchè credo di averti annoiata troppo con i miei deliri mentali, ti dico ancora una volta brava e ci vediamo ancora alla prossima storia, mi raccomando continuala, è stupenda.
 Alucard: é vero, almeno tu mi dai un po' di dignità
 Io: hai proprio ragione Alucard
 Gabba Gabba Hey! Alla prossima
 
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 11:19 pm)

Recensore Master
15/05/14, ore 10:00

ha per dire che essere un brigante una rispettabile attivitá... hahahahha oddio muoio. in ogni caso bravissima per di piú amo il passato fi di drac e mamma mia che padrone orribile ha avuto aluc.

Recensore Master
15/05/14, ore 09:57

hahahahaha alucard complimenti riesci alla perfezione a descrivere ogni cosa benissimo. francamente amo la tua fic hahahahaha anche lui ora sará schiavo di mamma pleystation. e poverino venti anni di sonno e si è perso ogni cosa. poverino.

Recensore Master
15/05/14, ore 09:52

hahahhahaahahahahaaa. Alucard che combini? Integra povera integra che deve fare da balia a alucard... okey premessa ho letto tutti i tuoi cap. e sono ansiosa di leggere il prossimo cap. Complimenti. pardon per le poche parole ma se inizio non finisco piû.