Amore in cucina
di Ammie

01/08/13, ore 17:26

Capitolo molto bello :D
Dolcezza allo stato puro <3
La tua fanfic mi piace molto, specialmente perchè nell'anime questa coppia è stata un po' sottovalutata :)
Continua così!

01/08/13, ore 16:23

Eccomi qui a darti un pò del tuo ossigeno XD. La tua storia mi sta piacendo davvero tanto, adoro Akira e Tadashi sono troppo carini :3, spero di non dover aspettar tanto per un nuovo aggiornamento. Baci-baci Frozensea

01/08/13, ore 16:19

Questa storia è bellissima, complimenti davvero XD É stata la prima fan-fic che ho letto, me l'ha consigliata mia cugina, permettendomi così di scoprire efp. Quindi GRAZIE TANTISSIME XD

26/07/13, ore 19:12

Anche questo capitolo, come mi aspettavo, è davvero stupendo *^*.
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo ma voglio subito scoprire cosa succederà nel prossimo XD.
La curiosità mi sta uccidendo, peccato che il capitolo esca proprio quando vado in vacanza =(.
E' così carino Tadashi visto che l'unica a cui pensa e Akira, e soltanto lei.
Non mi parlare di compiti delle vacanze, non sono neanche a metà :D ( se vuoi un po' di conforto).
Io adoro la coppiua Tadashi e Akira, però se tu scrivi un'altra ff con Akira e Yahiro sono lieta di leggerla e di recensirla ^^.
Al prossimo capitolo
un bacio,
Hilda

26/07/13, ore 19:01

Maledizione, certo che per leggere la tua ff è recensirla ci ho impiegato un casino.
Ho una connessione che è veramente pietosa, specialmente oggi.
Comunque, questa ff davvero emozionante, non finisci mai di stupirmi =D.
Maledizione, va tutto a rotoli, specialmente adesso <.<.
Lydia non fa altro che stare intorno a Tadashi mentre Shuu ad Akira.
In un momento così critico, Akira poteva essere consolata da chiunque.
Povera Akira come ha potuto dirle quelle cattiverie, è davvero insopportabile e cattiva è.é.
Se odio Shuu, devo dire che detesto di più Lydia.
Sono proprio curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo ^^.

26/07/13, ore 17:56

Come sono dolci Akira e Tadashi, non ho niente da dire sono una coppia stupenda ^^.
Finalmente le ha chiesto di andare al ballo con lui XD.
Credevo che sarebbe successo chissà che cosa causa di Shuu, ma alla fine si è risolto in meglio, ne sono contenta =D.
Non ho notato alcun errore nella lettura quindi non ti preoccupare =P.
Al prossimo capitolo ^^

26/07/13, ore 17:43

Povero Tadashi, Shuu ti odio.
Accidenti a lui, doveva venire proprio quando le cose tra Akira e Tadashi andavano così bene, maledetto.
In pratica e come se andassero ad un appuntamento.
Se si azzarda a fare qualcosa ad Akira, lo uccido.
Comunque, quante lingue conosci? XD
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia ^^

26/07/13, ore 17:21

ciao^^,
Come sempre le tue storie sono così belle e appassionanti.
Mi piace molto come scrivi, ma soprattutto special A xD.
Comunque sei così brava che ti ho inserita nei miei autori preferiti =P.
Hai visto che record, sono finalmente riuscita a leggere una tua ff durante il pomeriggio XD.

25/07/13, ore 23:41

Eccomi qui =P.
Che teneri che sono AKira e Tdashi *^*.
Ora Akira non sarà così dubbiosa nei confronti di Tadashi dopo la sua confessione.
Ahhahahaah mi dipiace per Yahiro, come si dice trovarsi nel momento sbagliato nel posto sbagliato. XD
Maledetti ragazacci ora hanno reso Akira ancora più insicura di quello che era già. è.é
Umm, un ballo scolastico, me la racconta lunga XD.
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo :D

25/07/13, ore 23:25

Buona sera (notte) XD
Come ti ho detto sono venuta a leggere la tua ff, peccato che le leggo sempre tardi =P.
Chissà se la ragazza che Tadashi a urtato la troverò nei prossimi capitoli, bho lo scoprirò.
Comunque Tadashi è così premuroso e dolce, invece lei è così insicura.
Non parliamo della fidanzata di Ryuu che è molto tenera.
Al prossimo capitolo ( troverai un mio commento tra 5 minuti XD)

25/07/13, ore 03:32

Questa ff è davvero appassionante e tenera ^^.
Devo dire che adoro la coppia Tadashi e Akira *^*.
Mi dispiace per te, detesto il raffreddore e l'influenza, per fortuna non mi sono ancora ammalata XD.
Voglio proprio vedere come continuerà e se succederà qualcosa di interessante o inaspettato.
Ciao, ciao

25/07/13, ore 02:56

Molto carino e romantico anche questo capitolo.
Certo che Tadashi dopo un anno è dicentato un figo, me lo immagino °ç°.
Al diavolo i muffin, il bacio di tadashi e Akira è così dolce, come il cioccolato che stanno assaggiando XD.
Accident,i se non fosse stato per Ryuu, i due potevano continuare a baciarsi.
Al prossimo capitolo ^^.

25/07/13, ore 02:43

Ciao Maddie, piacere di conoscerti, io sono Hilda_chan =D.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto ^^.
Per essere la tua prima fanfiction dedicata a Tadashi ed Akira, è davvero molto bella.
Akira è sempre così premurosa nei confronti di Hikari, è tenerissima; ma quando si arrabbia diventa una vera furia XD.
Tadashi, invece, è davvero un pozzo senza fondo, mangia di tutto.
Akira e Tadashi è una delle coppie che preferisco in special A dopo Hikari e Kei.
Non ne stato uno spreco dedicare 5 minuti per leggere la ff XD.
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo.

21/07/13, ore 10:49

Meddie! Schiaooo (?)!
Eccomi qui. Forse un po' in ritardo, ma sono comunque qui. Connessa con il cellulare perché ho problemi con la connessione internet.
Per... Ehm... l' ennesima volta? Mmh... si. Giuro che la mia connessione farebbe incavolare chiunque. T^T
Alleluja! Tadashi si é svegliato! A cosa dobbiamo questo miracolo? Penso che nello scorso capitolo lui aveva le farfalline in testa, non nello stomaco (Fortunatamente per noi e sfortunatamente per Lydia, dato che era con lei).
Akira... L'ho già detto che é una stupida e cattiva (?) ragazza? Come può fare così a Tadashi? Come?
Vabbhé, la mia lucidità stamattina é andata proprio a farsi fo*****. Punto numero primo é perché non ne ho mai avuta, punto numero due... perché mi sono appena svegliata, infatti mio padre mi ha detto che ho ancora il segno del cuscino in faccia. Ma io in estate mi permetto di fare tutto quello che voglio! Sopratutto... io quest'anno non ho compiti! Anche se ce li avevo li avrei fatti tutti l'ultimo giorno o avrei copiato qualcosa. :D
Io vado. Ciao, ciao!
-Nadynana

P.s. Mi sono dimenticata di dirti (per questo ho modificato la recensione) che non mi sembra di aver trovato errori e che se scriversi e pubblicherai una storia sulla Yahira, io la leggerò sicuramente perché mi piacciono molto loro due insieme. Anche se sono una fan della Tadakira, sono anche una fan della Yahira. ;)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 10:53 am)

10/07/13, ore 19:32

Meddie! Ciao! Finalmente posso recensire! :D
L'altra volta ero su internet in incognito, ma mia madre mi aveva messo in punizione e mentre stavo per cliccare sulla tua storia... lei mi ha scoperta e da lì la catastrofe... X'D
Ma vabbhé...
Lydia? Puro male! Ahahahahah. x'3
Ma chi si crede di essere questa tizia che sbuca così all'improvviso?!? Madama Doré? No! ._.
La detesto! E detesto anche Shou! Non li sopporto! Dovrebbero mettersi insieme loro, no?
Ora avdo perché sono di fretta. Ho notato qualche errore che si nota subito, se vuoi te li segnalo però ora non posso perché devo sbrigarmi.
Scusami per la penosa recensione.
Ciao, Maddie. ;)
-Nadynana