Amore in cucina
di Ammie

21/12/15, ore 00:27

Yo, le minacce non mi piacciono.

Il capitolo trasmette una forte tensione e scommetto che si è riversata anche su Yahiro che ha assistito alla scena. Povero.
Il litigio, anche se lungo e pesante per i protagonisti, si legge in modo scorrevole, brava.
Allora aspetto il prossimo capitolo prima di Natale.
A presto,
Gabriella

14/12/15, ore 15:46

Ehilà!!
Mammia mia che lite pesante °-°
Tutta la tensione era parecchio palpabile, mi piace come hai descritto la scena :D
Aspetto il prossimo capitolo, ciao :3

-Mirajane

12/12/15, ore 23:47

Ho la necessità di sapere come continua😭 è bellissima e scrivi un sacco bene😘😘😘😘

02/12/15, ore 00:20

Il prossimo capitolo sarà il tuo regalo di Natale per noi?
Hahahaha
Ho letto tutti i capitoli ma mi sembrava inutile commentarli uno a uno, sinceramente.
Il tuo stile è molto scorrevole e si legge volentieri, complimenti (y)

30/11/15, ore 12:15

Ehilà! Quanto tempo ^^
Ormai non seguo più storie nuove su efp da almeno 1 anno, perciò non recensisco da almeno altrettanto!
Quindi, ehm...
Da quel che ricordo il capitolo 19 era finito a scazzottate fra A e L. Adesso si vede una A incazzata con T, ma che non possono fare a meno di stare insieme.
Easy.
Comunque si, mi è piaciuto il capitolo. Non hai perso il tuo tratto, diciamo il tuo stile grammaticale. Per la storia vedremo, questo era di transizione.
Anche se non sto più molto su efp (ci entro solo pochissime volte per non fare niente), cercherò di seguire la tua storia! Mi raccomando, non farti attendere troppo :P

27/04/15, ore 07:14

Oddio!!no non puoi andare a schiacciare la mia coppia preferita di questo anime!non te lo permetto!comunque,dopo la sclerata(perdono 🙏)ti dico che hai avuto un ideona da premio oscar!é una storia d'amore bellissima,scritta divinamente perciò ti chiedo di aggiornare al più presto perché finisce dritta tra le seguite mi raccomando.
P.s.piacere di fare la tua 'conoscenza' Ammie mi chiamo Airaharune ma puoi chiamarmi Aira
Ciao ciao

11/01/15, ore 02:06

Ehi! È da un po' che non recensisco questa storia.. devo dire che i cambiamenti non cambiano, ma questo rendono la storia moolto più interessante è travolgente! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ci sentiamo!

Ehii!! Mi piace molto questo capitolo ^^
E come dire... Tadashi è un tipo focoso, eh... Per un momento ho pensato che lui si vestisse da dottore, però hai fatto benissimo a farlo vestire da ferito. Dopotutto, lui è un lupo solitario\selvaggio! XD
Lo scontro con Lydia non me l'aspettavo proprio, anzi, visto cos'era successo prima nello stanzino pensavo che poi se ne andassero (ho sbagliato verbo?)
da qualche altra parte per... vabbè questa poi è la mia mente malata.

Invece per lo stile della tua scrittura penso proprio che tu sia cambiata. Adesso aggiungi più dettagli e fai meno errori, magari non sarò una cima in grammatica, ma posso intuirlo leggendo. Adesso viene molto più scorrevole da leggere

Byeee

14/09/14, ore 02:10

Ehilà! Finalmente hai aggiornato la storia ahah! Mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti c: anche se onestamente la scena della rissa mi ha leggermente delusa ahah! Non prenderla male è che a me non piacciono le risse nelle fanfiction..:( risse a parte il tuo modo di scrivere secondo me non è cambiato(?) Cioè potrebbe esserlo perché sinceramente non mi ricordo il modo in cui hai scritto i capitoli precenti. Comunque sia è scritto benissimo questo capitolo.(come gli altri) spero di leggere presto il prossimo capitolo perché mi piace tanto questa storia! Ciao ciao, a presto!:)

05/08/14, ore 20:33

Mi piace molto questa storia e amo la coppia Tadashi/Akira! Sono tenerissimi insieme e poi sono dei personaggi comici ma allo stesso tempo affascinanti, hai fatto un'ottima scelta! Mi sono scappati diversi sorrisi a dire la verità ahah, spero di leggere il seguito molto presto, ciao ciao! ps: nei primi capitoli ho notato un po' di confusione

Continuala!! È stupenda e vale la pena finirla! Poi a me piace tantissimo questa coppia, e anche tadashi geloso! Amo te e la storia., aggiorna presto baci! ;)

ho letto i capitoli in due giorni :D scrivi benissimo e in modo molto scorrevole :) la storia mi ha letteralmente rapito O: bello bello :D spero che tu possa continuare ancora questa storia :) baci, la nuova :*
Gabriella

Il continuo è molto bello, ma lasci per troppo tempo i lettori col fiato sospeso

Eccomi, socia. Stavolta anche puntuale, stranamente. o.O
Oddio sta per arrivare l'apocalisse! Moriremo tutti! Si salvi chi può! Lol
Sinceramente, non so per quale motivo sia il tuo "periodo buio" e non voglio impicciarmi degli affari degli altri, ma sappi che io ci sono sempre. Capito? Io ti sostengo. ^-^ <3
Spero che si risolva tutto al più presto e che tu possa vedere "la luce alla fine del tunnel". ^^
Comunque, bah, Tadashi non mi é sembrato per niente esagerato, anzi... Mi é sembrato addirittura fin troppo calmo e comprensivo. Bho. Sono contenta di ciò. Sai, mi aspettavo una reazione senza dubbio diversa. Come la classica "ti vedo con un tipo, mi infurio, sbraito contro di lui davanti a mezzo mondo, parlo in privato con te, ci lasciamo". Insomma la solita roba da telenovelas. Mi ha fatto piacere che non sia successo. Sono anche abbastanza sollevata. Mi sembra che abbiano chiarito tutto, no? Almeno credo.
Perciò. Bho. Per ora non rischi la vita. Vediamo per quanto. (?)
Nulla da dire. OwO
Strano. Lol. Vabbé, a quanto pare ci risentiamo al prossimo capitolo. (E in risposta, era sottinteso)
Hasta la vista, gUoia. (?)
-Nadynana

15/12/13, ore 19:16

Ciao, Maddie/socia! :D
Allora, mi dispiace ENORMEMENTE per il mio ritardo colossale, immenso, infinito... Ma ti giuro che non era mia intenzione... (?)
A dirla tutta, non so neanch'io perché ti scrivo solo ora, ma l'importante é esserci riuscita. :)
Ora... Ok, Tadashi sa che Akira era abbracciata con quel tipo e voglio proprio vedere la sua reazione in questo momento. Non so se ridere (?) o incavolarmi. Forse di più la seconda. Ceh...! Non vorrai farli lasciare dopo il loro stupendo week-end, vero? Il mio cuore ne risentirebbe, sapevilo. (?)
Ammetto anche che il dialogo tra Yahiro e Tadashi mi é piaciuto assai. Perché... Perché bho, non lo so, ma mi é piaciuto. ^.^ Lol
Oh, non so che altro dirti, sinceramente... Pardon, spero sempre di rifarmi al prossimo capitolo e scusa ancora per il MEGA RITARDO della recensione. =w=
Della serie che sono in ritardo e ti lascio anche una recensione del genere? perdonami, socia, davvero. T-T
Ok, vado.
Ciau, ciau. *saluta allegramente*