Amore in cucina
di Ammie

02/07/13, ore 18:54

Schiauuuu! (?) :3
Hai detto "errori"? Uh, si e ne hai fatto uno grave, ma molto! u_u
... Hai postato in ritardo ed io pensavo che avessi completamente abbandonato questa storia, uffi! T^T
Ma comunque, a parte che sono sicura di averti provocato un infarto (Muahahahahahahahah 3:D), non ho notato nessun errore e puoi stare tranquilla.
Ok, tipo che mentre ho cliccato tra la sezione delle storie seguite ed ho visto che la tua storia era stata aggiornata, ho pensato di sognare.
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli e dolcicosi (?) che tu abbia mai scritto! *w*
In realtà pensavo che sarebbe successo il finimondo con la storia si Shou... ma sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio. :D
Non so che altro scrivere se non che hai fatto un ottimo lavoro e che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mi dispiace averti lasciato una bruttissima recensione, ma non che altro dirti.
Brava, complimenti!!
A presto.

01/07/13, ore 21:26

Non sai da quanto aspettavo questo momento!!!!!! Non vedevo l'ora!!!! Questo capitolo è bellissimo!!!! Per i problemi in famiglia e a scuola,,, sono con te e spero che non sia nulla di grave. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! A presto, Ari-chan. <3

02/05/13, ore 20:48

Oh mio Diooooo! Questa storia è fantastica! Scusa se recensisco solo adesso, ma mi sono iscritta da poco e ho notato questa Fan Fiction solo ora!!!! Comunque sei un'ottima scrittrice, mi piace il tuo stile! *applaude* L'ultimo capitolo mi ha lasciato senza fiato e adesso sono impaziente di sapere cosa succederààààà! Povero Tadashiiiiii! *piange a dirotto* Perchèèèèèèè?!?!? Però nel prossimo capitolo si sistemerà tutto vero? *sorride e si ascuiga le lacrime* Almeno lo spero! Ti salutoooo!

29/04/13, ore 19:24

Ciao Maddie!
Ok, sono in super ritardo con la recensione...! Sorry... D:
Avevo già letto questa storia, ma non ho avuto il tempo per recensirla... T^T
Cooomunque, sai che ho una voglia matta di uccidere Shou? E: no! Di certo non mi aspettavo un nuovo personaggio!
Volevo vedere qualche altra scena dolcicosa tra Akira e Tadashi! Quella si...! u.u
Poi... "Aki"...! Come osa quell' individuo chiamare Akira: "Aki"?! Come?!? Io lo denuncio, eh! u.u
Io me l'aspettavo! Me lo aspettavo che Tadashi li avrebbe visti! Cavolo! E' sempre così!
Non sto incolpando te, ma il destino crudele! u.u
Povero Tadashi... T^T
*piange insieme a lui*
Ok, io devo andare... ho un sacco di storie da recensire... T^T
Hanno aggiornato tutti durante la mia gita, mentre nei giorni prima non si vedeva neanche l'ombra di un aggiornamento....! Io mi domando chi ce l'ha con me: il destino o le persone?
Bho.... T^T
Scappo...!

29/04/13, ore 00:59

Maddie non puoi lasciarmi cosi T.T la storia mi stava appassionando tantissimo...e poi... Io AMO Tadashi e le fisime di Aki. Comunque hai saputo inventare una storia travolgente senza uscire dai personaggi BRAVA

01/03/13, ore 21:20

Hola! Ri-eccomi! :)
(Escluso il fatto che mi si é addormentato il piede... LOL)
É carino! Shiiiii! Proprio dolcicosho! (?) ^_^
Dhydsvinguihfaxfhnnkllpuv! :Q_____
Vabbiene (?) che é cortino, ma é troppo rghegnyfbiomhytgj.
Biellishimu! (?)
( Aaaaah ora il piede mi formicola! >.<)
E poi é picanto. (?) LOL E si adatta molto al tuo reading... Rading, o come si scrive...! Forse perché ci vado pesante e qualcuno potrebbe obbiettare e dire che é un ... Quel coso la, di colore diverso... Ma no. Continua così! :D
Mmmmh... Non mi sembra che siano errori... E stavolta credi di aver controllato bene... ;)
Ora vado.
Bye, bye.
-Nadynana
(Aaaaaah mi si é addormentata la gamba, di nuovo ! >.<)

01/03/13, ore 21:03

'Sera. :)
Mi scuso per il ritardo, ma ieri sono stata impegnata.
Stata iniziando a leggere ma ho dovuto subito smettere... Per motivi che non vado a spiegare... È una storia un po' lunga... ;)
So, Tadashi é... É... Bho... Non ci sono parole per rendere l'idea!
Dolce mi sembra troppo poco. (Mi sembra di aver fatto un ossimoro, ma vabbhé.)
Akira é sempre insicura... Ed effettivamente cambia troppo spesso l'umore. XD
Sakura io l'adoro! É la mia copia! XD Cerca di tranquillizzare Akira... Aaaaah che dolce! *_*
Siccome hai postato il sesto capitolo vado subito a leggerlo.
Bye.
-Nadynana
P.s. Se ci sono errori nella recensione é perché sto scrivendo con l'iPhone, dato che mio fratello é alla guida del computer, ed io scrivo sempre male con 'sto coso! D:

27/02/13, ore 00:01

ciao di nuovoooo ^_^ migliori sempre di più ogni volta che scrivi, complimenti! Wow! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo <3 per come hai scritto lo spoiler sembra molto piccante come dici tu! ^^
Alla prossima ^^

14/02/13, ore 15:32

ohh *-* davvero! sei davvero molto brava a scrivere! *-* complimenti <3 questa fanfiction è la mia preferita! :D

10/02/13, ore 12:04

Ciao! :D
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere questo capitolo, certo quando ho potuto... Dato che sono ancora mala... (Me deboleeeeeeee T_T) Ma non preoccuparti: sta passando... Piano, piano.Anche se credo che sarò rintanata dentro casa anche lunedì! ç_ç
Non devi ringraziarmi per averti messo tra le autrice preferite, l'ho fatto volentieri. Mi sei simpatica e scrivi molto bene, insomma: te lo sei meritato. ^_^ :)
Coooomunque,Akira non si dovrebbe fare questi problemi esistenziali!
*si rivolge ad Akira*
Tu: stupida donna! Come fai a dire che Tadashi si é stufato di te, eh?!? Come puoi dubitare di lui?!? Dimmelo o ti riduco in polpette!
Ok... 'sfogo time' terminato...
Non mi sembra di aver trovato errori ed é un capitolo super perfetto! :D
Mi é piaciuto molto l'inizio del capitolo, il perché lo si può intuire. ;)
Tadashi é così doooooooolce quando dice ad Akira che lei gli piace moltissimo! *wwwwwwwwwwwww*
Mi sono sciolta come il cuore di Akira... Aaaaaaaaaaah l'amur.
Ma non pensi a quella frase, stupida Akira?!?
Scusa: io adoro Akira, ma a volte é così tarda! Come quando non ha capito che Tadashi é innamorato di lei, e si capisce banissimo, eh!
Io, ora, vado.

08/02/13, ore 19:58

Aaaaaah! Adesso sono ansiosa D:
Cioè, Akira, non ti puoi far venire le crisi esistenziali. A Tadashi piace essere picchiato (?), quindi è tutto ok, oh.
Ancora tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco!
Spero di poter leggere presto il tuo prossimo capitolo, la curiosità mi sta uccidendo (?) xD
A presto <3

08/02/13, ore 16:37

Ciao! ^-^
Mi scuso per il ritardo della recensione. Anche io ho avuto dei problemi di salute... Ieri sono stata tutto il giorno sul letto; con la febbre, il raffreddore, la tosse e un gran mal di testa...
E' una settimana intera che sono ridotta come uno straccio! T_T Devo dedurre che questa stupida influenza non se ne vuole proprio andare... E non credo che se ne andrà presto: me fragile come un vaso di porcellana... T_T Non ci posso fare nulla se le mie difese immunitarie sono talmente basse. (Per di più stò morendo di freddo! Proprio ora che c'è la neve...! Che sfortunata che sono! T_T)
Cooooooooooooomuqnue, il capitolo é troppo kslbfvuirhbbbbbbbbbbbjsdhfvydbjncbhjasdbfh. Si, si! u.u Sopratutto la parte finale. OH YEAH! :D
Chi sarà colui/colei che ha aperto la porta...? Perché mi viene in mente Megumi o Hikari? Mente contorta, la mia! u.u
Sappi che anche io ti metto fra gli autori preferiti, sei proprio brava! u.u Solo una cosuccia: dovresti stare attenta alla lettere maiuscole... Ogni tanto non le" metti" quando servono, solo questo.
Ora vado... Sai il mal di testa e la tosse non vanno via in fretta, purtroppo! T_T

07/02/13, ore 21:05

Non ho notato errori, tranquilla :)
Anche questo capitolo è davvero bello, e sono curiosa di leggere il prossimo!
-Quanto amo Akira e Tadashi <3

06/02/13, ore 21:36

Ma ccccciaooooo! (?)
Sono in un tremendo ritardo, lo so! Ma comunque: eccomi qui! :D
Mi é piaciuto molto questo capitolo! Proprio tenero e "ciocolatoso", possiamo dire. :) XD
Sai che sei migliorata un sacco? Hai scritto molto meglio del primo capitolo, decisamente! ... Solo uno sguardo alla punteggiatura.
Con questo capitolo mi hai letteralmente conquistata! Fantastico! Ecco tutto! u.u
Ti prego: continua! Se il terzo capitolo sarà come questo ti faró un santuario, un tempio, un obelisco, una statua e quant'altro. XD
Ti ringrazio per avermi citata; é stato un onore recensire una storiella carinissima come questa! :D
La storia va nelle 'seguite'.
Ciao, ciao

24/01/13, ore 20:14

Tu non puoi farmi questo, ahhh *-* Sono di una dolcezza unica, cioè, ma ci rendiamo conto? Troppo amore, troppo. Va bene, le mie recensioni fanno sempre schifo, lo so, ma che possiamo farci? Io vado in tilt quando leggo storie così belle e coinvolgente.
Punto primo: i personaggi sono maledettamente IC, mamma, che belli! Amiamo il Tadakiraaaa *gira con un cartellone tra le mani*
Punto secondo: scrivi bene mia cara, molto bene! Forse dovresti rivedere la punteggiatura, ma per il resto brava, molto brava!
Punto terzo: è una storia che fa sognare davvero, davvero molto. Originalissima come nessuna, mamma, sei fantastica.
Punto quarto: DOLCE, MERAVIGLIOSA E QUANT'ALTRO, SUBITO TRA LE PREFERITE!
Complimenti, al prossimo capitolo ^^

Hika Uchiha