Due innamorati come noi
di _ClAkRi_

24/03/13, ore 08:29

Sono felice che siete riuscite a postare questo splendido capitolo...e brava Isabella ottimo spirito di osservazione comunque la serata di Bart e Sofia è stata veramente stupenda ma sopratutto mi è piaciuto molto il comportamento di Bart nei confronti di Sofia quando le ha detto di aspettare e di non avere fretta perchè quello è un passo molto importante per una ragazza e io adoro le persone che l'ha pensano come Bart perchè si vede che hanno rispetto e hanno cervello, comunque brave e spero risolviate presto il problema del pc cosi potrò leggere la vostra splendida storia un kiss Cla.

11/03/13, ore 22:21

Eccomi qui!!!
La prima cosa che mi viene in mente e' considerare questo capitolo, un capitolo di transizione.
Come tutti i capitoli di transizione, servono per farci riflettere un pochino su ciò che sta succedendo ( chiarendo le idee) e poi a condurci a ciò che succederà nel prossimo capitolo ( anche se ho un brutto presentimento...).
Detto questo sono contenta che Bart abbia troncato la storia con la sua ex fiamma, anche se credo che sentiremo ancora parlare di lei e poi ho gradito ancora di più l'invito "vero" ad un primo appuntamento a Sofia...non possono continuare e vedersi solo negli spoiatoi o nel garage del Ris!
Le parti che ho amato di più, pensando che Bart non ne sarebbe mai stato capace, (mi sbagliavo) sono state due:
la prima quando ha avuto davvero un grande tatto e maturita' dicendo a Sofia che lui avrebbe aspettato il momento giusto per stare insieme e passare una notte di vero amore insieme e poi il momento in cui ha disegnato la forma di un anello sul dito di Sofia, veramente dolcissimo!!!
Aspetto con grande curiosità il seguito, bacio bacio sisters!!!!!

10/03/13, ore 21:20

Ooohhh ma che dolci *______________*
Mi mancava questo lato romanticissi-issi-issi-issimo di Bart *___*
Che dichiarazione <3 <3 <3
E che primo appuntamento <3 <3 (sto spargendo cuoricini ovunque!!!).
Ma??? La spia?? Che intenzioni ha???
Non li vorrete separare spero!! O mi arrabbio U.U
Al prossimo aggiornamento =)

10/03/13, ore 12:33

Ma che carini, bellissimo il gesto di Bart mentre le segna il dito facendole un cerchietto *----* peò doveva parlare prima con questa Debora e dirle le cose come stanno siìu questo credo che Bart abbia sbagliato alla grande comunque non vedo l'ora di leggere il continuo ma Isabella?

08/03/13, ore 18:36

Ciao ragazze!
Ma che capitolo stupendoooo...
Sofia ha fatto un bel passo avanti e forse era l' unico modo ora chissà se si sblocca definitivamente qualcosa e cosa accadrà!
Inoltre, per ora tengono tutto segreto ma non potrà durare a lungo e non vedo l' ora di scoprire come lo scopriranno gli altri e le loro reazioni!
Per quanto riguarda Lucia ed Orlando bhe mi state facendo una coppia che in realtà non piace.
Sono molto teneri in questo capitolo e non vedo l' ora di scoprire come si evolverà la loro coppia.
Non avete parlato di Isabella e spero di scoprire di più nel prossimo.
Aspetto con ansia il continuo
Davvero meravigliose
Ele

05/03/13, ore 11:48

Ciao sisters!!!
Eccomi prontissima a commentare!!!
Allora cominciamo da Sofia e Bart...
Ho ammirato molto il comportamento (maturo) di Sofia di andare al Ris e "affrontare" Bart, contrariamente al comportamento (immaturo) del nostro tenente...
E' troppo facile dire che Sofia e' la figlia di suoi amici, nonché colleghi, quindi inavvicinabile...
Se si ama davvero, con il tempo, tutti comprenderanno e acconsentiranno, ne sono convinta!
Non si può nemmeno passare una vita a vedersi di nascosto...
Passiamo ora a Lucia e Orlando:
Complimentoni per come avete reso così romantica la sorpresa per il compleanno di Orlando.
Lucia e' stata davvero dolcissima ad accompagnarlo a vedere l'opera rendendolo felice e facendolo tornare bambino!!!
Orlando dal canto suo ha apprezzato lo sforzo di Lucia di accompagnarlo, pur sapendo che a sua moglie non piace particolarmente l'opera, e poi dolcissimo il post teatro, passato al gianicolo...sembravano davvero due giovani innamorati al loro primo appuntamento!!!
Per finire ho immaginato la scena della macchina in cui Orlando guidava e Lucia si è addormentata e lui che la osservava è che, una volta a casa, l'ha portata in camera dolcemente, senza svegliarla e poi il loro dirsi "buonanotte" con un filo di voce e ringraziandosi a vicenda per l'indimenticabile serata!!!!!
Ah sisters, ho dimenticato di dirvi una cosa: la lettera che Lucia ha scritto a Sofia....semplicemente fantastica e così verosimile perché penso che davanti a quelle parole qualsiasi figlia si commuoverebbe, qualsiasi figlia vuole sentirsi dire cio' dalla propria madre! Grazie per l'emozione!
Ecco ora ho detto tutto!!! :-))))))
Grazie per questo capitolo, davvero!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:50 pm)

03/03/13, ore 21:32

Wow davvero una giornata -facciamo capitolo XD- ricco di sorprese!!!
Dolcissimo il regalo di Lucia per Sofia <3
E dolcissima la sorpresa che ha fatto al suo Orlando <3 <3
E brava Sofia che prende e va da Bart, lo "rinchiude" nello spogliatoio e lo bacia! E Bart che -finalmente oserei dire U.U- si lascia andare senza pensare alle conseguenze.
Cominciano una (specie) di relazione... e io comincio a avere paura... non lo so! Presente la quiete prima della tempesta (e conoscendo i tipi...)?
Non resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa ha in mente Sofia!
Alla prossima =)

03/03/13, ore 00:44

Secondo me devono cercare di dirlo il più presto possibile perchè già immagino cosa potrebbe succedere e non oso pensarci, comunque la serata di Orlando e Lucia è stata splendida, meravigliosa e bellissima come sono teneri <3 appassionati e stupendi e voi li rendete in un modo veramente sublime bravissime e grazie mi avete fatto sognare ancora una volta <3 Cla.

27/02/13, ore 13:49

Ciao sisters!
Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo postato!!!
È un capitolo scritto davvero bene e soprattutto mi ha fatto immaginare alla perfezione la festa, quasi come se fossi tra gli invitati!!!!
Il momento del bacio tra Sofia e Bart e' stato collocato nel momento migliore e devo dire che anche il fatto della sua fuga post "avvicinamento" ci stava tutta, come del resto il messaggio pungente di Sofia in risposta al messaggio di Bart nel cuore della notte!!!
Detto questo vorrei farvi i complimenti per due momenti che, non vi nascondo, mi hanno fatto venire gli occhi lucidi...il discorso di Orlando alla sua piccola principessa e il video messaggio di tutta la squadra!!!!! ( in realtà l'idea del video e videomessaggio mi ricorda un sacco di cose, ma meglio stare zitta...).
Grazie per questo bellissimo e dolcissimo capitolo!!!!
Aspetto con ansia il seguito, (chissà perché????).
Ah una domanda: come mai nei vari discorsi per augurare buon compleanno a Sofia, manca il discorso di Lucia???
Fatto di proposito oppure c'è una spiegazione???

26/02/13, ore 23:31

Eccovi!!!
Concordo pienamente con il fatto che era letteralmente IMPOSSIBILE dividere questo capitolo ricco (che dico??!?) ricchissimo di avvenimenti!!!
Ma da dove partire??
Dalla festa ovviamente.. e che festa!!
Che dolce il nostro (complessato) Bart che fa costantemente il gelosone senza però mai intervenire -.- che fa?? La prende in disparte e la bacia??!!
*______________* ma così non fa altro che complessare la piccola Sofia (che intanto ha già qualche spasimante...).
Ma ancora non ho capito: cosa le ha regalato???
A domenica prossima con il prossimo capitolo!!! =)

24/02/13, ore 20:10

Eccomi qui a recensire!!!
Visto che l' altro non l' ho recensito cercherò di fare una recensione unendo i due capitoli, perdonatemi se non sono riuscita e recensire l'altro ma sono davvero straimpegnata.
Capitolo 5: Ce meraviglia! Un secondo riavvicinamento serio e dolcissimo anche se poi è stato un po' deludente perchè Bart se nè andato cosi praticamente all' improvviso.
Fra l' altro erano cosi teneri e mi è tornato alla mente il primo ed il secondo capitolo della vostra storia...fra l' altro sono ancora curiosa di sapere se è solo un sogno o se si realizzerà(chissà??)
Capitolo 6: Bellissimo il compleanno sarebbe il miglior compleanno dei 18!( fra pochi mesi li faccio anchio)
Il video della squadra è un idea carinissima ed anche toccante...
Poi fra Bart e Sofia un ulteriore e ancor più importante avvicinamento ma poi... accidenti a Bart se ne va cosi spezzando il cuore della povera Sofia
Chissà ora cosa succederà fra di loro? Quando finalmente si decideranno( soprattutto Bart) ad avere una stabile,seria e duratura relazione?
Aspetto con ansia il continuo
Eccezionali, fantastiche come al solito!
Ele

24/02/13, ore 08:10

Io non ho più parole per descrivere la magnificenza di questo splendido capitolo, finalmente Bart si è fatto avanti è stata bellissima la scena del bacio avevo gli occhi a cuore questo fino a quando non è fuggito via come al solito "Bart ma che ti passa per la testa"? io proprio non riesco a capirlo mah,  comunque mi sono piaciute tantissimo le parole del nostro  Orlando che amore di padre lo adorooo <3 e poi il regalo di tutta la squadra meraviglioso credo che Sofia non poteva ricevere regalo più bello di questo, in quanto a voi è inutile dirvi quello che penso perchè lo sapete già quindi vi dico solo BRAVISSIME!!!
E come sempre aspetto il continuo kiss Cla.

18/02/13, ore 17:25

Ecovvi!
Quante cose sono successe in questo bel capitolo!
Inanzitutto avete messo una parte dedicata a Orlando e Lucia ricollegandoli a un piccolo aneddoto della preceddente storia e devo dire che il loro amore non riesce a fermarsi (per fortuna!!!). Per quanto riuguarda Bart e Sofia le cose sembrano complicarsi sempre di più (e devo dire che Bart diventa sempre più complessato ogni capitolo che passa -.- facendo impazzire sempre di più Sofia -.-"): prima si avvicinano, poi si allontanano per poi riavvicinarsi... pace con il cervello?!?
Scherzi a parte... questa storia mi intriga sempre di più!
Attendo aggiornamenti =)

17/02/13, ore 11:44

Ciao sisters!!!!
Per voi ci sono 3 Grazie!!!!!
Il primo Grazie va per la dedica del capitolo, non me lo aspettavo e mi ha fatto immensamente piacere, che onore! :-)
Il secondo Grazie va al fatto che avete chiamato la piccolina, a cui fa la baby sitter Sofia, sempre con il mio nome e che vi siate ispirate, per la sua fisionomia, a me da piccola! Se devo essere sincera, un pochino mi e' dispiaciuto quando, per colpa del tuono, la piccolina si sia svegliata e abbia rovinato quel dolcissimo scambio di sguardi tra Bart e Sofia!
Il terzo Grazie va per aver iniziato ad entrare nel vivo anche nella vita privata,e non solo, di Lucia e Orlando!!!! Finalmente anche per loro un pochino di riposo e tranquillità!
Molto romantico il momento della lanterna e del ricordo che ha suscitato in entrambi!
Dolcissimo il fatto che si siano addormentati abbracciati, vicini vicini, come tanti anni prima!!!!
Aspetto il seguito e ancora tanti complimenti, un capitolo ricco di romanticismo e dolcezza infinita, quella di Bart con la sorpresa della pizza a Sofia, e quella di Orlando della cena e dei numerosi complimenti alla sua donna, alla sua amata Lucia!!!

16/02/13, ore 23:17

Oddio che capitolo meraviglioso mi avete fatto emozionare specialmente con la parte di Orlando e Lucia che io amo tanto alla follia va bè lo sapete già, comunque anche quella di Bart e Sofia credo tra non molto succederà qualcosa spero di bello almeno spero comunque bravissime e grazie perchè ogni volta mi regalate emozioni bellissime kiss Cla.