Due innamorati come noi
di _ClAkRi_

16/02/13, ore 20:54

Ciao!! Rieccovi con un nuovo capitolo; l' avevo letto appena pubblicato ma ho avuto( e avrò) settimane d' inferno vi dico solo che esco alle 7.30 e torno alle 18.30 per le prossime 2 settimane e quando torno devo pure studiare! Ma vabbè tralasciamo che è meglio..
Il capitolo è bellissimo e come avevo supposto in occasione dei 18 anni( ho sbagliato di poco in fondo) sarebbe successo qualcosa di moltoo particolare.
Che dire Bart mi ha proprio sorpreso però è stato bellissimo vederlo difendere e parlare cosi della " sua piccola Sofia" e chissà cosa accadrà ora!!?
E per finire l' arrivo del nuovo personaggio: Isabella!! Mi piace in questo nuovo ruolo e non vedo l' ora di saperne di più del personaggio e di come si evolverà nel corso della storia ma sono certa che mi piacerà moltissimo.
Non vedo l' ora di leggere il continuo che dovrebbe arrivare a breve, vero?
Bravissime, davvero eccezionali...

11/02/13, ore 14:24

Ma ciaooo!!
Oohh ma quante novità abbiamo in questo capitoletto *-*
Partiamo dal presupposto che mi piace molto l'idea della nuova arrivata, soprattutto che avete accomunato nome e aspetto allo stesso personaggio che abbiamo visto
in RIS Roma 3, spero solo che non faccia da terzo incomodo alla nuova coppia che sta nascendo al RIS.. altrimenti mi arrabbio!! >.<
A proposito di questa nuova coppia....
Ma cosa è successo qui *_____________*!!!??
volevo essere lì con loro solo per gustarmi la scenetta con la commessa, che devo dire, non si arrendeva!!
Stupenda la reazione di Bart, puramente impulsiva, e l'imbarazzo (ovvio) della piccola Sofia ^__^
Sono curiosissima di come proseguirete!!
Alla prossima settimana =)

10/02/13, ore 14:13

ciao ragazze....
Ho appena letto il nuovo capitolo...
Ho apprezzato molto l'arrivo del nuovo personaggio e il fatto che abbiate scelto il volto della "vera" Isabella...
Detto questo mi sono morta dalle risate al "siparietto" tra Orlando e Ghiro riguardo la differenze d'accoglienza che Lucia ha riservato ad Isabella, piuttosto che quella (scorbutica ma indimenticbile) di qualche anno prima al suo futuro marito!!!!
Dolcissimo anche l'arrivo di Sofia al RIS e la corsa verso il suo papà, suscitando la gelosia del vecchio zio Ghiro e soprattutto mamma Lucia!
Passiamo ora a Bart e Sofia nel negozio per acquistare l'abito per il compleanno...mi ha molto sorpreso il comportamento che ha adottato Bart nei confronti della commessa fingendo di essere il ragazzo di Sofia: non sarà mica una tattica del nostro Tenente per far capire una volta per tutte a Sofia il suo sentimento nei suoi confronti? chissà...aspettiamo e sono sicura che che ne vedremo delle belle da due menti "cattivelle" come le vostre...
Ah aspetto presto, come sapete, dei ruoli più "attivi" di Lucia e Orlando!
Al prossimo capitolo....

10/02/13, ore 08:01

Che capitolo meraviglioso come sempre del resto, questa Isabella mi piace molto ma ho l'impressione che porterà qaulche problema mah staremo a vedere e poi Bart e Sofia bè inutile dirvi quanto li adoro brave aspetto il seguito Cla.

04/02/13, ore 17:54

ciaoooooo Cla e Cri...
Eccomi a recensire:
Finita la vacanza si torna alla vita di sempre, ora bisogna vedere se la vita di sempre, e quindi "vicinanza", sarà sfruttata al meglio dai nostri Bart e Sofia!
Non vedo l'ora di leggere della festa dei 18 anni di Sof, la faccia di Orlando e Lucia alla scelta dell'abito della loro "bimba" e poi l'arrivo del nuovo personaggi....
Ah...ma anche a me è fatto divieto sapere chi sarà il nuovo personaggio???
Piccolo indizio???????? :-P

04/02/13, ore 14:43

Siete scusate, per stavolta! Anche perchè il capitolo è davvero molto bello..
Che teneri che sono Bart e Sofia e finalmente si stanno aprendo anche da vicini.
Chissà cosa accadrà durante la scelta dell' abito!? E questo nuovo personaggio uhm...sono moltooo curiosa!
E poi fra poco Sofia sarà maggiorenne...una data importante e magari l' occasione giusta per qualche avvenimento particolare?!
Che altro dirvi...bravissime,fantastiche e...aspetto con ansia il continuo

04/02/13, ore 14:33

Ooohhhh finalmente sono tornati insieme *_______________*
chiunque crederebbe di avere le allucinazioni se si trova Bart all'aereoporto pronto per portarti dove vuoi *___*
E ora cosa accadrà nella scelta del vestito???
Avvicinamenti? Scene di gelosia repressa o..??
Alla prossima settimana =)

04/02/13, ore 10:11

"Cosa vorresti per il tuo compleanno"? "Te"! oh mio Dio come sono teneriiiiiiii lo so lo so sono ripetitiva ma non so più che aggettivo usare per dirvi quanto li adoro e poi sono curiosa di scoprire come andrà la festa di compleanno e di vedere il nostro Orlando geloso della sua bambina ahhahahhha per non parlare del nuovo personaggio non ci sto più nella pelle, e poi riguardo a questo mi sono fatta già un idea mah...speriamo bene aspetto con ansia il prossimo capitolo bravissimeeee!

Eccomi a recensire il secondo capitolo:
Diciamo che a farla da padrone in questa parte di storia è sicuramente la "Distanza" che ha permesso ad entrambi di capire e di concedersi, forse, una seconda possibilità, una volta che sofia sarà tornata a Roma!
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata l'idea del Sogno, identico, che prima, Bart e poi Sofia, hanno fatto!
(grazie cmq di averlo messo sempre a fine dei capitoli, così da suscitare curiosità!!!!!!)
Sicuramente non sarà un caso: la stessa casa, la stessa atmosfera e loro due, Bart e Sofia, e le loro bambine, vero????...chissà forse tanto un sogno non è.....:-)
Aspetto il seguito!

Ciaooooooo, eccomi!!!!
...sono passati 3 anni, 3 anni da quel "si" di Lucia e Orlando e 3 anni da quel quasi bacio tra Sofia e Bart...
Vediamo come avete fatto evolvere le vite dei nostri cari protagonisti!
Mi è piaciuto molto come avete fatto crescere e Sofia e Bart e soprattutto come avete raccontato i loro pensieri interiori l'una nei confronti dell'altro.
La descrizione dei loro sguardi, dei loro piccoli battibecchi e delle loro emozioni è ben fatta, quasi da sembrare tangibile.
Poi, bé, il sogno di Bart, proiettato in una vita futura insieme a Sofia e le loro piccoline promette, davvero, di essere una storia avvincente!
Aspettiamo di vedere cosa accade e come farete evolvere il tutto!

Che dire un altro bellissimo capitolo! Solo che...aspettare ogni volta una settimana è..terribile!!! E' troppo tempo :o
Che teneri Sofia e Bart! Però sono entrambi troppo insicuri, impauriti ed orgogliosi e spero che riescano a trovare il coraggio di dichiararsi e che tutto vada per il meglio ora.
Certo che fra la serie tv e le varie storie Bart è sempre tormentato e/o un po' sfigato in amore....
Voi come sempre bravissime: riuscite a far immedesimare nelle situazione e a leggere ed immaginarsi le scene come se le vedessi......eccezionali!
Inoltre riuscite a toccare e a far emozionare quindi, complimenti sul serio...avete un futuro da promettenti scrittrici ;)
Che altro dire....aspetto con ansia il continuo
ancora bravissime,meravigliose!
Ele

Eccovi con il secondo capitolo!!
Bart è proprio cotto <3 <3 e Sofia lo tiene sulle spine (proprio come la madre....)
A proposito.. che fine hanno fatto gli altri RIS???????
Continuate così!!
Alla prossima =)

Ed eccomi a leggere un altro dei vostri meravigliosi capitoli, che dirvi Bart mi sembra che ci sia qualcosa che lo freni o sbaglio? forse e solo una mia impressione comunque Sofia è davvero tenerissima l'adoro e non vedo l'ora di leggere i capitoli dedicati alla mia coppia preferita e ovviamente anche il prossimo capitolo brave kiss Cla.

Buonaseraaa!!
Mi aggrego tra le lettrici -e vi avverto di aver seguito la vostra scorsa storia con grande passione!!- e vi dico che questo continuo non è altro che una piacevole sorpresa..
Passati 3 anni dal matrimonio di Lucia e Orlando troviamo un Bart complessato (ultimamente sempre pieno di problemi -.-"") e una Sofia anch'essa complessata..
infondo il primo amore non si scorda mai??!!
Vi aspetto allora con il continuo!!

P.S. attente a qualche errore di battitura!!!

Finalmente rieccovi col continuo della vostra meravigliosa storia!!!
Posso dirvi che già da come l' avete iniziata mi piace un sacco e mi incuriosisce da morire vedere come continuerà!
Considerando che adoro Bart sono felice che parlerete di lui e che il primo capitolo tratti proprio di lui e Sofia( che fin dalla vostra precedente storia ho sempre amato) però non parlate male del mio Bart, mi raccomando o potreste pentirvene
Aspetto con ansia il continuo
Bravissimeee, complimenti