Rebecca.
di Desperate_

01/08/13, ore 02:01

Questa storia mi ha preso davvero un sacco! A dimostrarlo il fatto che sono le 2 di notte ma ho continuato a leggere perché volevo vedere il seguito! Beh, scrivi davvero bene, il tuo stile mi piace tantissimo! Inoltre é una delle poche ff su dolce flirt che abbia letto dove la protagonista non é la solita perfettina che sa fare tutto e che tutti amano, é una cosa che ho apprezzato! Anche il fatto che Bec non superi subito le sue paure o le riveli senza problemi mi sembra molto realistico! É anche molto equilibrato il momento Angst e quello comico, ci sono stati momenti in cui ho dovuto soffocare le risate per evitare di svegliare i miei xD e per la cronaca amo rosalya e l'accoppiata Bec/castiel xD Spero che metterai presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

18/07/13, ore 11:54

ehilà carissima :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, la parte con Rosa mi ha fatto sbellicare dalle risate.. hahahaha che soggetto quella ragazza xD
la parte con Castiel è stata fantastica *__*
Mi ha fatto sorridere in diversi punti, ma anche commuovere quando il "testa di ravanello" ha parlato della sorellina in ospedale e ha tirato fuori il lato dolce di se stesso :3
Sai so che non accadrà mai, o per lo meno adesso è ancora troppo presto.. ma spero che Bec mandi a quel paese il proposito di stare con Nathaniel e passi la giornata e la notte di Natale con Castiel, magari andando con lui dalla sorellina! sarebbe stupendo *____* ...ma so che non accadrà ):
comunque parlando dell'aspetto tecnico del capitolo.. beh, che dire, è perfetto come al solito, non ci sono errori ortografici, niente ripetizioni frequenti e si legge in modo scorrevole.. quindi ottimo lavoro e complimenti come al solito :D
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, non preoccuparti dei ritardi capitano a tutti e poi avevi cose molto importanti da fare :P
un bacione. Ari.

PS. la fine del capitolo a me invece piace, perché Cass e Bec non si separano e vanno via insieme xD

17/07/13, ore 11:22

Mi piace come stai continuando la storia (: e sono contenta che tu abbia aggiornato dopo molto tempo! Aspettavo questo capitolo da un po'. Complimenti (; Un bacione e al prossimo capitolo!

04/06/13, ore 20:39

Innanzitutto complimenti per la Fan Fiction! E' meravigliosa!
Ho iniziato a seguirla sotto consiglio di un amica, e penso di non aver mai fatto cosa più giusta!
è scritta in un italiano corretto, è interessante ed originale!
La storia della Dolcetta è molto triste, e vien voglia di coccolarla fino alla nausea <3  Adoro come muovi i personaggi, e soprattutto mi piace un sacco leggere le meravigliose battute che fai uscire dalle loro bocche, sono eccezzionali e divertenti! Il rapporto che si sviluppa in base ai vari personaggi è sempre differente, il che è una cosa molto positiva (a volte capita che alcuni rapporti siano '' come da copione'' : noiosi e molto prevedibili. ma questo non è sicuramente il tuo caso).
Ho letto questa storia ( i 10 capitoli) tutti d'un fiato, mi ha praticamente tenuta attaccata allo schermo tutto un pomeriggio!
Secondo me i capitoli ce scrivi non sono troppo lunghi, e se lo sono.. beh, sono scritti talmente bene che ti fanno aumentare la voglia di leggerli!

Aspetto con ansia il nuovo capitolo,
Un bacione,  Naisen

28/05/13, ore 20:28

Concordo perfettamente con quello che ti hanno scritto nelle altre recensioni (: Struggente questo passato della dolcetta e molto realistico (inoltre scrivi molto bene). Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

01/05/13, ore 18:47

Bellissima e coinvolgente, decisamente non banale come molte altre.. è un vero piacere leggere la tua storia! Aspettiamo impazientemente il prossimo capitolo :)

24/04/13, ore 23:36

Ti prego continua,adoro la tua storia...è l'unica che leggo davvero sempre con piacere e ogni giorno controllo se hai messo un nuovo capitolo fammi sapere al più presto del prossimo capitolo,baci

03/04/13, ore 23:58

allora, ho da poco scoperto la fan fic, stupenda, essendo io stanca ho le capacità esplicative di un carciofo, ma ci tenevo a dirti quanto apprezzo il tuo lavoro, scritto bene, fluido, migliora di capitolo in capitolo, Castiel è davvero dolcioso e divertente, devo dire che tifo per lui, sì, tifo decisamente per lui XD
comunque ti faccio ancora i miei complimenti, aspetto il prossimo capitolo :)

02/04/13, ore 14:23

ciaooooo..
allora, che dire.. il capitolo è scritto benissimo come al solito, scorrevole e senza errori (almeno, io nonne ho visti) XD
la parte con Cass mi è piaciuta troppo, hahahaha "Non da.. li.", e poi che dolcino che si è preoccupato per leiii *__*
anche la parte con Nath mi è piaciuta, anche se io farò per sempre il tifo per il testa di ravanello! <3
sono fatta così :3
penso di aver detto tutto, ci sentiamo alla prossima!
ciao ciao
Ari.

24/03/13, ore 13:30

Ok,mi sono letteralmente innamorata di questa ff *Q* complimenti e aggiorna presto!!!

24/03/13, ore 11:40

Ahaahhahhaahaha*nn finisce di ridere*Cacchio quant'è simpatico il mio Cass *-* e tu sei bravissima a scrivere...Non finivo di ridere nella parte dei brindisi,meno male che è intervenuto Lisandre XD

24/03/13, ore 10:30

Ahahahahahaha sei grande!!!Ero incollata al pc nella parte di Castiel con la preside in aula ahahaha che ridere...

21/03/13, ore 20:15

1 parola:6 il mio mito
beh,queste sn 4 ma fa lo stesso,giusto?
TI AMMIRO,MIA MUSA ISPIRATRICE
domanda
ma in romeo e giulietta( cas e becca avranno quei ruoli )si dovranno baciare?
xoxo
baci abbracci e ancora baci

18/03/13, ore 23:17

eilà!
anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, hihihi e quindi castiel che recita la parte di romeo per entrare nell'ultimo club rimasto non me lo aspettavo, mi hai stupita parecchio XD
e poi povera Bec, si mette sempre nei casini da sola, chissà come ne uscirà stavolta?? >.<
come sempre ti faccio i miei complimenti, il chap è scritto bene ed è scorrevole, continua così mi raccomando! :D
spero di vedere presto il prossimo capitolo, un bacione! Ari.

18/03/13, ore 19:50

beh questo capitolo è una cosa innovativa e mi è piaciuta tanto e poi ROMEO E GIULIETTA come fa a non piacere?!? bellissimo :) e non criticare il cap 8 a me è piaciuto è carino quasi nessuno che ha fatto una fan fiction su DF ha parlato di hallowen... brava :)