Rebecca.
di Desperate_

18/03/13, ore 01:35

Hey! il comportameno wow (definiamolo così) di Castel mi sembra più che normale!
A me piace questo capitolo, secondo me succederà qualcosa di catastrofico, tipo che lei prende la parte di Giulietta e Ambra si infuria con lei ecc.
Vedi tu comunque, sei tu la scrittrice, e sei molto brava devo dire!
Ok, spero di leggere presto il continuo =)

14/03/13, ore 20:55

bravissima, sto leggendo la tua storia e aspetto il continuo con ansia!

14/03/13, ore 18:55

Non ti dico nulla, solo bello bello bello *U*
In attesa per il 9!

14/03/13, ore 18:26

Esagero se dico che questa è una delle ff meglio scritte che ho letto? Potrò risultare ripetitiva, non lo nego, ma credo fermamente in ciò che ho detto nella prima recensione che ti ho lasciato.
Ti do comuqnue un'opinione del capitolo, anche se immagino che non sia necessario. Mi è piaciuto, forse anche più dei precendenti. Iniziano ad emergere i sentimenti dei ragazzi, che non sono facili da descrivere, lo so per esperienza XD. Ho trovato la descrizione Castiel perfetta a dir poco, considerando il suo carattere non dev'essere cosa facile.
 Sinceramente se la storia è bella e ben scritta, la lunghezza del capitolo non infastidisce, tutt'altro. Si trovano ff terribili lunghe dei kilometri, non vedo di che ti preoccupi XD
Ok, direi che per oggi può bastare! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Lady_Light_Angel

14/03/13, ore 14:51

Salvee :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultimo pezzo! *–*
Come sempre è scorrevole e ordinato, senza troppi errori di battitura!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! :D
Un bacio Ari.

14/03/13, ore 11:31

Hey! Mi piace molto, anche se è lungo non fà niente, anzi meglio! ;)
Mi piace come si è evolta la storia in questo capitolo e anche nei precedenti =P
Quindi... traendo le conclusioni io adoro questa storia! Continua presto, sono super curiosa =D

12/03/13, ore 20:09

Sono senza parole... in senso positivo ovviamente!
Io non so da che parte iniziare con i complimenti, è stupenda da ogni punto di vista! Sia la grammatica, sia la trama, tutto. Anche il modo integare il passato non proprio roseo della protagonista è fatto in una maniera che rende l'idea, ma non infastidisce ( lo so, io e l'italiano stiamo disputando un incontro di king boxing ma per favore cerca di capirmi ^^").
Ogni personaggio sembra prendere vita in questa storia!
Davvero stupenda, complimenti! Per essere una che non aveva parole ho detto anche troppo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Lady_Light_Angel

10/03/13, ore 10:24

ti sbagli,il capitolo è molto bello,davvero.
nn vedo l'ora di sapere che succederà alla festa di halloween

06/03/13, ore 17:12

Troppo interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *^*/

04/03/13, ore 12:55

attendo con ansia il prossimo capitolo! Brava sono sulle spine adesso!

24/02/13, ore 18:36

la storia e bella e mi uncurioscisce il fatto che scriva con tanta passione mi piace molto i capitoli e l'ultimo mi piace perche l'ai fatto lungo adoro i testi lunghi con cosi tante caratteristiche non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per leggere cosa ce di interessante spero che continui a scrivere la storia

a presto ;)

24/02/13, ore 13:37

Allooooora - so che non mi sono fatta sentire fin'ora, ma ho letto tutti i capitoli e, credimi, li trovo fantastici -
come detto sopra, trovo fantastico anche questo capitolo! Rendi benissimo i personaggi e mi piacciono molto sia il tuo modo di scrivere sia le descrizioni delle emozioni dei personaggi. E poi Rosalya non-frivola è troppo forte! Mi piace talmente tanto che non so cosa dire.

P.S. Leigh è il maggiore! Molti, leggendo la descrizione, pensano il contrario per via della grammatica italiana che in certi casi, come questo, è abbastanza ambigua.

22/02/13, ore 17:03

Ebbene, sono arrivata a quest'"ultimo" capitolo e devo dire che... Beh, complimenti! Mi piace come scrivi e, soprattutto, come stai dando vita alla storia quindi nulla, aspetto con ansia i prossimi capitoli! :D

17/02/13, ore 22:07

ciao, devo dire che questa tua fic mi piace
è la prima che leggo in questa categoria e ne sono felice (anche se ho un mal di testa da paura sono felice di aver letto questi primi capitoli u.u)
mi piace anche il "tuo" castiel *occhi a cuoricino*
e anche lysandre che cerca di fare da pacere lo trovo così carino
poi c'è anche rosa che è la mia preferita tra le ragazze, le altre mi sono indifferenti e ambra la detesto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che entrino in scena i gemelli
peccato che alexy non sia interessato alle ragazze <.< a me piaceva xD
comunque complimenti e auguri per il seguito
non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia, baci :*

17/02/13, ore 19:37

Stupendo come sempre..Vedere Cass scusarsi è davvero un evento raro e magnifico *^* Bhè non so che dire e.e'' non sono molto brava nello scrivere recenzioni infatti di solito mi limito a leggere le FF,ma la tua mi ha appassionato molto e quindi anche se con una piccola recenzione mi andava di dirti che sei davvero brava e che (come ho già detto) questa FF mi intriga parecchio :D