Rebecca.
di Desperate_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/13, ore 12:23

Salve salvino :D
Allora.. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, che carino Lys, cerca di rimediare alla "bisticciata" tra Castiel e Bec, anche se senza grandi risultati! ^.^
E poi che dolce Castiel, che non riesce a chiedere scusa senza sembrare un bambino che è appena stato beccato a fare una marachella e deve giustificarsi *–*
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ciao ciao Ari.

15/02/13, ore 10:59

Hey! è da ieri sera che ho scoperto questa FF;
è da ieri sera che l'ho letta, ma non ho avuto tempo di recensira, quindi lo faccio oggi! Ci tenevo molto
Sei davvero brava a scrivere, molte persone avrebbero fatto fiasco con un tema delicato del genere,
Invece tu no, sei stata beravissima (a parere mio)
Continua presto perchè sono moooooooolto curiosa di sapere che cosa sia successo
Spero di sentirti presto!!! ;)

13/02/13, ore 17:24

Stupendo sei bravissima e riesci a mantenere l'interesse del lettore,continua così!
Baci SamuraiGirl<3

12/02/13, ore 23:05

beh io oggi ho letto tutti i capitoli e devo dire che nonostante gli argomenti forti che hai trattato nella tua storia, è fatta bene, mi sono appassionata alla tua storia sia perchè amo dolce flirt e sia perchè hai affrontato argomenti molto diffusi in questi ultimi anni..
la violenza è molto brutta fai bene a raccontarne le conseguenze e come incide sulla vita di una giovane ragazza.. aspetto gli altri capitoli e nel frattempo ti metto nelle storie preferite ;) brava baci

11/02/13, ore 19:58

aggiorna presto il capitolo è a dir poco stupendo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D non vedo l'ora di scoprire che cosa ha fatto cas.sn troppo curiosa che ha fatto???????????????????????????????????????????????????????????????

11/02/13, ore 15:23

Ciao carissima!! :)

E' proprio il caso di dirlo: wow, che storia! Provo una grande ammirazione per chi riesce a creare un bel racconto coinvolgente con, di mezzo, tematiche forti ed importanti come sei riuscita a fare tu... Complimenti!! Il testo è fluente, i personaggi ben caratterizzati anche se i legami sono appena sbocciati, avvincente... Insomma l'ho seguita dal primo capitolo e l'ho letta tutta d'un fiato!! Tra l'altro, riesci a descrivere gli avvenimenti accaduti con Angus con giuste parole (il che non è affatto semplice) e nelle tempistiche giuste... Insomma brava brava brava!! Mi raccomando, continuala presto, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! Castiellllll vaaaaaaaiiiiii!!! (scusa ma io faccio il tifo per lui! =Q____) Bye bye!! ^_^

31/01/13, ore 19:47

un bacio anche a te 6 un mito,fantastica nn vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo un bacio,nn voglio metterti fretta aggiorna prestissimo buona fortuna diventarai un'ottima scrittrice

31/01/13, ore 18:30

"Anticorpi contro l'ironia" e "pane, marmellata e simpatia" è il massimo.
ahahahah! Non riesco a smettere di ridere.
Scrivi davvero troppo bene e mi fai morire dalle risate con le battute dei personaggi. XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo cara, mi sta piacendo sempre di più questa fic... <3 Aspetto con impazienza, nee?

29/01/13, ore 19:29

6 una delle mie autrici preferite,6 fantastica e piena di talento.AGGIORNA PRESTISSIMO ASPETTO IL SECONDO CAPITOLO.6 UN MITO. SE 6 MAGGIORENNE LA TUA CARRIERA SARà COSTERNATA DI SUCCESSI WOW 6 DAVVERO BRAVISSIMA E CREDIMI,è DIFFICILE CHE IO FACCIA COMPLIMENTI
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 06:17 pm)

28/01/13, ore 20:45

salve salve
allora.. questa storia mi ispira parecchio, hai un bel modo di scrivere, veloce e scorrevole e si legge con piacere!
la trama anche se siamo solo al primo capitolo (e dall'introduzione) sembra buona, quindi sappi che ti seguirò fino alla fine se continui così! ^.^
speriamo che al liceo Dolce Amoris le cose per la cara Bec vadano meglio!!
molto bene, spero di vedere al più presto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.
ciao. Ari.

28/01/13, ore 00:38

Ooow~
Non è affatto male come storia, già già!
E non è neanche di quelle corte dove in un minuto ti sei già letta tre capitoli!
Si prospetta una buona fic, si. Mi piace pure lo stile, un po' da migliorare, forse, ma davvero carino. Particolare.
Parentesi davvero drammatica di Angus a parte (forse troppo drammatica), è stata davvero una fic rilassante e i momenti di divertimento sono stati carini :3
Dai, vado che ho già detto tutto quello che dovevo dire...
Recensione positiva e storia da seguire.
A presto
~