Perdere
di takiko

17/09/07, ore 13:08

Okay, ammetto che ho sempre letto ma mi sembra mai commentato. E mi sembra doveroso ora recensire ogni capitolo, perchè queste drabble sono uno spettacolo. Questa di Bella mi ha fatto particolarmente tristezza. In Eclipse è stata sicuramente una parte sofferta per lei, ma è bello sapere che con lei c'è sempre e comunque Edward.

Manuel
17/09/07, ore 13:07

Devo ammettere che mai avrei pensato che ti sarebbero venute così bene! sei stata molto, ma molto brava, e checchè io ne dica, mi ha fatto piacere leggerle. perciò aspetto le altre...ù sei un mito, taki!

marti
16/09/07, ore 18:31

anch'io ho rivalutato completamente rosalie dopo aver letto eclipse..scoprendo il suo passato si capiscono tante cose di lei..comunque..mi piace come scrivi..continua così!!:D M.

14/09/07, ore 19:37

Bellaaaaa!I love Carlisle!*_* Uffi,la prossima è l'ultima...aspetto di sapere come sarà!;) Kissone

14/09/07, ore 17:56

Bella anche questa drabble. Chissà quanto ha sofferto Carlisle. Fammi indovinare: la prox drabble saraà su ed???

speednewmoon
11/09/07, ore 21:25

ah,ah!!emmett sei un mito!!!proprio come lo sei tu,queste drabble sono fantastiche!e adesso aspetto le altre due,in particolare l'ultima!-) e so già che non deluderai,complimenti ancora!ciao!=speedy=

11/09/07, ore 15:20

Ho letto le tue 7 drabble , sono bellissime. Quindi che ne dici di metterne una su Edward , Carlisle e Edward e Bella

Kim
11/09/07, ore 15:08

Basta, ora devo dirtelo... F-A-N-T-A-S-T-I-C-AAAAAA!!! Sei troppo brava, questa storia è stata un'idea semplicemente geniale... e poi li stai caratterizzando tutti davvero benissimo! Brava, brava, bravaaaaaaa *___* Scrivine altre di più lunghe, anche, mi raccomando!!

11/09/07, ore 14:55

Davvero complimenti! Questa non è triste come le altre! Molto bella, come al solito!!

11/09/07, ore 14:30

ahahah bellissimaaaaaaaaa! Adoro Emmett!è un personaggio magnifico! peccato che si veda troppo poco nei libri! è un grande! baci...e alle prossime due drabble! Na'

Sybelle
11/09/07, ore 14:13

Brava.B-R-A-V-A!Oramai non so più che dirti!Io adoro Em!*_*Peccato che presto la drabble finiranno! Kissone

11/09/07, ore 13:55

Oh, questa è assolutamente In Character, divertente e... assolutamente splendida!^^
Juliet

10/09/07, ore 15:16

oddio oddio oddioooo, me piange dall'emozione *-* sono tutte bellissime, così significative, così intense...mi rimarranno intesta per un sacco, e inoltre...grazie...perchè mi hai un pò alleviato la tensione che mi attanagliava lo stomaco da un pò, precisamente da quando ho finito twilight. ok, compatiscimi =.= voi tutte avete letto l'intera saga finora pubblicata, e arrivo io, la novellina xD beh, non ci posso fare nulla però. ho finito twilight alle due di notte (l'ho voluto leggere tutto di un fiato) e da allora un senso di angoscia mi ha devastato, non il massimo per l'imminente ripresa della scuola...dopo twilight, non sapevo cosa aspettarmi, non sapevo cosa sarebbe successo, non conoscevo molte cose. grazie invece alle tue bellissime drabble, so già un pò cosa aspettarmi, sentimenti di cui ancora in realtà non ho letto hanno preso il possesso di me. e mi sono calmata. grazie.

09/09/07, ore 16:00

Insomma, è un po' tristina ugualmente. Bella davvero! Ottimo lavoro!!

09/09/07, ore 14:57

Mi piace un sacco quella di Jasper! La sua storia, come quella di Rosalie non è stata per nulla facile! Trovare Alice è stata per lui la svolta verso una nuova "vita". Li adoro come coppia perchè insieme sono magnifici! Sono contenta che la Meyer abbia dedicato una parte a Jasper, perchè almeno ci ha aiutato a capire il perchè del suo comportamento! in ogni caso...complimenti per le drabble! vai avanti cosi :)