Perdere
di takiko

09/09/07, ore 10:32

Cosa posso fare oltre a dirti che sei brava?Ho esaurito le parole ormai...quindi BRAVA. Kissone

07/09/07, ore 20:35

Dubito che ci possano essere dei commenti negativi!Le tue drabble(stile molto difficile)sono magnifiche!Complimenti! Kissone

speednewmoon
07/09/07, ore 19:01

una più bella dell'altra!mi piace tantissimo quella di Jasper(anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!)continua così,un bacio!

07/09/07, ore 18:12

ciao!bellissima raccolta!voglio leggere eclipseeeeeee!ah,ho letto anche "sorelle" e la ff su fushigi yuugi gembu gaiden(amo quel manga e se rimdo mi capita sotto tiro gli salto addosso...),che mi ha colpito molto...sei molto brava!ah,sai quando dovebbe uscire il nuovo numero di fushigi?

07/09/07, ore 16:38

Onestamente, siccome ancora non ho letto Eclipse, questa drabble non mi è piaciuta un gran chè. Sarà perché non ho ben recepito il messaggio, oppure perché non mi piace Jasper... boh, non lo so, ma te non ti affligere, mi raccomando!

07/09/07, ore 14:33

spero che vedremo la scena del matrimonio nel prossimo libro! jacob non lo sopporto nemmeno io, e ammetto che in Eclipse avrei spesso e volentieri voluto strozzarlo con le mie stesse mani! in ogni caso bella anche questa drabble!!!

06/09/07, ore 22:24

A me stava simpatico da umano,quando era un ragazzino incoscente...ma ora...vabbè,un po' di pena me la fa,ma io preferisco i vampiri! Kissone

La1803
06/09/07, ore 22:07

Bella è riduttivo, la parola giusta è stupenda, è molto intensa e in poche parole sei riuscita a dire tantissime cose...

06/09/07, ore 20:27

Questa drabble è ancora meglio di tutte le altre! Spero anche io di leggere presto una scena simile, magari in Breacking Down. O forse è ancora troppo presto?

05/09/07, ore 18:41

Sì,anche io capisco Rose,non de'essere facile.Ma ha Emmett,e questo è l'importante!Brava(grazie per la risposta!lol)^^ Kissone

05/09/07, ore 18:39

Ops... mi sono accorta solo adesso che hai messo altre drabble! complimenti, mi piacciono davvero tanto. Rosalie...un personaggio meraviglioso che dopo Eclipse ho totalmente rivalutato. leggere la sua storia è stato straziante! spero continuerai la serie di Drabble perchè sei davvero brava! Na' :)

05/09/07, ore 17:08

Abche a me Rose non sta tanto simpatica... davvero, anche io ho avuto difficoltà nello scrivere la mia prima drabble. Ti comprendo, sai? Complimenti ancora, hai comunque reso bene l'idea della frustrazione di Rosalie. Un bacio!

05/09/07, ore 09:30

Bellissima, sei riuscita a catturare l'esenza di ogni personaggio, poche parole piene di significato, continua così...

04/09/07, ore 20:27

Oh, un'altra drabble!^^
Allora, Charlie stavolta. Devo premettere che come personaggio non mi piace, ma proprio per niente. Come padre, beh, ha i suoi problemi ma in quel senso un po' anche lo capisco. E' tordo come Bella (che non è sua figlia per niente) ed ha vissuto per diciassette anni lontano da lei, tranne per incontrarla due settimane all'anno. Quindi mi pare comprensibile che non sia in grado di essere "Padre dell'Anno". Non ha esperienza e non conosce nemmeno ancora bene sua figlia.
Detto questo, leggere in Eclipse di Charlie che "sente" che presto la figlia se ne andrà con Edward mi è sembrato strano. Proprio per il personaggio che è Charlie.
Comunque, la tua drabble è carina, incentrata proprio su questa improvvisa "consapevolezza" del padre di Bella e rispecchia abbastanza bene come alla fine di Eclipse Charlie si dia una calmata nella sua crociata contro Edward, ammettendo di sapere che Bella sarà felice con lui.

04/09/07, ore 19:44

Sì, questo sesto nenso mi mette un po' d'ansia. Bella fuggirà poi con Ed? Io credo di sì, ma ti prego, se sai la risposta certa non darmela! Non vorrei rovinarmi qualcosina... comunque, ancora complimenti, questa tua idea mi piace un sacco^^!