Perdere
di takiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/07, ore 19:43

Giàgià (w doretta di msn!)!V_VHai proprio ragione...Charlie secondo me sente che Edward è diverso...per quanto possa essere ehm...inattivo...nella vita di Bella,è pur sempre suo padre!Io lo adoro!^^ Kissone p.s.=mi spieghi che significa lol?^^

04/09/07, ore 15:54

Sono veramente stupende queste drable! Amo sopratutto quella di Esme! Molto azzeccato fare il paragona fra il figlio naturale ed Edward! Complimentissimi

speednewmoon
04/09/07, ore 13:18

una sola parola: stupenda. continua così,non vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti!kiss,=speedy=

04/09/07, ore 13:05

Mi piacciono le tue drabble. Io invece non ho tutta questa grande ammirazione per Esme, al contrario di te. Però mi è piaciuta molto, forse ancora meglio della prima. Aspetto aggiornamenti, baci!

04/09/07, ore 12:05

Sì,anche se io non ho letto Eclipse,so che Bella farà scelte molto coraggiose...ed Esmè è una gran brava madre,sicuramente,sempre pronta a preoccuparsi degli altri... Brava Kissone

04/09/07, ore 11:15

Allora, che dire. Esme è senza dubbio un personaggio molto bello ( e ti confido che anche io l'avrei voluta come mamma...^^)ma purtroppo nei libri della Meyer se ne parla poco. Quello che sappiamo è quanto possa amare appassionatamente, quanto il suo rapporto con Carlisle sia profondo, quanto ami Emmett, Rose, Alice, Jasper ed Edward (forse quest'ultimo anche più degli altri) come fossero veramente suoi figli.
Nella tua drabble tutto questo c'è. C'è l'amore incondizionato per Edward, suo figlio a tutti gli effetti ormai, c'è la ricerca di rassicurazione e conforto in Carlisle... c'è Carlisle stesso, con quel "Ritornerà", assolutamente in linea con il personaggio della Meyer.
Quindi, complimenti per questa drabble. Mi è piaciuta. Continua a scrivere!^^

27/08/07, ore 20:10

Come hai fatto a leggere Eclipse se è da poco uscita negli usa e in italia esce tra qualche mese? Scusami, non sono molto aggiornata, evidentemente. Comunque, bellissima drabble, davvero. Questa finisce dritta dritta tra i preferiti^^!

23/08/07, ore 20:13

"Meglio perdere mille parti, che perdere la sua ragione di vita."
Che bella questa frase.
La tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, anche perchè questa sua (di Bella!XD) consapevolezza, nonostante possa in qualche modo (a mio parere, ovvio) "rovinare" l'idea dell'amore perfetto fra Bella ed Edward (una parte di cuore, per quanto piccola, è pur sempre una parte di cuore)è un po'il "sunto" di Eclipse. 'This book is about CHOOSING true love' ha detto la Meyer stessa.
Ok, non posso andare avanti, non vorrei fare troppi spoiler... non si sa mai.
Complimenti, comunque!
Juliet

20/08/07, ore 23:18

Depressioooooneeeeee!!! Hai ragione....e questa drabble mi piace...snif snif...quel punto del libro è stato davvero struggente (anche se il cagnaccio mi sta un po' sulle scatole). Bravissima.

20/08/07, ore 16:01

Sì,hai ragione...poche parole che trasmettono itense sensazioni...Ma...Eclipse è già uscito?!O tu l'hai letto in inglese?!Mmmm...bo! Bellissima Kissone

20/08/07, ore 15:56

Complimenti! davvero bella! Bells ha fatto una scelta importante, ma a mio avviso l'unica possibile. lei è veramente innamorata di ED. quello che prova per Jake è amore...ma credo che sia un su un livello diverso da quello per Ed. ha avuto coraggio... anche se per un attimo, ho davvero pensato che stesse per lasciare Ed (e lì, l'avrei ammazzata ahahah :) ) in ogni caso, complimenti per la tua Drabble! Na' :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]