You make my ordinary extraordinary.
di Drizzle_

25/02/13, ore 15:23

Ehi ma quando ti decidi a continuare? Io sto ancora aspettando sai? Comunque ho solo un piccolo consiglio per te: siccome mi confondo un po' con alcuni personaggi potresti mettere delle foto in modo da facceli memorizzare bene? Chiaramente fa come ti pare.
A presto, ci conto.

11/02/13, ore 14:17

Sono sempre io! Allora, sinceramente non è uno dei tuoi migliori capitoli, ma non mi è dispiaciuto. Aspetto come sempre il prossimo :)

04/02/13, ore 20:50

Oh, ehm.. ciao. Non so se ti ricordi di me, ma..beh, è dal lontano 12/12/12 che cerco di leggermi la tua storia, dopo che tu me l'hai chiesto.. ma solo ora ho potuto allietarmi con questa strabiliante, ripeto STRABILIANTE, storia! :)
E' davvero fantastica, e non vedo l'ora di continuare a leggerla.. mi ha preso troppo! Soprattutto per quanto riguarda Harry e Fiamma. Apparte il fatto che vado pazza per lei, la storia mi piace parecchissimo. Sei bravissima, e continua al più presto!
Un bacione, e scusa ancora per il lunghissimo tempo per cui hai dovuto aspettare questa recensione.
Un bacione, a presto..
Marialuisa :))

03/02/13, ore 13:26

Uhmm, secondo me non dovresti mettere continuamente "POV zayn" "POV narratore", o almeno scrivere di più prima di cambiare punto di vista!
A parte questo ti ripeto per la 38046450 volta che scrivi benissimo, ed è sempre un piacere lasciarti una recensione:)
Ginevra sta facendo su un casino allucinante, Zayn povero che non ci capisce nulla come al solito e Fiamma l'amica tenera consolatrice ahah xD
alla prossima, bacii:)
(ti ho già detto che adoro il nome Fiamma?)

02/02/13, ore 21:44

dhifhkkdh bellissimo pure questo capitolo *^*
Continua per favore,sei bravissima!!! *^*
Sara xx

02/02/13, ore 20:26

Eccomi :)
Allora, ammetto con fierezza che ho capito molto bene il campio di "persone"
li hai divise bene rispetto alle altre volte :)
Ginevra sembra molto decisa, però sembra che c'è... lei è decisa quasi come se si sente costretta a farlo, poi nel suo sotto è sempre la solita ragazza fragile(?)
Oddio...spero di non raccontare cazzate D:
Per il resto il capitolo mi piace, si. Zayn rimane abbastanza spiazziato, lo rimette OFF :)
Adesso aspetto il prossimo :) devi però sbrigarti a pubblicarlo, eh!

alla prossima
_Sam

02/02/13, ore 19:21

oooohh finalmentee
Questo capitolo è fantastico Ginevra è stata un pò cattiva poovero Zayn...
va be sei ravissima ;)
aggiorna presto ù.ù
xx GIorgy

02/02/13, ore 16:03

Heyy:) bello come capitolo mi piaceeeeee *-*
Non vedo l'ora del prossimo davvero...
Alla prossima babe <3
-Micky

01/02/13, ore 23:16

Consigli?E io dovrei consigliarti?? Pff non hai bisogno di consigli, scrivi divinamente!
Cooomunque.
Questo capitolo mi piace davvero tanto e finalmente Ginevra gli ha detto tutto!
Anche se mi dispiace perché io voglio che si rimettano insieme u.u
Beh, sper che pubblicherai presto il prossimo capitolo e ti saluto :D
Ciaoo!

01/02/13, ore 21:37

Ohhhhh Buonaseraaaa, jajajja sono la prima a recensireee :)
Finalmente hai aggiornato,quasi quasi pensavo che ti avessero fatta a fette e messa in un sacco della spazzatura,ma con mio sollievo posso constatare che sei bella viva e vegeta
Bhe che dire... il capitolo come sempre è bello ma tu sei crudele!!! Dimmi che la storia tra Ginevra e Zayn non finisce qui e soprattutto in questo modo e che Fiamma e Harry non saranno solo trombamiciiii!! Tipregotipregotipregoooooo!
Spero in un aggiornamento veloce anche se ormai sto perdendo le speranze!!

xoxo Gossip Girl