Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    01/02/2013    10 recensioni
Quattro amici condividono svariate avventure, stringono nuove amicizie e ne ritrovano di vecchie.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV GINEVRA

Quanto potevano essere noiose due ore di matematica?!
Troppo decisamente troppo per me. Avevo già staccato la spina dalla realtà da una buona mezz’ora e concentrato tutte le mie attenzioni sulle gocce di pioggia che si andavano a infrangere sull’asfalto del parcheggio della scuola.
Mamma mia che tempo orrendo, non si vedeva un cielo così grigio da mesi. Sembrava che il tempo  volesse rispecchiare il mio stato d’animo: grigio, assente, privo di emozioni, deluso, arrabbiato …
Il problema a tutto questo era Zayn!
Era sempre lui, lo era in passato e lo era anche adesso. Era sempre stato così tra noi due, lui era quello che se ne fregava e io quella che ci rimaneva male. Stare con lui era un continuo dolore che una volta potevo sopportare solo per il fatto che lui mi AMAVA, ma adesso che tutto questo non c’è più, adesso che lui è ricomparso dal nulla e pretende che tutto ritorni come prima, adesso NO! Non posso più sopportarlo.
Era dallo scoccare della seconda ora che pensavo a lui e alla nostra ultima conversazione, quella dove avevo ammesso, mio malgrado, di amarlo ancora, si quello era stato un errore, un GRANDISSIMO errore.
Dovevo parlargli, non volevo che si illudesse che le cose sarebbero potute tornare come una volta.
Non fraintendetemi io lo vorrei, lo vorrei davvero tanto, ma poi sarebbe di nuovo come due anni fa. La nostra “ relazione “ è un ciclo vizioso e se non sarò io a chiuderla non lo chiuderà nessuno.
Occhei avevo preso finalmente una decisione, la fatidica decisione, quella che avrei dovuto prendere due anni fa quando lui aveva deciso di uscire dalla mia vita e adesso per uno strano gioco del destino ero io a chiuderlo fuori dalla mia vita quando invece lui voleva entrare.
Dovevo parlargli, armarmi di coraggio e andare da lui. Si l’avrei fatto dopo scuola.
Ma dove diavolo era Fiamma quando una aveva bisogno di parlarle, stanotte non era rientrata a dormire e pensavo di trovarla qua a scuola, ma di lei neanche l’ombra, ora le manderò un messaggio.
Perfetto non si era svegliata in tempo, ha detto che mi racconterò tutto una volta a casa.
 
 
POV NARRATORE
 
Finita la scuola Ginevra cercò all’uscita una faccia a lei tanto famigliare ma non la trovò, forse se ne era già andato o forse non era proprio venuto a scuola, bene. Questo non era certo un auspicio favorevole per la povera ragazza, forse era meglio fare tutto ciò il giorno dopo! Ma Ginevra decise che quel momento era già stato rimandato troppe volte, adesso non poteva più aspettare, lei non poteva più aspettare!
Così decise che sarebbe andata a casa sua a parlargli, incominciò ad incamminarsi ma una volta preso coraggio e suonato il campanello della casa si trovò davanti il viso del Signor Malik che dopo essersi fatti alcuni convenevoli gli disse che suo figlio abitava da quando era tornato in un'altra casa con alcuni suoi amici. La ragazza dopo essersi fatta spiegare come arrivarci si incamminò sempre più agitata.
Arrivata davanti alla porta di casa del ragazzo non fece neanche in tempo a suonare la porta che questa si spalancò e davanti a lei comparve un viso a lei familiare, MOLTO familiare.
<< Che ci fai tu qui?! >> chiese sbalordita la ragazza.
<< Io io io … ma scusa che ci fai tu qui?! >> rispose l’altra persona.
<< Sono venuta a parlare con Zayn, che tu sappia è in casa?! >> chiese ancora la bionda.
<< Purtroppo si, ho avuto un bell’impatto con lui stamattina >> rispose l’altra.
<< Fiamma si può sapere che ci fai tu qui, questa non me l’aspettavo proprio! >> disse Ginevra.
<< Guarda, credimi se ti dico, che neanche io me lo sarei mai aspettato! >> controbatté la rossa << ma ti spiegherò tutto dopo! >> aggiunse.
<< Mi aspetti qui?! Io tanto non ci metterò tanto a parlargli >> disse la prima.
<< Si, va bene. Ti aspetto, però, qui fuori. Questa casa per me è un incubo, ora come ora! >> replicò l’amica.
<< Tu mi devi un bel po’ di spiegazioni cara mia!! >> sottolineò Ginevra.
<< Guarda anche a me servirebbero un bel po’ di spiegazioni! >> ribatte con tono ironico Fiamma e quando l’altra entrò lei si chiuse dietro di se la porta di QUELLA casa, si sedette sui gradini e si accese una sigaretta. Finalmente un attimo di pace da quando aveva aperto gli occhi quella mattina.
 
 
 
 
 
POV ZAYN

 
Era stata una bella sorpresa beccarsi Fiamma quella mattina in cucina, non se lo sarebbe mai aspettato da lei un comportamento del genere.
Mi ricordo ancora quanto ci mise ad andare a letto con Elia, tutti i problemi che si faceva, tutte le domande, tutte le sue paure ed ero stato io a depistarla, a farla ragionare.
Dovevano essere cambiante un bel po’ di cose da quando se ne era andato, prima o poi avrebbe scoperto tutto quello che era accaduto.
Adesso è meglio se vado a farmi una doccia.
* Sbeeeeeeeeeeeem *
<< Ma che diavolo… ?! >> disse questo poiché si era andato a scontrare contro Ginevra.
Un attimo che ci faceva quella a casa sua, chi l’aveva fatta entrare?!
<< Ginevra … ?! >> aggiunsi.
<< Ehm si, ciao Zayn! Mi dispiace per la botta, sono una sbadata! >> disse la ragazza.
<< Ah no fa niente, non ti preoccupare! Posso sapere perché sei qua?! >>.
<< Ti devo parlare di quello che ti ho detto ieri sera … >>.
<< Senti Ginni per quanto riguarda ieri sera sera, ci ho pensato tanto e … >>.
<< No ti prego Zayn lasciami finire, sono venuta qua per dirti una cosa >>.
<< Ah si scusa, dimmi pure! >>.
<< Mi dispiace per come è finita la serata ieri, non me lo sarei mai aspettata. Non volevo dirti quelle cose e soprattutto non volevo metterti in imbarazzo … >>.
<< Ginevra non l’hai fatto, davvero non mi hai messo in imbarazzo in nessun modo >>.
<< Lasciami finire ti prego! >>.
<< Ok >>.
<< Allora sono venuta qua per dirti di cancellare dalla tua memoria ciò che ho detto ieri sera, avevo bevuto e lo sai che quando bevo incomincio a parlare a vanvera! Adesso ognuno ha la sua vita, io ho la mia e tu la tua! E’ giusto così e così deve essere, quindi ti prego non pesare le parole che ti ho detto ieri, perché non le penso! Tu per me sei stato molto importante, ma quel capitolo con te l’ho chiuso. Avrei dovuto chiuderlo tanto tempo fa! >> detto ciò mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò via.
Mi aveva lasciato spiazzato, mai da lei mi sarei aspettato un discorso del genere, soprattutto dopo quello che ci eravamo detti ieri sera.
Bene Zayn direi che tutte le seghe mentali che ti sei fatto stamattina sono state tempo perduto.
Si adesso ho ancora più bisogno di una doccia.
 
 
POV FIAMMA

 
Ma quanto ci mette quella stordita ad uscire, mi sono già fumata due sigarette, mi sto annoiando e ho il terrore che il riccioluto esca da quella porta, se non arriva tra cinque minuti le mando un messaggio con scritto che me ne sono andata a casa.
<< Ooooooooh finalmente, ti stavo per dare per dispersa! Com’è andata?! Cosa dovevi dire di così importante a Zayn? >> chiesi curiosa.
<< E’ finita, gli ho detto semplicemente che tra noi non potrà mai più esserci nient’altro >> e dicendo questo incominciò a piangere.
<< Oh tesoro mi dispiace tanto, ma hai fatto la cosa giusta! Tagliamo tutti i contatti con loro. >> e mentre le dicevo questo l’andai ad abbracciare.
<< Si hai ragione, so che ho fatto la scelta giusta sta volta! >> disse tirando su col naso la bionda.
<< Si anche secondo me! >> aggiunsi.
<< Ma a proposito di scelte che ci facevi tu in quella casa?! >> mi chiese curiosa.
<< Non avevamo detto di tagliare tutti i contatti con loro?! Ecco la mia storia non li taglia, anzi! >> replicai.
<< Sono tutta orecchi. >> e così incomincia a raccontarle come era andata la mia serata e facendo ciò arrivammo a casa dove continuammo la nostra conversazione davanti a una cioccolata calda.



 

Finalemnte sono tornata, si non sono morta! :)
Avevo solo un sacco di roba da studiare e non trovavo mai il tempo per scrivere, ho lasciato per un mese il capitolo scritto a metà
e poi quando l'avevo finalmnete finito ci ho messo un'altra settimana per pubblicarlo!
Chiedo umilmente perdono!
Trovo che questo capitolo faccia schifo, non sapevo che scrivere, quindi vi chiedo ancora una volta scusa.
Spero che voi lasciate cmq le vostre recensione anche solo per darmi dei consigli, vi aspetto.
Un bacione,
Drizzle_
xxx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_