the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

24/10/13, ore 21:45

Finalmente!ahah..Ti perdono per il ritardo,lol, e non ti odio,anzi! Non vedevo l'ora che continuassi perché mi sono appassionata molto alla storia❤️ Aggiorna presto.
Baci! Mxx

27/08/13, ore 21:29

ALLORA SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHÉ PENSO CHE COSÌ RENDA MEGLIO L'IDEA (?) : SEI DAVVERO MOLTO BRAVA!!! È LA MIGLIOR STORIA CHE ABBIA MAI LETTO, L IDEA DEGLI DEI E' STATA FAVOLOSA DAVVERO!

Kiss kiss (?)

02/08/13, ore 19:57

Ehi ciao bellezzaa!! Dio! Finalmente Daf è tornata! Non vedevo l'ora. È bellissimo 'sto capitolo! Poi poi ci sono anche i ragazzi! *_* Anche a me piace tantissimo Ry in questo capitolo. Sei stata davvero brava comunque! Alla prossima Baci Seby <3

25/07/13, ore 00:50

njksnfkjsjnfkdfsnsdnkj come detto ECCOMIIII lol
avevo detto che avrei trovato del tempo per leggere e l'ho fatto.
ho passato un'intera giornata davanti il pc per leggere questi perfetti ed ingegnosi capitoli!
questa storia è F A N T A S T I C A ed io la amo.
spero che tu seguirai la mia storia come io seguirò questa ;)
ci sentiamo, un bacio :*

24/07/13, ore 02:14

scusa se non mi sono fatta più sentire.
questa storia è davvero meravigliosa cduhhdvjhndcjhn
beh, a presto.

23/07/13, ore 10:50

Hei bella è da tanto che aspetto che aggiorni, che fine hai fatto ? ;( spero che aggiorni presto !

18/07/13, ore 04:44

okay okay okay.
Essendo una jacksoniana amo particolarmente questo capitolo, cioè la parte iniziale. lol Riesci a farti amare ogni capitolo sempre di più sai? aw, sappi che la tua storia è originale e veramente bellissima, scritta in modo perfetto (se non per colpa di qualche errore di battitura ma chissenefrega ewe) ed è la fanfiction che leggerei tutta in un giorno.
Hai fatto bene a chiedermi di passare con una recensione sotto il mio capitolo, ora anche io mi drogo della tua ff, addio.

09/07/13, ore 16:08

eccomi di nuovo qui:)

Beh, sinceramente non ho molto da dirti in più rispetto all'altra recensione!
MI piace come scrivi e la storia in generale, anche se solo all'inizio.
Ho visto che nel capitolo precedente hai puntualizzato la cosa della mitologia, perciò sorry se te l'ho scritto nell'altra recensione, ma non avevo ancora letto lol
Continuerò a seguire la tua fanfiction, sicuro(:

A presto, babe.

firstmarch

09/07/13, ore 05:54

Eccomi di nuoovo quii solo per tee.
Benebenebene, già dal titolo potevo immaginare tutto ahahah invece secondo me sei molto brava, ma se vuoi un consiglio, se ti senti a "disagio" a descrivere quelle scene..bhe non farlo lol nessuno ti costringe puoi star tranquilla.
Comuuunque quando Ry ha fatto lo schifato in camera da letto mi stavo aprendo ahahaha ho immaginato la scena mentre indicava Daf e le diceva "Tu! Io ti credevo migliore." aiuto soffoco ahahahahahahhahahaha
In ogni caso brava brava brava e ancora bravaa, questa storia la amo troppo *-*

09/07/13, ore 05:08

Eccomi ancora lol
Bhe ma tu con Ares mi hai voluta proprio uccidere *--* cattivonaa ahahahah, poi Jaxon e Jazzy aww che amori, e il discorso di Daf su quanto fosse importante per lei Giustino è stato a dir poco stupendo davvero.
Leggendo la tua FF sto imparando molto, ad esprimermi meglio sopratutto e esprimere le emozioni in modo più chiaro, cosa che mi riesce un pò difficile credo..bhe vado avanti a leggere adesso, a doopo. <3

09/07/13, ore 04:29

Justin che cucciolo non è nella parte finale del capitoloo?! *----* che delizia per la mia immaginazione dare vita a cotanta bellezza(?) AHAHAHAHAHAHH ok, no basta.
Momento serietà. Zeus sembra suo nonno lol, me lo sono immaginato tipo nonno di Heidi :') mi sto aprendo.
Cioè ma la coerenza proprio, l'ha bandita dall'olimpo e mò che torna festeggiano il suo ritorno..ma wtf?!
Bha chi li capisce gli Dèi..in ogni caso spero proprio tanto che Daf tornerà da Justin, non può non tornare da lui!
Alla prossima chica.

09/07/13, ore 04:05

Okokok, so che sono una stronza senza cuore che è sparita per tempo inderterminato, sia a recensire la tua shsksksjsk storia, sia per continuare la mia...ma eccomi qui *yeee*.
Daf torna a casa çç che amarezza, avevo una faccia da cucciolo smarrito quando ho letto come si sono salutati :'3, ora non mi resta che continuare a leggere per recuperare i capitoli persi, spero di trovare presto una tua recensione anche alla mia, GOODBYE BABEEES.

08/07/13, ore 17:25

Ciao tesoro xx.
Cioè ridevo solo io e mamma era tipo: o.o
Ti giuro, scrivi benissimo e poi questa storia mi piace troppo c':
oghijgfhfgh.
e poi sono curiosa ee voglio sapere ciò che accadrà nel prossimo capitolo ee.
vorrei lasciarti una recensione più articolata, ma sono dal cellulare e non sto capendo nulla cc
Complimenti u.u xx.
Aggiorna presto.
Fammi sapere quando posti.
Bacioni, F♥

08/07/13, ore 15:13

HOLAAAAAAA
si questo capitolo piace particolarmente anche a me.
Forse perche sono una tipa pervertita e posso dirti che quella parte è scritta davvero bene.

Ahahahah sei davvero brava e mi dispiace un sacco per questa recensione arrivata
Troppo tardi.
Dio, quando Dafne stava seduta sul divano, mi sono immaginata l'espressione di meraviglia che ha avuto
Justin nel vederla seduta sul suo divano appena è entrato ahah
Poi sono stati dolcissimi.
RYAN AHAHAHAHAHAH MADO LO AMO TROPPO IN QUESTO CAPITOLO.
Ridevo per lui e per il problema di Justin.
Insomma mi sono divertita a leggere questo capitolo. Penso sia il migliore.
Ok, aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere se gliela da in serata xD

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

08/07/13, ore 14:36

poi parli della mia ff che è bellissima? wow,ma la tua supera mille volte la mia! La adoro,giuro che coinvolgi un sacco nella maniera di scrivere,mi sono innamorata della tua ff ahahaha. Devi continuare assolutamente subito,appena aggiorni mandami un messaggio così leggo subito:) A presto,ciao bella! ah,dimenticavo: adoro il banner!!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:38 pm)