the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

25/03/13, ore 18:57

non aspetto altro che il continuo. selena non me la racconta giusta.
la trama è stupenda, diversa dalle altre. molto più appassionante.
mi piace mi piace mi piace mi piace.

25/03/13, ore 18:02

o mio diooo è bellissimo ajshdf
stupendoo kalsdjfn
continua presto non vedo l'ora askld
Baci a presto
Fede <3

25/03/13, ore 16:51

Oddio e stupendo e intrigante(?) lol ahahahaha non sto più nella pelle , aspetto il nuovo capitolo c: quando continui?
Ps:sei bravissima a scrivere ❤

25/03/13, ore 16:23

ADSGJKSFBYHGLFDBHGSDF
Ciao bellissima! lahfds sono sempre heiistyles ho soltanto cambiato nickname dlsahg
Il capitolo è bellissimo afdvdsjf
SELENA E' UNA BITCH OKAY? OKAY.
MI STA SUL CULOOOOOO. DON'T TOUCH DAFNE, RIGHT?
il mio piccolo Justin che si preoccupa awww me che amoree luii
Io non sono andata al concerto, ma ho letto che Justin è rimasto colpito dell'italia e per noi il prossimo anno ci sarà una sorpresa. SE IL PROSSIMO ANNO FA UN CONCERTO CI VADO. LO AMO TANTISSIMO, DIO SANTO.
Vado splendore,
un bacione <3

25/03/13, ore 15:51

tu non puoi usare come prestavolto di marcus ian. oddio. sjfskjs
comunque, il capitolo mi piace un sacco. abbiamo anche il punto di vista di selena, che mi sta precchio sulle ovaie lol
però oddio, spero non faccia nulla alla povera dafne!
mi piace un sacco come scrivi, sai un sacco di cose e usi termini esatti e azzeccati, non annoi mai anzi. questa cosa mi piace un sacco e amo le scrittrici come te! dove sei stata per tutto questo tempo? lol
brava babe.
alla prossima xx

25/03/13, ore 15:44

Il pugnale dici? O cavolo..!
Ok,sto diventando ansiosa,questo capitolo è fantastico,come tutti gli altri,TU sei fantastica,davvero.
Questa storia è qualcosa di formidabile,l'ho letta tutta d'un fiato,senza scollarmi dallo schermo,
mi sto stancando sinceramente,ma ne è valsa la pena ;)
Non so come tu faccia a scrivere così bene,a descrivere i luoghi,ad entrare così nei particolari,non lo so
dico la verità,devo essere sincera?
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto,e il bello è che non parla dei soliti argomenti...soprattutto.
Me lo rileggerei di nuovo anche dieci volte,mi piace tanto tanto tanto.
Però ora mi hai lasciato un pò scoinvolta,insomma Selena che tira fuori il pugnale e dice che si divertirà :O
Cosa succederà,ecco ora me lo chiederò finchè non aggiornerai,il che spero avvenga presto giusto?
Lo spero.
Mi piace il fatto che Selena faccia una specie di descrizione a Dafne dicendo che è bellissima anche appena sveglia e
con le mani legate,insomma perlomeno dentro di se,lo ammette..
Ok ho detto abbastanza,ma per aver letto 13 capitoli (giusto?) è anche troppo poco.
Te l'ho già detto che questa storia è fantastica?,insomma io sto giudicando la perfezione, in poche parole.
Ora ti lascio,altrimenti mi meni,se continuo a scrivere.Sto impazzendo e non vedo l'ora di scoprire cosa faranno a Dafne,cosa succederà insomma..
Falli sempre così lunghi i capitoli eh?Capitoo??
Mi piacciono troppissimo.
Ah e avvertimi quando aggiorni,con la testa bacata che ho mi poteri dimenticare c:
Kiss you
Eli :)

25/03/13, ore 15:22

Questo capitolo è grandioso, sei sempre geniale e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere <3 Devi continuare al più presto perchè mi hai lasciata proprio sul più bello, voglio sapere cosa accadrà... Appena continui per favore avvisami così passo subito, grazie mille per avermi avvisata anche questa volta <3 Sono davvero felice che tu sia potuta andare al concerto, purtroppo io invece non c'ero =(
Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3
Ps:Marcus è fichissimo =D anche se Juss lo è di più <3

25/03/13, ore 15:19

cristo santo questo capitolo è stupendo come tutti. omggg
aggiorna presto amore mio, ti pregooo.
che figo Marcus lool
a presto <3
-El

25/03/13, ore 15:16

è stupendo! anche io sono andata al concerto odihfgohvdlkf spero posterai presto, buona fortuna con greco, lol

25/03/13, ore 15:15

E anche questo capitolo è una meravigliaaaa ! Sei semplicemente stupenda e scrivi benissimo : quanti anni hai se posso chiedertelo ?? sei troppo fantastica !! Ti prego continua al più presto !!
P.S. sono felicissima per te ke sei potuta andare al concerto di quel gran pezzo di figo ahahah :)

25/03/13, ore 15:13

Selena ha giusto scassato UN POCHINO i coglioni, le strappo i capelli che vuole fare alla povera Dafne? Spero vivamente che justin la trovi e la salvi Jsjsjdjsjsjdiwieuqiurb sarà così, vero? okay sono assurdità troppi compiti troppe versioni troppo italiano e storia cwwwwwwc tu lo sai che ti amo (si, esatto sono la scassa mazze di @haynesmile su Twitter) un bacio e al prossimo capitolo luvvvvv yaaa -Flam

23/03/13, ore 14:20

Ciao ciao c:
Mi piace molto questa storia, sia per la trama molto originale, sia per il metodo di scrittura, è molto bella e scrivi benissimo, davvero.
Continua al più presto, ciau c:

21/03/13, ore 19:42

0.0 ma è una cosa spettacolare 0.0 wow ce wow ce...non so che dire oddio non trovo aggettivi...sono scioccata 0.0 è jasbhklgadcwagfui anzi è come una diga del'Olanda che ha un nome impronunciabile ahahah: Afsluitdijk ahahah che nomi raga ahahah baci :****

21/03/13, ore 15:25

MIO DIO QUESTA STORIA E' FANTASTICA, MERAVIGLIOSA,INDESCRIVIBILE, E' UNA DROGA, IJFNKFRJFJG
HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN DUE GIORNI E ADESSO DEVO SAPERE COME CONTINUA T.T FAMMI LA GRAZIA DI PUBBLICARE IL CAPITOLO, ALTRIMENTI IO MUOIO. DECEDO.CREPO.PERISCO.
CAPIRRRRRE TU?
OK, SEMBRO MALATA MA SKS NON POSSO ASPETTARE.

HO UNA DOMAAAAAANDA MA SEI DI ROMA?? OKKEY SVANISCO NEL NULLA  *PUFF* SONO PRONTA A RECENSIRE IL TUO PROSSIMO CAPITOLO YAYAYAAY NON TI LIBERERAI PIU DI ME MUAHAHAAHA

20/03/13, ore 22:41

eeeeeecomi qui :3 che ti devo dire? scrivi benissimo e amo la tua storia djknjdkfn. non faccio in tempo a leggere tutti i capitoli, ma domani lo farò SICURO.
Ti saluto

QUESTA FF E' STUPENDA CHIARO?