the girl from mount olympus.
di xkissmejdbieber

17/04/13, ore 18:46

Awww,quanto sono dolciosi *-*
Mi hai fatto rimanere a bocca aperta (poi l'ho chiusa sennò entravano le mosche Lol)
non so come tu faccia a scrivere così divinamente,sei molto coincisa e i tuoi
capitoli sono di una bellezza unica,oltre ad essere molto lunghi..!
Non so,mi hai messo molta curiosità,chi sarà il prossimo nuovo personaggio?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo,ma prima devi aggiornare capito?
O-O
Ci vediamo alla prossima,il più presto possibile spero.Io mi dileguo ;)
Bye bye#

17/04/13, ore 15:55

Oddio mio,finalmente ce l'ho fatta,ho letto tutto *sospira di sollievo*! Questa storia mi piace un sacco! E sai che ti dico..? Ora me la salvo sul pc in modo da poterla leggere sempre,se a te non dispiace,ovvio. :)

17/04/13, ore 15:34

Questa storia mi piace sempre di più!
E' davvero...WOW! jdhshjdkufsfj.
Mi sto appassionando e ammetto che è difficile che io mi appassioni a qualche storia.
Spesso non mi piacciono, sono troppo ovvie e banali, ma come si può dire che questa storia sia banale?
Impossibile!

Continua presto MARS! *-*
I love you!
- Esse; x

17/04/13, ore 15:31

Fantastico questo capitolo, come sempre del resto <3 Mi piace troppo come scrivi e devi continuare subito!!! Quindi continua al più presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti faccio davvero i miei complimenti anche in questo capitolo, scrivi sempre divinamente, sei davvero magnifica <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

17/04/13, ore 14:48

EEEEEVVVIIIVVAAA Fianalmente Justin l'ha credutaaa ! Amo tantissimo questo capitoloo ! Non vedo l'ora del prosssiiimmooo .
Aggiorna prestissimo :)
P.S. Non conosco nessuno bravissimo con i  banner , mi dispiace

xoxoxoxoxo, Sweettyy

17/04/13, ore 14:17

Se conosco qualcuno bravo con i banner...
Vediamo, non saprei. Io me la cavo, se vuoi posso provare.
Comunque, io AMO questo capitolo, really.
Amo come scrivi, quello che scrivi e tutto il resto.
Voglio il seguito, mi raccomando :)
Alla prossima... xx Fede.

17/04/13, ore 13:48

Oh beh, certo. Ian.
Okay, ora smetto di sbavare e mi calmo.
Poco gnocco... *sischiariscelagola*
Basta. Bello il capitolo, ma più che altro morivo dalla voglia di commentare Marcus...
Quindi, mi dileguo.
Ah, una cosa. Sto iniziando a detestare Selena, sul serio.
Vado a leggere il resto. xx Fede.

17/04/13, ore 13:16

Prima o poi mi farai morire.
Mi cogli sempre di sopresa e in più il nome di questo capitolo credevo portasse a qualcosa di triste ed invece è stato il contrario.
E' bello che le abbia creduto e che adesso stiano di nuovo assieme.
Ti prego di continuare al più presto perchè io ne ho biosogno.
Scrivi benissimo, la scrittura è scorrevole, LA TUA STORIA E' PERFETTA.
Continuaaaaa.
Ps: leggi la mia che stasera continuerò se vuoi c':

17/04/13, ore 13:11

Okay, adesso mi calmo.
1. Ci ho messo 9 capitoli per capire che Justin è famoso. Sono brava insomma.
2. Anche io adoro l'ultima parte...
Vado a leggere il resto che sono troppo curiosa. xx Fede.

17/04/13, ore 13:07

Ciao, sono la ragazza che traduce Brawlers. Uso il mio account personale per recensire le storie :)

Te l'avevo già detto se non sbaglio, non recensisco, ma leggo la tua storia da un po' e ti chiedo scusa se non lo faccio mai.
Allora, la storia di per sé mi piace perché è molto originale, voglio dire non è sempre la solita solfa "ragazza sfigata - superstar", ma parliamo di qualcosa di "divino" e mi piace.
Ogni tanto mi spiazzi con i dialoghi, nel senso che, per le descrizioni sei una forza, mi piace un sacco, i dialoghi invece a volte non ne sono all'altezza, soprattutto nei primi capitoli, ma andando avanti sicuramente migliori.
Nonostante non ami leggere fanfic in cui Justin è Justin Bieber, questa non mi dispiace, soprattutto per l'originalità, che non ti manca di certo, quindi complimenti.
Ti mando un bacio e se ti va, passa a leggere la mia storia 'used to tell me sky's the limit, now the sky's our point of view' se ti va.

A presto,
Fede.

17/04/13, ore 12:29

Allora, innanzitutto ti seguo su twitter.
Da... adesso. Sono @jawaadsperfect, se vuoi seguirmi.
Comunque, ma quanto è bello sto capitolo???
Cioè, andiamo. E' spettacoloso, giuro.
Okay, vado a scoprire chi è Chanel Celaya... e vado a leggere il resto.
Brava. Un sacco brava.
xx Fede.

17/04/13, ore 12:20

Noooooooooooooo.
Mi sono precipitata non appena ho visto la tua recensione alla mia storia...
Cioè, che figata.
Bello, davvero. La metto tra le seguite.
E vado a leggere il resto.
Non credo di riuscire a recensire tutti i capitoli, vedo cosa posso fare.
Se mi piace davvero tanto tanto recensisco, promesso.
Alla prossima. xx Fede.

17/04/13, ore 10:26

PREPARATI A QUESTA MIA RECENSIONE LUNGA E SCLERATICA (?)

senti, ho letto tantissime fanfiction, e devo proprio dire che questa è quella in cui la protagonista e Justin sono più dolciosi *__*
quando lei arriva a casa sua con le ali stavo tipo sventolando la bandierina e urlando, piangevo come una matta e ridevo, sembravo psicopatica e se ci ripenso mi faccio paura da sola.
all'inizio del capitolo quando lui gli da della pazza stavo per correre da lui e prenderlo a sprangate, ma adesso è tutto fvnkgkj.
oddio poi che dolce quando gli chiede se gli può toccare le ali? TROPPO jasnkjnff.
si poi quando lei l'avvolge stile involtino primavera e lui si addormenta? awww oddio sto morendo.
troppa dolcezza, mi verrà il diabete.
questo è il capitolo migliore tra tutti gli splendidi capitoli che hai scritto finora, gli farò un monumento muahahahha.
comunque devo ammettere che l'impulso di venire a cercarti per mari e per monti mi era venuto, però ti sei fatta perdonare in maniera eccellente lalalala.
dopo questo capitolo ti posso anche amare, penso che diventerà la mia droga quotidiana.
DOVEVA DIRGLIELO DI SELENA, QUELLA DEFICIENTE MONGOLOIDE SPASTICA!
wait wait wait *prendeunrespiro* *sicalma*
cosa stavo dicendo??? mmmh.. si questo.
oddio chi spettegola cosa? avevo pensato a Lil ma non penso sia lui... mmmmmmmmm.
vabbe è inutile spremermi quando tanto non ci arriverò mai.
aggiorna presto pliz ♥♥♥♥
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 10:27 am)

17/04/13, ore 10:16

Oh mio dio che capitolo asjajskashehdaj *-----* finalmente Justin le ha creduto u.u e, ah, amo letteralmente come descrivi i particolari :'3 è una cosa che non tutte fanno, però è una delle mie parti preferite *-* perciò..bravissima! Oggi non sono andata a scuola: sono ribelle. HAHAHAHHA no, avrei avuto solo due ore e quindi mi sembrava inutile u.u
Aggiorna appena puoi e non preoccuparti se aggiorn in ritardo: IO TI POSSO CAPIRE BENISSIMO! Me ne vado a fare la doccia, a presto bellissima :3

17/04/13, ore 09:15

quando li farai scopare? lol
bella coincisa e diretta AHAHAHAH
no okay, si sono stati dolcissimi akgaisk
e lui curioso è stratenero skvso
adesso però mi hai incuriosita con questo nuovo personaggio, forse cupido? o apollo? lol
conunque mi hai illusa pensavo che scopassero qui uu
e invece pft uu
sei bravissima ajcaj