La mia era una promessa.
di Natalie__

07/03/13, ore 20:16

Ma tu qualche giorno mi fai morire!
Sto piangendo come una cogliona!
Il capitolo è sjchjhcjhkjhcjkdjfjkdcjxj continua presto, un bacio x

06/03/13, ore 14:18

oooowh! questo capitolo è...è...Jgcgwbjvwkdj **
continua,ti prog! amo questo FF! :33

02/03/13, ore 22:22

Spero solo che si ritrovino guarda, sei crudele con lei però! Le hai dato solo due mesi, povera!
Ok, ora ritorno in me :) aggiorna presto baby ❤ un bacio

01/03/13, ore 19:22

oddio dajcfg li ho letti tutti e 6 in una volta! Giuro, è stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo jdfmjhn

27/02/13, ore 18:10

Ma quanto è stronzo suo padre? Come si può odiare Liam?! No, non si può. È perfetto 😍!
In ogni caso, continua presto ❤

18/02/13, ore 19:52

Ti do due possibilità o continui o continui!! Ahahahah scherzo sul serio sei molto brava :)

16/02/13, ore 17:07

Perdonami! in questi giorni non sono entrata per niente su efp! Scusami ancora, comunque volevo dirti che questa è la mia ff preferita rispetto alle altre due, ti giuro che mi hai fatto stare male, aggiorna presto, un bacio, Asia <3

12/02/13, ore 16:13

Piango solo al pensiero del finale questa storia, ti prego cambialo..
Ti amo mia, spicciati ad aggiornare però non posso aspettare anni prima di leggere per l' ennesima volta il finale! ahah

12/02/13, ore 13:57

Continua ti prego è bellissimaaaaa.... Mi sono innamorata già dei primi tre capitoli, non vedo l'ora di leggere gli altri :)

12/02/13, ore 13:54

È bellissima non ho mai letto una storia così bella... Continuaaaaa :)

12/02/13, ore 13:44

aah mi piace, dovresti continuare! :)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1507793&i=1 potresti passare? E magari lasciare una piccola recensione, mi farebbe piacere (:
Grazie se lo fai <3

12/02/13, ore 10:39

Ok,
non riesco a capire perchè ma non posso fare a meno di rileggere questo capitolo ogni due minuti!
Avevo messo la storia tra le seguite perché la protagonista si chiama come me e sta con Liam (MLMLMLML) ma davvero, non riesco a smetterla *^*
Mi raccomando, aggiorna presto!
(se ti va passa da me,a che io ho fatto storie su di loro.. OS varie + una long che sto scrivendo:) )

Beastlytomlinson.

10/02/13, ore 22:44

La trama mi piace, e spero davvero che aggiornerai presto <3 voglio sapere come si evolverà la storia :) a presto, un bacio!

10/02/13, ore 12:42

LA STORIA PIU' BELLA CHE TU ABBIA MAI SCRITTO, GIURO! Cioè.. la conosco a memoria ma ok! ahaha
Ou,spicciati ad aggiornare! Ti amo mia. <3 <3 <3