Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    15/02/2013    2 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Four.

Aprì gli occhi e si vide davanti sua madre che parlava nuovamente con il dottore.
"Buon Giorno" disse stiracchiandosi.
"Buon Giorno Charlie, sicuramente non vorresti trovarti qui, vorresti stare con i tuoi amici adesso.." 
-"Non ho amici Paul" rispose la ragazza prima che il dottore finisse la frase.
"Beh, volevo che annotassi qui le tue emozioni, puoi scrivere quel che vuoi"
"Oh non dovevi, grazie." rispose lei, mostrandole un sorriso debole.
Era diventata fragilissima, e i giorni dentro quell'ospedale passavano veloci, tenendola come se fosse in una gabbia.
"Charlie voglio che tu sappia che..." 
"So gia' tutto Paul, vi ho sentiti qualche giorno fa." disse.
"Ormai la mia vita non ha un senso." continuo'.
"Non e' vero Charlie, tu devi lottare per vivere." il dottore voleva consolarla.
"Domani faremo l'intervento, promettimi che lotterai con tutte le forze che hai. Promettimelo Charlie." chiese poi.
Lei non rispose.
Se erano i suoi ultimi giorni di vita, avrebbe voluto trascorrerli insieme al suo ragazzo.
Voleva averlo al suo fianco, voleva accarezzarlo, e voleva guardarlo negli occhi, dopo l'ultima volta.
"Potete lasciarmi da sola, per favore?" chiese la ragazza, trattenendo le lacrime fino a quando non uscirono. Pianse, per l'immenso dolore.
Aveva perso il suo ragazzo, e adesso doveva anche lottare per continuare a vivere.
Sentiva dolore, al cuore. 

Aprì quel diario, prese una penna, e comincio' ad annotare qualcosa.

-Caro diario, la mia vita e' nelle mie mani, sembra stupido, ma domani saro' sottoposta ad un'intervento dove non so se ne usciro' viva.
E in tutto questo, lui non c'e', non e' qui a dirmi di stare calma, non e' qui a dirmi che andra' tutto bene.
Mi sono promessa che lo avrei rivisto.
Lo prometto nuovamente, io lottero' per noi
.-

Chiuse il suo diario, e si giro' dall'altra parte, affondando il suo viso sul cuscino, che continuava ad assorbire gocce d'acqua, pien d'amore.

Mullingar 1 Maggio 2010, ore 20.56.

"Liam, la cena e' pronta, scendi giu'!" così il ragazzo chiuse il suo diario, e scese le scale per poi sedersi al tavolo.
"Buona cena." disse lui, sorridendo.
"Liam, volevamo dirti una cosa, si tratta della tua voce.." le spiego' Janet mangiando un boccone.
"Oh no, so che la mia voce fa schifo, smettero' di cantare sotto la doccia. Lo prometto!" disse ridendo.
"Ma no Liam, dovresti andare ai provini per x-factor, hai una voce pazzesca!" lo incoraggio' Andrew, il padre.
"L'unica che adorava la mia voce era.. Charlie. E ha dei gusti estremamente schifosi, quindi non credo che sia pazzesca." disse ancora.
"No credo che tua sorella abbia ragione, dovresti provare." a quelle parole il ragazzo annui solamente, poi ringrazio' per la cena, e torno' in camera.
E comincio' a scrivere per sfogarsi.
Voleva che a quel provino ad accompagnarlo fosse la sua ragazza, ma lei chissa' dov'era.

Wolverhampton 2 Maggio 2010, ore 10.15.

"Charlie preparati, e sii forte, fra un quarto d'ora Melanie, ti accompagnera' in sala operatoria." disse il dottore, e lei e l'infermiera si scambiarono alcuni sguardi.
"Mi raccomando, so che ce la farai Charlie." le disse Melanie, prima di sistemarle la flebbo.
"Se lotto, e' solo perche' ho promesso di rivedere Liam." le disse, sorridendole.
L'altra annuì, e poi parlarono del piu' e del meno.
"Siamo pronte?" Charlie annuì, e lei la porto' in sala operatoria.
Stavano per togliergli il rene affetto dal tumore, c'era chi pregava fuori, chi piangeva.
Ma lui non c'era, e lei aspettava solo la sua presenza.


-Spazio autrice.

Rieccomi qui, con questo capitolo c:
Spero proprio che vi piaccia, perchè ci ho messo anima, cuore
e soprattutto il tempo per perfezionarla, e aggiornare.
Vi aspetto in tante, anche su twitter e su facebook.

Twitter: @Horan_iloveyou
Facebook: Giorgia Carini

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__