Don't make me desire you
di _vdechelon

18/05/13, ore 17:48

Ciao! mi piace la tua storia! :) mi piacciono questi personaggi e il tuo modo di farli interagire fra di loro.. la scena di sesso di questo capitolo era quasi ironica.. ma.. appunto.. rispecchia i due personaggi! xD e adesso?? arrivano i cavoli amari oppure ci farai agonizzare ancora un pò?? xD mi raccomando... posta a presto e alla prossima!! :)

11/05/13, ore 22:16

Ehi, mi sono distratta un attimo e tu, non solo hai cambiato nick, ma hai anche fatto esplodere la bomba!

Wow! Niente da dire! Scena di sesso molto ironica ... ma visti i protagonisti non poteva essere altrimenti.
Ma adesso arrivano i ca.... i guai, diciamo! Certo che se una deve essere proprio soggiogata ... poteva andarle molto peggio! Con uno come Jared perderebbe ogni freno anche santa maria goretti rediviva.

Alla prossima,
presto ... mi raccomando!

Baci,
Fannie.

p.s. Chi è Kath? La tipa non si chiamava Cri?

19/04/13, ore 16:25

Okay, adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e credo che tu sappia scrivere benissimo. Mi sono divertita un sacco e adoro sia la protagonista, sia Jared caratterialmente, sono perfetti. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aspetto con ansia. Un bacione,
Bella From Mars xx :)

20/03/13, ore 23:58

ma zio caro tra tutti i motivi del mondo proprio perchè lui ha questa stranissima perversione si sono lasciati?? ahahahahahahahaha
Che meraviglia, mi hai presa in contropiede tra tutte davvero non avrei immaginato potesse mai essere questa.
ma poi fiiiiiii che razza di perversione è? Va beh va beh va beh, via libera a Jared che non vede l'ora che lei lo inviti ad uscire da quanto sembra ;)
Brava brava brava!

10/03/13, ore 22:43

insomma Jared si diverte poco a stuzzicare Christine...
si vede che tra loro cè molta attrazione fisica e anche se Jared vuole farle cedere di prenderla solo in giro è ovvio che anche lui la desidera, ma forse è troppo orgoglioso per fare il primo passo e lei non è da meno, addirittura prova a distrarsi con un ragazzo appena conosciuto. Anche se i due devo dire che per ora il massimo che potrebbero essere è "amici da letto", infatti anche se sono "amici" non hanno ancora quel rapporto particolarmente confidenziale e affettivo l'uno con l'altra, anche se penso che ovviamente col tempo si evolverà.
Perdona eventuali errori grammaticali o di sintassi ma devo correre!

Bye e aggiorna presto!

04/03/13, ore 21:37

Da quel che ho potuto capire è tipico di te aumentare l'attesa e la suspense, mi hai lasciato con l'amaro in bocca! Davvero! xD
Anche se in fondo la cosa non è affatto un male: aumenta l'interesse e la curiosità del lettore.
Tuttavia PRETENDO che tu metta PRESTO un nuovo capitolo dato che questo mi ha soddisfatto parecchio! u.u
Bye!

26/02/13, ore 18:25

Ma casualmente ha culo xD Dai che prima o poi si consola con i fratellini Leto :3

25/02/13, ore 19:08

Oh, che peccato! Joe si sposa e Scarlett ha scaricato Jared. Ma tu guarda ... il destino è proprio strano!
Permettimi una volgarità ... Cri, altro che tette ... che misura di culo porti?????

Sempre più intrigante ... aspetto l'evoluzione ...
a presto

23/02/13, ore 21:19

Ciao,
sto leggendo la storia e ti giuro mi uccidi così! ahahahah troppa tensione,btw mi intriga lol. Continua così :3

20/02/13, ore 23:00

Amica mia, tu sei una pazza scriteriata!!! Lasciatelo dire!
Siamo rimaste a mollo in quella piscina per giorni, insieme a quei due, x assistere, da perfetti voyeur, ad un incontro + "sostanziale" ... e invece ... pouf ... niente. Soltanto il ritornello di "C'è qualcosa di grande tra di noi"!!!
Ho capito che vui tenere alta la tensione, ma così ci uccidi.

Ok, pazienterò ancora,
alla prossima.

15/02/13, ore 14:00

Breve ma piccante al punto giusto! Ottimo! Ho iniziato a leggera la tua ff e la trovo davvero divertente. Mi piace molto la versione di Jared, desposta casalingo. Devo ammettere però che Cri ha un autocontrollo eccezionale!
Aspetto la prossima puntata ... quando i due riemergeranno dalle acque.

Baci,
Fannie

P.S. Mi sbellico ancora dalle risa quando rivedo quella foto di Jared, il suo BB, e Scarlett a fare da terzo incomodo ... aaahhhaahhh!!! Solo la divah può arrivare a tanto!

12/02/13, ore 16:27

Esattamente quello di cui parlavo.
Si sentiva la tensione tra i due alla fine. Molto, molto bene.
Vai così ragazza ;)

11/02/13, ore 09:59

Questa storia già mi piace e la protagonista...anche! I primi 2 capitoli mi hanno incuriosito molto e spero che metterai presto il prossimo!

10/02/13, ore 14:36

Mannaggia a te, questa storia mi intriga ma non potrei leggerla dato che quella che sto scrivendo in privato
ha un paio di aspetti in comune e temo di fregarti le idee col tempo.
In ogni caso mi piace molto, vorrei solo dire una cosa: se rallenti i tempi e fai succedere le cose pochissimo alla volta (cosa che forse hai già intenzione di fare, non ho idea) diventerà una storia eccezionale dove capitolo per capitolo si sentirà la tensione tra queste due persone.
Poi è tua e sta a te gestirla, ma da lettrice ti dico che mi intrigherebbe DA MORIRE se fosse lenta.
L'attesa aumenta il piacere, no? Per questo genere di storia credo non ci sia formula migliore ;)
Spero di non essere sembrata presuntuosa o niente di simile! Mi piace molto e i presupposti per farla diventare "popolare" (se è questo quello a cui tendi - a me ad esempio non frega un cazzo ahah) ci sono TUTTI.
Bella bella, brava :)