It's not over before it's too late... and never it's too late
di Fauna96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/13, ore 21:24

E mi trovo ancora una volta a farti i miei complimenti per l'originalità della tua idea. Io, che oltretutto sto postando una long su Christian e Gloria, non avrei mai potuto pensare ad un'idea geniale come quella di unire 21st Century Breakdown ad American Idiot. Contando che io amo i concept album proprio perchè raccontano una storia attraverso la musica, e che questi due album sono per me dei capolavori, trovo che la tua sia una trovata davvero originale. Ho apprezzato anche il modo in cui hai descritto il 'predecessore', se così possiamo definirlo, di St. Jimmy e di come tu abbia introdotto la comunità 'alternativa' di Jingletown. E'da apprezzare anche il tuo modo di scrivere, sei molto chiara e concisa, lasciando che la lettura non risulti per niente faticosa. La cosa che adesso attendo maggiormente è vedere il primo incontro di Jimmy e Mary Jane e, soprattutto, il primo incontro tra Christian e Gloria, dal momento che questi due sono i personaggi che più amo in assoluto.
Continua così, la tua storia promette davvero bene. ^^
                    Class

26/02/13, ore 15:30

bellissima! davvero, mi è piaciuta un sacco... i riferimenti all'album 21st century breakdown mi piacciono un sacco (e non solo perche è il mio album preferito xD)
cooooomunque continua così che stai facendo un ottimo, anzi, ottimissimo lavoro :D
grazie e al prossimo chapterrr!!!
Stray_Heart

17/02/13, ore 18:07

Hola ^^
Finalmente qualcun altro che scrive su Christian e Gloria.
L'idea di far si che Gloria sia la sorella di Jimmy è interessante e abbastanza originale, ragion per cui mi incuriosce molto sapere come verrà interpretata la magnifica storia di 21st Century Breakdown.
Già da questo primo capitolo è possibile intravedere degli spiragli su quello che sarà il carattere dei personaggi, ed è preossochè inutile dire- ma lo dico lo stesso- che sono curiosa di vedere lo sviluppo della storia, che finisce direttamente nelle seguite. :)
Quanto a grammatica e sintassi, c'è ben poco da dire, in quanto non ho trovato errori di sorta. Ho solo un minuscolissimo appunto da farti,ovvero quello di non andare a capo dopo ogni punto, anche se la storia sembra assumere un aspetto più ordinato, così.
Per il resto non posso fare altro che farti i miei complimenti, la storia sembra interessante e promette bene. ^^
Alla prossima,
                    Class